Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve. Una probabile stima? Sono un principiante e a settembre inizierò a fare pesistica. Ho del grasso localizzato nella porzione bassa del retto addominale e sui fianchi. Maniglie dell'amore incluse nel prezzo.
    ALTEZZA 1.68cm
    PESO 64kg



    Commenta


      16-18% circa

      Commenta


        Che bf ho?? Sul 30 % ?173 cm x62 kg ( ex 76 kg)

        Commenta


          Originariamente Scritto da astro96 Visualizza Messaggio
          Che bf ho?? Sul 30 % ?173 cm x62 kg ( ex 76 kg)
          Hai una foto frontale rilassato non piegato su te stesso?

          ---------- Post added at 17:50:09 ---------- Previous post was at 17:48:54 ----------

          Originariamente Scritto da Good-Luck Visualizza Messaggio
          Salve. Una probabile stima? Sono un principiante e a settembre inizierò a fare pesistica. Ho del grasso localizzato nella porzione bassa del retto addominale e sui fianchi. Maniglie dell'amore incluse nel prezzo.
          ALTEZZA 1.68cm
          PESO 64kg

          Più del 20%...

          ---------- Post added at 18:02:41 ---------- Previous post was at 17:50:09 ----------

          Originariamente Scritto da shadowlight Visualizza Messaggio

          Cosa dite? Ci sono al 10%?
          Servirebbe una foto da rilassato...
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            10/11???
            Originariamente Scritto da lukabart92 Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, io ho 22 anni sono alto 174 cm e peso 67 kg, a quanto potrei stare?






            Relax:








            Incordato:

            "Gli integratori sono solo la sesta marcia"

            Commenta


              ecco la foto Ho molta pancia un po' sporgente e anche un po' di tettine , che non riesco a buttar via!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukabart92 Visualizza Messaggio
                10/11???
                12%

                Originariamente Scritto da astro96 Visualizza Messaggio
                ecco la foto Ho molta pancia un po' sporgente e anche un po' di tettine , che non riesco a buttar via!!
                17/18%
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  R: Stima della massa grassa (BF)

                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Dal 16% al 12% ce ne passa...chi offre di meno vince
                  Qualcuno ha qualche altro parere? Come dicevo dal 12% al 16% ce ne passa.
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Qualcuno ha qualche altro parere? Come dicevo dal 12% al 16% ce ne passa.
                    Mi sembri molto più vicino al 16 che al 12, ma c'è tanto grasso vecchio...
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta


                      A quanto devo scendere io ancora per poter fare massa senza il rischiio di diventare un maiale????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da astro96 Visualizza Messaggio
                        A quanto devo scendere io ancora per poter fare massa senza il rischiio di diventare un maiale????
                        io non scenderei ancora..starei piuttosto in "normocalorica" o ipo senza fare diete troppo drastiche.. avere tanta pazienza ed allenarsi per bene coi pesi, perchè hai poca massa muscolare, con qualche muscolo in più l'impatto finale anche se non asciuttissimo migliora..Ti consiglio di postare la tua dieta nella sezione apposita, per ottenere dei miglioramenti quello è un punto fondamentale..

                        Commenta


                          R: Stima della massa grassa (BF)

                          Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                          Mi sembri molto più vicino al 16 che al 12, ma c'è tanto grasso vecchio...
                          Non mi aspettavo così tanto. L'anno scorso mi avevano dato un 12% ed ero anche qualche chilo in più e guardando le foto adesso sembro più "asciutto". Qualcosa non torna.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                            Non mi aspettavo così tanto. L'anno scorso mi avevano dato un 12% ed ero anche qualche chilo in più e guardando le foto adesso sembro più "asciutto". Qualcosa non torna.
                            12% è troppo, troppo, poco per te: non hai masse muscolari evidenti né definizioni tali da giustificare una percentuale così bassa; sei magro, ok, ma sono pressoché assenti le "linee" che disegnano i muscoli e i fianchi sembrano larghi. Però se non sei d'accordo puoi sempre fare una plicometria o analisi simili
                            Chi mi tocca Maab spanza
                            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                            Always Work in Progress
                            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                            Commenta


                              secondo voi a quanto sta???
                              File Allegati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fender Visualizza Messaggio
                                secondo voi a quanto sta???
                                Le valutazioni si fanno su pose rilassate, non in contrazione... Inoltre, è uso chiedere qui la propria stima, non quella di un modello
                                Chi mi tocca Maab spanza
                                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                                Always Work in Progress
                                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎