Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    15-16% secondo me...
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      Secondo voi la mia Bf? eta: 17 altezza 1,74 cm peso 67,5 kg, la foto l'ho fatta dopo una giorno di ricarica di carbo visto che sto in definizione ps.(non so perchè non si vedono le foto direttamente, dovete cliccare su Cam804 e 808 comunque sto bene secondo voi?
      Click image for larger version

Name:	CAM00804.jpg
Views:	1
Size:	420.0 KB
ID:	15955431

      Click image for larger version

Name:	CAM00808.jpg
Views:	1
Size:	404.3 KB
ID:	15955432
      Last edited by AndreaSinatra; 27-07-2014, 11:31:39.

      Commenta


        Andrea 12% circa

        Commenta


          Buona sera.. Quasi buon giorno visto l'orario.. Secondo voi a che fb sono ora?.. Posto foto semi-contratto ( come sto sempre) e contratto..

          eta 20
          peso 84
          altrzza 1.94

          foto1: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...8#.U9hBEngazCQ

          foto2: http://it.tinypic.com/view.php?pic=f...8#.U9hBTHgazCQ

          Le braccia sembrano piccole sono venute male forse.. Lascio misure

          destro 40
          sinistro 39

          vita: 77

          fianchi: 85


          grazue!!

          ps: cover è rosa perché è il telefono di mia madre xD
          Last edited by BodyTown; 30-07-2014, 02:57:45.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BodyTown Visualizza Messaggio
            Buona sera.. Quasi buon giorno visto l'orario.. Secondo voi a che fb sono ora?.. Posto foto semi-contratto ( come sto sempre) e contratto..
            perché stai sempre semi contratto?


            foto1: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...8#.U9hBEngazCQ

            foto2: http://it.tinypic.com/view.php?pic=f...8#.U9hBTHgazCQ

            ps: cover è rosa perché è il telefono di mia madre xD
            se anche fosse tua, non ci sarebbe di che vergognarsi!
            Ciao,
            hai una foto da rilassato rilassato?
            Al momento si può immaginare un 13/14%, una foto rilassata sarebbe più indicativa. Puoi sicuramente lavorare meglio sul busto, lì hai ancora diverso margine di miglioramento...
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              Grazie Rho! Si senza dubbio migliorerò piano piano! Cmq mi sono fatto una foto adesso adesso subito dopo colazione iper rilassato (tutto rilassato nn solo addome) , diciamo che l addome rimane abbastanza invariato, quando dico semi contratto intendo solamente un fatto di respirazione, fin da piccolo respiro in un modo involontario che mi fa contrarre un po l addome, penso non so se sbaglio che l'addome più che altro devo solo farlo uscire.. Fin da piccolo ho fatto solo crunch e infatti forse in foto non si nota ma ho un vero e proprio solco fa paura sopra, e ora che sono 2-3 settimane che faccio bene anche i bassi stanno iniziando ad uscire..



              ps: nelle foto precedenti semi e contratto contraevo solo addome.. Il resto iper rilassato

              Commenta


                Originariamente Scritto da BodyTown Visualizza Messaggio
                Grazie Rho! Si senza dubbio migliorerò piano piano! Cmq mi sono fatto una foto adesso adesso subito dopo colazione iper rilassato (tutto rilassato nn solo addome) , diciamo che l addome rimane abbastanza invariato, quando dico semi contratto intendo solamente un fatto di respirazione, fin da piccolo respiro in un modo involontario che mi fa contrarre un po l addome, penso non so se sbaglio che l'addome più che altro devo solo farlo uscire..
                "Far uscire l'addome" è una di quelle frasi prive di senso, da questo punto di vista l'addome è come gli altri muscoli: se lo alleni a dovere si ipertrofizza, se lo vuoi vedere deve esserci poco adipe di contorno
                Fin da piccolo ho fatto solo crunch e infatti forse in foto non si nota ma ho un vero e proprio solco fa paura sopra, e ora che sono 2-3 settimane che faccio bene anche i bassi stanno iniziando ad uscire..
                Anche l'addome, infatti, va allenato tutto quanto...



                ps: nelle foto precedenti semi e contratto contraevo solo addome.. Il resto iper rilassato
                Correzione a quanto prima: 13%
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  Giustissimo grazie Rho!

                  Commenta


                    Percentuale bf

                    Buongiorno a tutti,
                    mi sto allenando come un pazzo e con tanta voglia (pesi, corsa, tabata e quant'altro), ho modificato la mia alimentazione e sono passato dai 94kg del 27 gennaio 2014 ai circa 82kg di oggi ma non sono soddisfatto in quanto ritengo di avere ancora pancetta e maniglie.
                    Sono alto 186cm.
                    Ho una bilancia impedenziometrica che dice che ho BF 22,2% mentre un altro misuratore, una specie di volantino da tenere tra le mani, dice 17,3€.
                    Allo specchio non mi ritengo sodisfatto, ma vorrei sapere approssimativamente, secondo voi che BF ho, se potete desumerlo dalle foto.
                    Last edited by Manx; 31-07-2014, 16:30:52. Motivo: immagini non appropriate
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da m_tesconi Visualizza Messaggio

                      xxxxxxxxxxxxxxxxx

                      Buongiorno a tutti,
                      mi sto allenando come un pazzo e con tanta voglia (pesi, corsa, tabata e quant'altro), ho modificato la mia alimentazione e sono passato dai 94kg del 27 gennaio 2014 ai circa 82kg di oggi ma non sono soddisfatto in quanto ritengo di avere ancora pancetta e maniglie.
                      Sono alto 186cm.
                      Ho una bilancia impedenziometrica che dice che ho BF 22,2% mentre un altro misuratore, una specie di volantino da tenere tra le mani, dice 17,3€.
                      Allo specchio non mi ritengo sodisfatto, ma vorrei sapere approssimativamente, secondo voi che BF ho, se potete desumerlo dalle foto.
                      22 è troppo, sei al 16% circa.
                      Ancora una volta, tengo a far presente che non è necessario postare foto in cui si intraveda la base delle parti intime per avere una valutazione della BF: bastano qualche foto da rilassato, anche in bermuda (non aderenti, che tanto non importa niente a nessuno...), dato che si tratta di una stima visiva
                      Grazie
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        Ciao ragazzi, se possibile vorrei sapere a quanto si assesta la mia bf attuale...
                        misure varie e bilance impedenzometriche mi dicono 17/18% ma una vostra stima mi farebbe comodo
                        Consigliereste una normocalorica, ipocalorica o ipercalorica?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi, se possibile vorrei sapere a quanto si assesta la mia bf attuale...
                          misure varie e bilance impedenzometriche mi dicono 17/18% ma una vostra stima mi farebbe comodo
                          Consigliereste una normocalorica, ipocalorica o ipercalorica?
                          Concordo con le misure, 18/19%: quindi dieta ipocalorica
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                          Always Work in Progress
                          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                          Commenta


                            ottimo grazie

                            Commenta


                              Secondo voi raga?
                              anni 21
                              peso 76
                              altezza 1.78




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giankz Visualizza Messaggio
                                Secondo voi raga?
                                anni 21
                                peso 76
                                altezza 1.78
                                20%, forse più...
                                Chi mi tocca Maab spanza
                                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                                Always Work in Progress
                                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎