Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma che 13-14
    DIECI!!!!!!!! almeno
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      .
      Last edited by FrancoRM; 11-01-2011, 15:35:04.

      Commenta


        hai già scelto le foto x ogni mese?



        ...............metti massa!!
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          hai già scelto le foto x ogni mese?



          ...............metti massa!!
          ahahahaha sisi inizio da domani, ma secondo te a quanto sto cmq?

          Commenta


            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            hai già scelto le foto x ogni mese?



            ...............metti massa!!



            ---------- Post added at 23:05:46 ---------- Previous post was at 23:04:12 ----------

            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            ma che 13-14
            DIECI!!!!!!!! almeno
            quoto spot, non è situazione da 13 - 14
            DIARIO

            Commenta


              Ok allora posterei anche qualche mia foto per una vostra stima approssimativa



              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


              C'è da considerare anche il fatto che, avendo perso 20 chili, ho la pelle poco tonica.
              Altri dati: altezza 1,70 m ; peso 64 kg.

              Commenta


                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                hai già scelto le foto x ogni mese?



                ...............metti massa!!
                'nsomma.....io ci starei attentissimo.....la bf è alterrima direi....
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  'nsomma.....io ci starei attentissimo.....la bf è alterrima direi....
                  Quanto secondo te?
                  Il problema è che quella pancetta non ne vuole sapere, nonostante con la dieta parecchia sia andata via...

                  Commenta


                    e su di me niente? Dai che sono curioso di sapere quanto sono messo male!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza Messaggio
                      Quanto secondo te?
                      Il problema è che quella pancetta non ne vuole sapere, nonostante con la dieta parecchia sia andata via...
                      18-19%....imho....a meno che tu non sia dimagrito parecchio e velocemente e ci sia molta "pelle di troppo"...
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                        18-19%....imho....a meno che tu non sia dimagrito parecchio e velocemente e ci sia molta "pelle di troppo"...
                        No sono passato da 68/69 a 65 ma in 5 mesi, praticamente è diminuita solamente la ciambella, anche xchè non penso di avere grasso in eccesso da altre parti.
                        È che quelli che è rimasto va via molto lentamente e se dimagrisco ancora sparisco...

                        Commenta


                          malfa81 non hai da dire un numerino anche a me? Perchè non ne ho un'idea di come sia messo e mi servirebbe saperlo per vederlo se rischio l'obesità facendo una dieta per massa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza Messaggio
                            No sono passato da 68/69 a 65 ma in 5 mesi, praticamente è diminuita solamente la ciambella, anche xchè non penso di avere grasso in eccesso da altre parti.
                            È che quelli che è rimasto va via molto lentamente e se dimagrisco ancora sparisco...
                            PIù CHE ALTRO DIREI CHE NON HAI GAMBE..... per me dovresti tenerti in normocalorica ed allenarti mooolto intensamente. tempo al tempo.

                            ---------- Post added at 21:40:38 ---------- Previous post was at 21:33:28 ----------

                            Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggio
                            malfa81 non hai da dire un numerino anche a me? Perchè non ne ho un'idea di come sia messo e mi servirebbe saperlo per vederlo se rischio l'obesità facendo una dieta per massa.
                            direi che anche qui siamo sul 19%...anche se non ho visto le gambe (le foto tra l'altro si caricano una chiavica!!) spiacente ma dovete ancora impegnarvi molto. tenete duro, mangiate pulito e spingete da paura!!
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              Si, immaginavo di avere un bf alta (certo, fino a 6 mesi fa pesavo 20 kg in più ). Ma è più bello così: posso migliorarmi ancora di più di quello che pensavo!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggio
                                Si, immaginavo di avere un bf alta (certo, fino a 6 mesi fa pesavo 20 kg in più ). Ma è più bello così: posso migliorarmi ancora di più di quello che pensavo!
                                Oddio, se vuoi ti mollo pure la mia, così ti piace ancora di più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎