Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono alto 174 cm e peso 72,5 kg..15%?

    040920101147.jpg

    040920101148 mod.JPG

    040920101159.jpg

    Commenta


      Badboy: 9-10%
      Pulo: 8% circa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Tylerdurden10 Visualizza Messaggio
        sono alto 174 cm e peso 72,5 kg..15%?

        040920101147.jpg

        040920101148 mod.JPG

        040920101159.jpg
        Nessuno?

        Commenta


          Ciao a tutti, mi potreste gentilmente stimare la mia percentuale di BF?

          Sono alto 185cm, peso 75kg, circonferenza vita (sempre che la misurazione sia esatta) 85cm.

          Ecco anche un po' di foto



          Che ne dite?

          Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

          Commenta


            Sei magro abbastanza da poterti permettere di cominciare a buttar su un pò di carne

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tylerdurden10 Visualizza Messaggio
              sono alto 174 cm e peso 72,5 kg..15%?

              040920101147.jpg

              040920101148 mod.JPG

              040920101159.jpg
              14-15
              ma hai poco muscolo

              metti massa e vedrai la BF cadrà
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jester93 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti, mi potreste gentilmente stimare la mia percentuale di BF?

                Sono alto 185cm, peso 75kg, circonferenza vita (sempre che la misurazione sia esatta) 85cm.

                Ecco anche un po' di foto



                Che ne dite?

                Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
                intorno al 13
                ma anche te poco muscolo.
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  14-15
                  ma hai poco muscolo

                  metti massa e vedrai la BF cadrà
                  Grazie per la risposta
                  Io avevo pensato di sgrassare un po prima di cominciare a far massa in palestra e a tavola, secondo te è una scelta sensata?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Badboy: 9-10%
                    Pulo: 8% circa
                    Spot dai un'occhiata tu a loro due che probabilmente li ho sottostimati

                    Commenta


                      no sono così anche per me
                      bad boy sta bene, bel fisico e tirato, complimenti

                      pulo checcè poco muscoloso è squarciato, complimenti lo stesso
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        bad boy sta bene, bel fisico e tirato, complimenti

                        pulo checcè poco muscoloso è squarciato, complimenti lo stesso

                        scusa l'OT ma toglimi una curiosità spot
                        se uno puntasse ad un fisico longilineo, snello ma ben definito (come tanti ragazzi che conosco io che non vogliono essere grossi) e fossero come Jester93 o TylerDurden10, consiglieresti di continuare a perdere grasso per diventare tipo Pulo (poca massa ma che abbinata a poco grasso crea un effetto, passami il termine, tonico) o comunque diresti loro di puntare alla massa e mettere su molto più muscolo anche se il loro target è un fisico come pulo e non come badboy? Mio cugino ha 16 anni, un fisico tipo Juster93 ma con più pancia e ha come ideale di fisico questo http://i54.tinypic.com/6itdmd.jpg che è un skateboardista diciottenne, che dovrebbe fare?


                        P.S. Mi sono sempre rifiutato di essere elitista e non dico a tutti di mettere su 30 chili di muscoli se quello che vogliono è il fisico da ballerini hip-hop. Ma passare da essere flacidi, sformati e con la pancia ad un fisico come quello della foto è gia, secondo me, body building inteso come costruirsi il tipo di fisico che si vuole.
                        Last edited by Flex19; 18-09-2010, 06:48:07.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio

                          scusa l'OT ma toglimi una curiosità spot
                          se uno puntasse ad un fisico longilineo, snello ma ben definito (come tanti ragazzi che conosco io che non vogliono essere grossi) e fossero come Jester93 o TylerDurden10, consiglieresti di continuare a perdere grasso per diventare tipo Pulo (poca massa ma che abbinata a poco grasso crea un effetto, passami il termine, tonico) o comunque diresti loro di puntare alla massa e mettere su molto più muscolo anche se il loro target è un fisico come pulo e non come badboy? Mio cugino ha 16 anni, un fisico tipo Juster93 ma con più pancia e ha come ideale di fisico questo http://i54.tinypic.com/6itdmd.jpg che è un skateboardista diciottenne, che dovrebbe fare?


                          P.S. Mi sono sempre rifiutato di essere elitista e non dico a tutti di mettere su 30 chili di muscoli se quello che vogliono è il fisico da ballerini hip-hop. Ma passare da essere flacidi, sformati e con la pancia ad un fisico come quello della foto è gia, secondo me, body building inteso come costruirsi il tipo di fisico che si vuole.
                          sinceramente quel fisico non mi piace per niente.....non ha muscoli..ma proprio neanche un po
                          io sinceramente non consiglio a nessuno di diventare un hp+10 al 8% di bf se il suo target è un altro...e non vedo perchè bisognerebbe farlo.....il body building è una passione...se non c'è quella diventerebbe un obbligo e non mi piace questa idea di body building
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                          Commenta


                            Flex ma dipende cosa fa una persona e cosa vuole
                            non sono di certo io a decidere a quale tipo di fisico debba ambire una persona
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              Flex ma dipende cosa fa una persona e cosa vuole
                              non sono di certo io a decidere a quale tipo di fisico debba ambire una persona
                              No intendevo dire quello.
                              Tu hai detto che pulo ha un bel fisico pur avendo pochi muscoli.
                              Conosco moltissimi ragazzi che ambiscono a fisici poco muscolosi ma definiti e mi chiedevo se alla fine tutto quello che devono fare è perdere grasso, perché sotto il grasso c'è gia il fisico che vogliono. Quello che mi chiedo è se sotto il grasso uno come Jester93 avrebbe gia il fisico del diciottenne di cui ho postato la foto o comunque dovrebbero mettere su massa.

                              Commenta


                                ragazzi sono pulo,scusate ma ho dovuto rifare il contatto perchè nn mi funzionava piu' l'user di prima.cmq qlle foto sono di qsta estate,sono sceso anche un bel po' sotto a ql livello,semmai dp posto qlche foto cosi' mi dite a bf stavo...cmq ankio volevo farti una domanda spot...http://3.bp.blogspot.com/_T6_2RFeFrj...istensen10.jpg qsto è piu' o meno il livello di massa e definizione che vorrei raggiungre,diciamo che piu' o meno è il mio ideale fisici,muscoli disegnati,figura slanciata e squartato sul serio lui!secondo te ho possibilità di raggiungere un livello del genere nel lungo periodo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎