Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buonasera a tutti, mi avete incuriosito così tanto che voglio anche io la stima della BF!!!! Questa estate penso di essere sceso intorno al 10% ed ora risalito un po'...vediamo che dicono gli esperti





    P.S. Faccio bene ad andare in ipercalorica secondo voi?
    Last edited by Alberto88; 15-10-2014, 10:35:28.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto88 Visualizza Messaggio
      Buonasera a tutti, mi avete incuriosito così tanto che voglio anche io la stima della BF!!!! Questa estate penso di essere sceso intorno al 10% ed ora risalito un po'...vediamo che dicono gli esperti


      P.S. Faccio bene ad andare in ipercalorica secondo voi?
      13/14% (le due foto non sembrano dello stesso periodo...); ok per ipercalorica ma pulita pulita e con un surplus limitato tanto per iniziare. Fine OT
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta










        I miei dati : 173cm x 64.5 - 65kg
        Che ve ne pare? A me sembra alta nonostante il peso..(parlo della BF)
        Sono attualmente in ipercalorica e punto alla massa...sbaglio? Grazie!!
        Last edited by xerox92; 04-10-2014, 18:20:04.

        Commenta


          secondo me (come ti avevo scritto nel tuo diario ) la tua percentuale di bf risulta alta perchè hai poco muscolo. dalla foto si vede che hai il braccio completamente svenato, si nota la forma della cassa toracica e forse nell'ultima i primi 4 abs.
          ti dirà rhomus qualcosa di preciso ma secondo me sarai sul 16-17% o magari anche meno ma vieni penalizzato dalla poca massa

          Commenta


            Originariamente Scritto da xerox92 Visualizza Messaggio







            I miei dati : 173cm x 64.5 - 65kg
            Che ve ne pare? A me sembra alta nonostante il peso..(parlo della BF)
            Sono attualmente in ipercalorica e punto alla massa...sbaglio? Grazie!!
            16-17% no, è un valore troppo alto, sicuramente sei sotto al 15%, potresti essere anche al 13%, ma come ti hanno già giustamente fatto notare la stima della tua BF è un valore privo di ogni significato. La BF è infatti il rapporto tra la massa grassa e la massa totale (che è la somma di quella magra e di quella grassa), dove nel tuo caso la massa magra è pochissima
            Tra la 1a foto che hai postato e l'ultima è passato un po' di tempo oppure sono dello stesso giorno ma cambiano le luci?
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
              16-17% no, è un valore troppo alto, sicuramente sei sotto al 15%, potresti essere anche al 13%, ma come ti hanno già giustamente fatto notare la stima della tua BF è un valore privo di ogni significato. La BF è infatti il rapporto tra la massa grassa e la massa totale (che è la somma di quella magra e di quella grassa), dove nel tuo caso la massa magra è pochissima
              Tra la 1a foto che hai postato e l'ultima è passato un po' di tempo oppure sono dello stesso giorno ma cambiano le luci?

              Ciao rhomus! Grazie per la risposta..le foto sono dello stesso giorno..ma con luci diverse! Può essere utile una foto in cui si vedono anche le braccia? P.s. quindi sbaglio facendo ipercalorica??

              Commenta


                Originariamente Scritto da xerox92 Visualizza Messaggio
                Ciao rhomus! Grazie per la risposta..le foto sono dello stesso giorno..ma con luci diverse! Può essere utile una foto in cui si vedono anche le braccia?
                no no, non ti preoccupare
                P.s. quindi sbaglio facendo ipercalorica??
                Non sbagli, certo che no: non hai massa muscolare, se la vuoi aumentare non c'è altra via. E qui finisce l'OT
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  Salve, giuro su dio che non riesco ad allegare una mia foto da pc!
                  Velocemente grazie, perchè devo fare i compiti coi figli e la moglie mi rompe i collioni!
                  Last edited by Iscrivitiadesso; 06-10-2014, 20:57:44.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Iscrivitiadesso Visualizza Messaggio
                    Salve, giuro su dio che non riesco ad allegare una mia foto da pc!
                    Velocemente grazie, perchè devo fare i compiti coi figli e la moglie mi rompe i collioni!
                    Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto


                    comunque sei il mio eroe

                    Commenta


                      vai su questo sito http://it.tinypic.com/ carichi lì la foto e posti direttamente il collegamento.

                      Commenta


                        ragazzi dopo 3 mesi sono dimagrito di 3kg.che bf sono adesso?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da overkill Visualizza Messaggio
                          ragazzi dopo 3 mesi sono dimagrito di 3kg.che bf sono adesso?
                          Riesci a mettere una foto frontale e magari con luci migliori? Quella che hai messo è molto buia e controluce, grazie
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                          Always Work in Progress
                          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                          Commenta


                            pultroppo ho il cel che fa cagare provo postarne unaltra seno aspetto stadera

                            Commenta


                              La BF è sicuramente "bassa", comunque meglio stasera
                              Chi mi tocca Maab spanza
                              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                              Always Work in Progress
                              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                              Commenta


                                164cm x 55,8kg
                                Da Novembre cambio dieta...ipo o iper???HELP ME!





                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎