Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In normo calorica come è possibile aumentare la massa? Requisito indispensabile non è il surplus calorico? (Chiedo scusa per l'OT)

    Commenta


      gioak apri una discussione in dieta e chiedi consigli li...qui siamo off topic e lo sai...

      Commenta


        Avendo tu poca massa muscolare può succedere che basti già una normo calorica perché questa aumenti, anche se ovviamente, come dici tu, l'eventuale aumento non sarà lo stesso possibile nel caso di una dieta ipercalorica
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          Pareri? 163cm x 60 kg

          Commenta


            Originariamente Scritto da cris bw Visualizza Messaggio
            Pareri? 163cm x 60 kg
            Poca massa muscolare soprattutto nel pettorale, potrebbe essere 14%...
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              Ragazzi ho fatto un po di dieta... foto da rilassato e contratto rispettivamente. Potreste stimare la bf?
              Inoltre, potreste darmi consigli o pareri? Ad es. vorrei comparisse la tartaruga ma si vede ben poco.
              Last edited by Vidar; 15-05-2014, 16:41:06.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
                Ragazzi ho fatto un po di dieta... foto da rilassato e contratto rispettivamente. Potreste stimare la bf?
                Inoltre, potreste darmi consigli o pareri? Ad es. vorrei comparisse la tartaruga ma si vede ben poco.
                La BF è bassa, la massa muscolare pure... Dieta ipercalorica leggera per guadagnare qualcosa o visto il periodo normocalorica
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                  La BF è bassa, la massa muscolare pure... Dieta ipercalorica leggera per guadagnare qualcosa o visto il periodo normocalorica
                  Grazie, secondo te un 13% è plausibile?
                  Se mantengo questa bf e potenzio l'addome pensi mi possa spuntare sta benedetta tartaruga?

                  Commenta


                    l'addome lo vedi se il grasso che lo copre se ne va..l'addome principalmente è un muscolo da "tavola".. cmq occhio a non smagrirti ulteriormente per tirar fuori sto addome..di massa magra già non ne hai molta..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      l'addome lo vedi se il grasso che lo copre se ne va..l'addome principalmente è un muscolo da "tavola".. cmq occhio a non smagrirti ulteriormente per tirar fuori sto addome..di massa magra già non ne hai molta..
                      Concordo pienamente
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        R: Stima della massa grassa (BF)

                        salve, ho postato giá una foto qualche settimana fa, adesso vorrei sapere a che punto sono secondo voi! Ho 19 anni 1.73x75kg, penso sul 9-10%, confermate?

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da parachute95 Visualizza Messaggio
                          salve, ho postato giá una foto qualche settimana fa, adesso vorrei sapere a che punto sono secondo voi! Ho 19 anni 1.73x75kg, penso sul 9-10%, confermate?

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Stima della massa grassa (BF)

                            174 cm
                            76 kg
                            Credo un 17% di bf

                            Commenta


                              direi meno del 17, secondo me
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                                174 cm
                                76 kg
                                Credo un 17% di bf
                                [ATTACH]149580[/ATTACH]
                                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                                direi meno del 17, secondo me
                                Sono d'accordo o almeno così sembra dalla foto, ma ne puoi mettere una in cui sei rilassato per vedere la differenza?
                                Chi mi tocca Maab spanza
                                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                                Always Work in Progress
                                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎