Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccofatta la foto , super rilassato penso che neanche quando dormo assumo questa posizione ahha

    Commenta


      Originariamente Scritto da BodyTown Visualizza Messaggio
      Eccofatta la foto , super rilassato penso che neanche quando dormo assumo questa posizione ahha

      http://it.tinypic.com/view.php?pic=6...8#.U6AZVXgayc0
      12% (circa)
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        Ciao, secondo voi a che quota sono?



        Commenta


          [IMG] [/IMG]

          ciao ragazzi io? 17 anni 1.65*57.5

          Commenta


            Originariamente Scritto da ilmara Visualizza Messaggio
            Ciao, secondo voi a che quota sono?


            Servirebbe una (o più) foto in posizione rilassato, rende meglio l'idea, grazie...
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              @Rhomus

              Appena possibile la scatto e la posto, grazie 1000

              Commenta


                Originariamente Scritto da ilmara Visualizza Messaggio
                @Rhomus

                Appena possibile la scatto e la posto, grazie 1000
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  Ecco altre tre foto da rilassato.
                  Non so se possa essere utile ma sono 183 x 75 e ho 47 anni.
                  Grazie





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ilmara Visualizza Messaggio
                    Ecco altre tre foto da rilassato.
                    Non so se possa essere utile ma sono 183 x 75 e ho 47 anni.
                    Grazie




                    Direi 9%!
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      Grazie Rhomus, la tua stima mi conforta perchè dalla mia bilancia ottengo un 16% che sinceramente mi sembrava un po' eccessivo.
                      Dalla bilancia del mio farmacista la percentuale è addirittura intorno ai 20 che mi sembra proprio fuori per fuori.
                      So che le bilance sono sbagliate e guardandomi allo specchio e pizzicandomi non mi sembrava in effetti di essere così sovrappeso, però boh, non avendo termini di confronto (non frequento palestre perchè mi alleno in casa) non sapevo proprio cosa pensare.
                      Sfogliando questo 3D mi sono invece reso conto del fatto che qualcosa, dalle mie misurazioni, proprio non tornava .

                      Gentilissimo, grazie 1000

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ilmara Visualizza Messaggio
                        Grazie Rhomus, la tua stima mi conforta perchè dalla mia bilancia ottengo un 16% che sinceramente mi sembrava un po' eccessivo.
                        Dalla bilancia del mio farmacista la percentuale è addirittura intorno ai 20 che mi sembra proprio fuori per fuori.
                        So che le bilance sono sbagliate e guardandomi allo specchio e pizzicandomi non mi sembrava in effetti di essere così sovrappeso, però boh, non avendo termini di confronto (non frequento palestre perchè mi alleno in casa) non sapevo proprio cosa pensare.
                        Sfogliando questo 3D mi sono invece reso conto del fatto che qualcosa, dalle mie misurazioni, proprio non tornava .

                        Gentilissimo, grazie 1000
                        Di niente, figurati
                        20 o 16% sono completamente fuori misura, sei attorno al 10%: ora potrebbe essere l'8, il 9 oppure 10%, la mia opinione te l'ho scritta ma per una percentuale così bassa attendi anche altri commenti
                        Un piccolo consiglio OT, qualora tu già non lo faccia: a questo punto puoi cercare di "assottigliare" un po' la pelle iniziando a prendere qualcosa come il 40 - 50% dei carboidrati da fonti semplici e "limitare" latticini e derivati, che in genere comportano proprio questo difettuccio
                        Hai fatto un buon lavoro, notevole!
                        Chi mi tocca Maab spanza
                        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                        Always Work in Progress
                        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                          a questo punto puoi cercare di "assottigliare" un po' la pelle iniziando a prendere qualcosa come il 40 - 50% dei carboidrati da fonti semplici e "limitare" latticini e derivati, che in genere comportano proprio questo difettuccio
                          Ecco questo proprio non lo sapevo ed infatti io consumo molto yogurt e latte.
                          Informazione utilissima, ora parto con la ricerca delle alternative .
                          (Mi scuso per l'OT e mi sposto subito alla sezione dedicata all'alimentazione)

                          Grazie ancora Rhomus

                          Commenta


                            Ciao ragazzi, potreste dirmi secondo voi a quanto sono di BF? Sono 1,84 x 76.5 kg. Grazie!!





                            Commenta


                              R: Stima della massa grassa (BF)

                              Ciao ragazzi, oltre alla stima sul bf mi servirebbe anche un consiglio: sono uno che malsopporta vedersi ingrassare. Mi conviene iniziare con una dieta per massa (anche On/off per i giorni di wo) o prima asciugare un po'? Sono 65.5kg per 173 cm. Grazie!

                              Last edited by Fuego; 20-06-2014, 13:24:58.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fuego Visualizza Messaggio
                                Ciao ragazzi, oltre alla stima sul bf mi
                                servirebbe anche un consiglio: sono uno che malsopporta vedersi ingrassare. Mi conviene iniziare con una dieta per massa (anche On/off per i giorni di wo) o prima asciugare un po'? Grazie!
                                Ciao,
                                la BF potrebbe essere 16/17%... Riguardo la domanda che ti fai, direi che ti sei risposto da solo
                                Chi mi tocca Maab spanza
                                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                                Always Work in Progress
                                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎