Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    A questo punto credo allora che abbiano sbagliato a "darmi" il 12-13% nella foto di Gennaio 2013. Ne posterò un'altra fatta frontalmente da rilassato
    Aspettiamo!
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Se come BF metti il 16% direi che ci sei abbastanza! In questo caso, pertanto, generalmente si consiglia una dieta ipocalorica o normocalorica a seconda dei casi
      Ok, grazie ancora, adesso mi faccio due calcoli poi posterò in Alimentazione

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bloc Nico Visualizza Messaggio
        Ok, grazie ancora, adesso mi faccio due calcoli poi posterò in Alimentazione
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
          Aspettiamo!
          Ecco, foto da rilassato...la qualità non è il massimo però




          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
            Ecco, foto da rilassato...la qualità non è il massimo però
            Assenza di massa muscolare
            BF 16%
            Fianchi larghi...e non per l'ossatura...
            Last edited by Rhomus; 13-08-2014, 14:03:12.
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              Sulla mancanza di muscolatura concordo, non ho mai fatto massa, sempre e solo dieta in questi anni. Per i fianchi, anche quando ero scheletrico e sottopeso sono sempre rimasti. Grazie comunque per la valutazione
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                Sulla mancanza di muscolatura concordo, non ho mai fatto massa, sempre e solo dieta in questi anni. Per i fianchi, anche quando ero scheletrico e sottopeso sono sempre rimasti. Grazie comunque per la valutazione
                Di niente, figurati
                Senza una muscolatura evidente è difficile chela BF scenda sotto certi livelli (tranne casi particolari, tipo persone particolarmente ectomorfe)
                Riguardo i fianchi sembra una questione di dieta sbagliata, ma qui andiamo OT
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                  Di niente, figurati
                  Senza una muscolatura evidente è difficile chela BF scenda sotto certi livelli (tranne casi particolari, tipo persone particolarmente ectomorfe)
                  Riguardo i fianchi sembra una questione di dieta sbagliata, ma qui andiamo OT
                  In teoria facendo dieta la BF dovrebbe scendere, anche se si arriva ad essere degli scheletri
                  Riguardo i fianchi nel mio caso anche se ero veramente sottopeso e magro, sono sempre rimasti quindi credevo che fosse conformazione fisica. Comunque si, meglio chiudere l'OT
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    In teoria facendo dieta la BF dovrebbe scendere, anche se si arriva ad essere degli scheletri
                    Se la dieta è sbagliata, no (certo quando si è scheletrici o in casi estremi cambia)
                    Riguardo i fianchi nel mio caso anche se ero veramente sottopeso e magro, sono sempre rimasti quindi credevo che fosse conformazione fisica. Comunque si, meglio chiudere l'OT
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                      Per perdere peso (grasso in questo caso) la cosa principale è stare in ipocalorica e io ci sono stato...questo è poco ma sicuro! Nonostante questo, posso arrivare anche a pesare 50kg e quei fianchi secondo me non li toglierò mai! Quando si è scheletrici cosa cambia?
                      Tornando in topic, più avanti posterò altre foto di qualità migliore dove si può dare magari una stima più precisa. Grazie ancora
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                        Per perdere peso (grasso in questo caso) la cosa principale è stare in ipocalorica e io ci sono stato...questo è poco ma sicuro! Nonostante questo, posso arrivare anche a pesare 50kg e quei fianchi secondo me non li toglierò mai! Quando si è scheletrici cosa cambia?
                        Tornando in topic, più avanti posterò altre foto di qualità migliore dove si può dare magari una stima più precisa. Grazie ancora
                        Metti pure altre foto
                        Chi mi tocca Maab spanza
                        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                        Always Work in Progress
                        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                        Commenta


                          R: Stima della massa grassa (BF)

                          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                          Metti pure altre foto
                          Di sicuro però penso che potrei iniziare senza problemi a fare un po' di massa no? O forse sono addirittura obbligato a farla
                          Last edited by turtuv; 18-08-2014, 10:36:47.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                            Di sicuro però penso che potrei iniziare senza problemi a fare un po' di massa no? O forse sono addirittura obbligato a fare massa
                            Obbligato sicuramente no... Puoi stare fino al termine di agosto ipocalorica o normocalorica per cercare di ripulirti il più possibile (anche se non hai muscoli evidenti) e poi iniziare con una dieta mirata all'aumento della massa muscolare. Cercherei inoltre di migliorare la cifosi
                            Chi mi tocca Maab spanza
                            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                            Always Work in Progress
                            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                              Obbligato sicuramente no... Puoi stare fino al termine di agosto ipocalorica o normocalorica per cercare di ripulirti il più possibile (anche se non hai muscoli evidenti) e poi iniziare con una dieta mirata all'aumento della massa muscolare.
                              Pensavo che in questa condizione fosse inutile continuare a fare ancora dieta, come ho detto l'anno scorso ero ancora più magro, ma i fianchi erano sempre lì. Ho perso già parecchio peso e mi sembra di essere fin troppo magro.

                              Cercherei inoltre di migliorare la cifosi
                              Ti sembra abbia la cifosi? E' la prima volta che lo sento
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Messaggio di moderazione

                                limitiamoci alla valutazione della bf per cortesia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎