Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
    Sì, è vero, scusa
    La BF non è certo alta, sei all'12% circa. Certo la situazione è un po' anomala, per così dire: hai la parte alta dell'addome più gonfia e quella bassa rientrata e non definita né ipertrofica (con un po' di adipe, per questo il 12%). Continuerei massa, ma per questo si va OT...perciò fine
    Non so se hai notato, ma la massa grassa è molto poca in tutti i distretti muscolari tranne che nella zona addominale e ai fianchi. So che è un problema comune a molte persone ma io vorrei risolvere e capire perché ho l'addome alto gonfio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
      Non so se hai notato, ma la massa grassa è molto poca in tutti i distretti muscolari tranne che nella zona addominale e ai fianchi. So che è un problema comune a molte persone ma io vorrei risolvere e capire perché ho l'addome alto gonfio.
      Sì si, ho notato. Bisogna vedere a cosa si riferisce quel gonfiore: potrebbe essere ipertrofia della parte sotto superiore nettamente a quella della parte sotto o un gonfiore che non c'entra niente con i muscoli, in questo caso potrebbe dipendere dall'alimentazione. Proprio per via di questa massa grassa sugli addominali e sui fianchi la stima della BF non può essere molto bassa
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        scusate come faccio a caricare le foto?

        Commenta


          Originariamente Scritto da ibratas Visualizza Messaggio
          scusate come faccio a caricare le foto?

          Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

          Commenta


            Ciao ragazzi avete voglia di fare una stima ?
            18 Anni
            Altezza 1.73
            peso attuale 70 Kg
            somatotipo endomorfo (credo...magari sono metà ectomorto metà endo...)
            ecco a voi le foto che ho fatto in vacanza 3 giorni fa




            Commenta


              Originariamente Scritto da dio2nd Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi avete voglia di fare una stima ?
              18 Anni
              Altezza 1.73
              peso attuale 70 Kg
              somatotipo endomorfo (credo...magari sono metà ectomorto metà endo...)
              ecco a voi le foto che ho fatto in vacanza 3 giorni fa
              Le uniche foto buone per la BF sono

              e

              Non hai massa muscolare evidente a riposo e di conseguenza non hai nessun tipo di definizione. Forse hai anche un po' di adipe in eccesso nel basso addome che alza il valoe della massa grassa. Per questi motivi la BF non può avere un basso valore: 15%
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                R: Stima della massa grassa (BF)

                Ciao vorrei una stima della mia massa grassa..sono alto 183 cm peso 76 kg e ho quasi 19 anni. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rakmusen Visualizza Messaggio
                  Ciao vorrei una stima della mia massa grassa..sono alto 183 cm peso 76 kg e ho quasi 19 anni. Grazie
                  Se non sei contratto in nessun modo, 8/9%! Più verso l'8 che il 9 direi
                  Last edited by Rhomus; 12-09-2014, 10:22:13.
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta


                    In effetti ero un po contratto..quindi intorno al 9/10?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rakmusen Visualizza Messaggio
                      In effetti ero un po contratto..quindi intorno al 9/10?
                      Ne puoi mettere una in cui sei completamente rilassato?
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        R: Stima della massa grassa (BF)

                        Completamente rilassato

                        Commenta


                          Cambia abbastanza
                          9/10, forse più verso il 10%, perché: poca definizione nella parte superiore del petto (in effetti è sviluppato molto più la parte bassa), sei scavato nell'addome ma mancano forme "a vista"
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                          Always Work in Progress
                          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                          Commenta


                            Tenendo conto che al momento non seguo (e non ho seguito) alcuna dieta particolare mi va bene..per dieta particolare intendo seguendo grammature e schemi fissi settimanali.

                            Commenta


                              chi, gentilmente, mi fa una stima?
                              170 x 72kg, età 25.. non ho messo le gambe, abbastanza grosse con una muscolatura, a parer mio, ben sviluppata!





                              devo dire che la frontale , con questa luce, non mi rende molto omaggio!!
                              grazieeeeee

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bfighter Visualizza Messaggio
                                chi, gentilmente, mi fa una stima?
                                170 x 72kg, età 25.. non ho messo le gambe, abbastanza grosse con una muscolatura, a parer mio, ben sviluppata!





                                devo dire che la frontale , con questa luce, non mi rende molto omaggio!!
                                grazieeeeee
                                18%
                                Chi mi tocca Maab spanza
                                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                                Always Work in Progress
                                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎