Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Scusa ma tra la prima e la seconda nn sembrano essere foto della stessa persona...mi sembra molto + bassa quella nella prima foto
    Guarda è sembrato anche a me che sono la stessa persona. Oltre a non piacermi la seconda, io nella prima sono in contrazione ed è una foto fatta dopo l'allenamento. C'è un pò di pelle cascante e avevo la spalla in posizione eretta. Ho un vizio di postura e credo che nella foto davanti allo specchio del bagno io fossi più curvo rispetto alla norma.
    A volte non riesco a "correggermi".
    In ogni caso, il problema è risolvibile solo con la chirurgia?
    Non credo di essere al 17% come dice Rhomus (molto ottimista) ma molto, moooolto di più del 17%.
    Avevo la spalla curvata nella foto di fronte allo specchio del bagno.
    Last edited by JanClaude; 15-09-2014, 19:13:45.

    Commenta


      Originariamente Scritto da JanClaude Visualizza Messaggio
      Guarda è sembrato anche a me che sono la stessa persona. Oltre a non piacermi la seconda, io nella prima sono in contrazione ed è una foto fatta dopo l'allenamento. C'è un pò di pelle cascante e avevo la spalla in posizione eretta. Ho un vizio di postura e credo che nella foto davanti allo specchio del bagno io fossi più curvo rispetto alla norma.
      A volte non riesco a "correggermi".
      In ogni caso, il problema è risolvibile solo con la chirurgia?
      Sì, ma sinceramente non sembra il caso. Un buon programma alimentare a lungo termine potrebbe migliorare la situazione. Però qui si va OT
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
        Sì, ma sinceramente non sembra il caso. Un buon programma alimentare a lungo termine potrebbe migliorare la situazione. Però qui si va OT
        Chiedo scusa infatti, ma il mio personal trainer dice che lui non è molto ferrato sulla dieta e nel mio caso, farei bene a farmi seguite da chi è un bravo professionista. Sinceramente nella zona dove vivo non saprei a chi altri rivolgermi. Non saprei se esiste una sezione nella quale inserire un annuncio per l'esistenza di professionisti nella mia zona (Vasto Abruzzo). Dei dietologi/nutrizionisti non mi fido molto.
        Ho letto altri casi qui su BW quindi l'intervento non mi spaventerebbe se potrebbe risolvere definitivamente il problema inoltre toglierebbe via anche un pò di smagliature che non sono certamente belle a vedersi.
        Last edited by JanClaude; 15-09-2014, 19:29:13.

        Commenta


          Originariamente Scritto da JanClaude Visualizza Messaggio
          Chiedo scusa infatti, ma il mio personal trainer dice che lui non è molto ferrato sulla dieta e nel mio caso, farei bene a farmi seguite da chi è un bravo professionista. Sinceramente nella zona dove vivo non saprei a chi altri rivolgermi. NOn saprei se esiste una sezione nella quale inserire un annuncio per l'esistenza di professionisti nella mia zona (Vasto Abruzzo). Dei dietologi/nutrizionisti non mi fido molto.
          Ho letto altri casi qui su BW quindi l'intervento non mi spaventerebbe se potrebbe risolvere definitivamente il problema.
          Non andare OT e non rischiare spam. Rimani nel thread che hai aperto in alimentazione, dai...
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            più o meno hai la stessa condizione fisica Jean Claude .....non sono ottimisti come pensi ....hai tra il 17-18% di bf , e c'è molto da costruire.
            2012= peso : 125 kg
            2014/2015= peso :65 kg
            fine 2015= peso : 75
            2016= peso : 70 kg
            Marzo 2017= peso :80 kg

            Originariamente Scritto da Ozn
            Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
            Originariamente Scritto da ArthurBarrett
            Beh non a caso sono un malato di mente
            Originariamente Scritto da goku67
            Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
              più o meno hai la stessa condizione fisica Jean Claude .....
              di chi?
              non sono ottimisti come pensi ....
              chi?
              hai tra il 17-18% di bf , e c'è molto da costruire.
              non direi che nel suo caso ci sia molto da costruire, piuttosto c'è da ripulire
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                R: Stima della massa grassa (BF)



                Stima BF?
                Sono pronto ad un ciclo di massa leggera o comincio con una normocalorica?
                P.S. Facendo una normocalorica che benefici ottengo?

                P.S. 179cm x 73.5KG

                Commenta


                  Originariamente Scritto da EnzoDocet Visualizza Messaggio

                  Stima BF?
                  Sono pronto ad un ciclo di massa leggera o comincio con una normocalorica?
                  P.S. Facendo una normocalorica che benefici ottengo?

                  P.S. 179cm x 73.5KG
                  17%. Come detto nell'apposita sezione: normocalorica o leggera ipocalorica per breve periodo
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta





                    Quanto può essere? E' distribuita male per caso?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luca223231 Visualizza Messaggio
                      http://s7.postimg.org/c7i1nrx1n/20140915_193053.jpg

                      Non hai tanta massa muscolare, quindi una stima della BF perde un po' senso (si tratta del rapporto tra massa grassa e quella totale del corpo, che è la somma delle due); lo vedi anche tu che sei magro e non hai grasso da togliere, sarà all'incirca il 12/13% per i motivi detti sopra

                      Quanto può essere? E' distribuita male per caso?
                      No, non sembra distribuita male ma c'è molto da lavorare
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        Ciao,
                        sareste in grado per cortesia di stimare la mia BF prima di iniziare l'attuale dieta ipercalorica?
                        Grazie

                        altezza 173cm x peso 52.5kg





                        diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da codeghi Visualizza Messaggio
                          Ciao,
                          sareste in grado per cortesia di stimare la mia BF prima di iniziare l'attuale dieta ipercalorica?
                          Grazie
                          9, forse meno: hai un brutto rapporto con il cibo?
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                          Always Work in Progress
                          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                            9, forse meno: hai un brutto rapporto con il cibo?
                            Diciamo che ho da sempre avuto un rapporto conflittuale, spero di aver trovato le cause ed i rimedi opportuni.
                            L'attuale dieta che sto seguendo da 2 settimane prevede 3300kcal a fronte delle 1700-1800kcal a cui ero abituato, vedremo a breve gli effetti.
                            diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da codeghi Visualizza Messaggio
                              Diciamo che ho da sempre avuto un rapporto conflittuale, spero di aver trovato le cause ed i rimedi opportuni.
                              L'attuale dieta che sto seguendo da 2 settimane prevede 3300kcal a fronte delle 1700-1800kcal a cui ero abituato, vedremo a breve gli effetti.
                              Ti auguro di risolvere tutto quanto, davvero
                              Chi mi tocca Maab spanza
                              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                              Always Work in Progress
                              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                              Commenta


                                Ciao a tutti! posto anche io delle foto per ricevere una stima della BF. Sono alto 1.76 m per 70 kg:






                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎