Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Nessuno?
    Le foto sono piccole, formato francobollo, o almeno così le vedo io... Da quel poco che si nota, non direi che sei sotto al 12% ma sei sopra, poi magari mi sbaglio a causa delle dimensioni delle immagini...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Le foto sono piccole, formato francobollo, o almeno così le vedo io... Da quel poco che si nota, non direi che sei sotto al 12% ma sei sopra, poi magari mi sbaglio a causa delle dimensioni delle immagini...
      Dici che forse è meglio se posto qualche foto con un formato diverso??!!
      Secondo te continuo a fare massa o inizio un pò di definizione?

      Grazie mille
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Dici che forse è meglio se posto qualche foto con un formato diverso??!!
        Secondo te continuo a fare massa o inizio un pò di definizione?

        Grazie mille
        Dal momento che ti ho scritto sopra che le foto sono piccole piccole e quindi non è facile indicare un valore per la BF, come ti posso consigliare se fare massa o definizione?
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta



          Rilassato - contratto - tirando la pancia


          Rilassato - contratto

          Secondo voi? (Spero si vedano le immagini)

          Commenta


            R: Stima della massa grassa (BF)



            Io penso intorno ad un 15%, voi che ne dite?

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gioak Visualizza Messaggio

              Io penso intorno ad un 15%, voi che ne dite?

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
              Ciao, serve una foto, o più di una, che miri meno al dettaglio offrendo una panoramica su tutto il corpo... La valutazione visiva della BF non si basa soltanto sulla pancia
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                Shadow.. Secondo me non sei alto di Bf.. 12% massimo anche se sicuramente da rilassato sei meno definito perché non ci sono grosse masse sotto.. La struttura é ottima come base di partenza.. Poi chiaro dipende come vuoi essere. Se ti interessa la fisicata ci vogliono ancora 5kg di magro da mettere sotto.
                Il mio diario
                http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

                Commenta


                  1.78x74kg, 18 anni

                  bf?




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da shadowlight Visualizza Messaggio

                    Rilassato - contratto - tirando la pancia


                    Rilassato - contratto

                    Secondo voi? (Spero si vedano le immagini)
                    non più del 12
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheDaddy Visualizza Messaggio
                      1.78x74kg, 18 anni
                      bf?
                      Indicare un valore visivo per la BF nel tuo caso potrebbe non avere granché senso, non hai evidente massa muscolare, quindi eventualmente sarebbe il caso di aumentare quella prima di preoccuparsi del seguito di un dato sulla massa grassa... In ogni caso, giusto per dare senso compiuto alla tua domanda, sarai attorno al 12/13%
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Salla88 Visualizza Messaggio
                        Shadow.. Secondo me non sei alto di Bf.. 12% massimo anche se sicuramente da rilassato sei meno definito perché non ci sono grosse masse sotto.. La struttura é ottima come base di partenza.. Poi chiaro dipende come vuoi essere. Se ti interessa la fisicata ci vogliono ancora 5kg di magro da mettere sotto.
                        Grazie mille infatti prendere massa magra è il mio prossimo obiettivo! Avevo intenzione di perdere il grasso ora, perché poi da Settembre finalmente inizierò ad andare in palestra e mi farò un bel ciclo di massa (è da dicembre che faccio esercizi a casa, non sono riuscito ad andare per l'università ed altri motivi). Evito di fare massa ora per non ingrassare ulteriormente (non vorrei mai spingermi oltre al 15-16% di bf, ecco )
                        Comunque dici che il motivo del gonfiore che ho da rilassato può essere relativo alla mancanza di massa considerevole sotto?

                        Commenta


                          R: Stima della massa grassa (BF)



                          Ri-posto perché mi avevano detto che le altre foto non andavano bene, queste sono sufficienti?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gioak Visualizza Messaggio

                            Ri-posto perché mi avevano detto che le altre foto non andavano bene, queste sono sufficienti?
                            Poca massa muscolare, la BF è comunque oltre il 15%...
                            Chi mi tocca Maab spanza
                            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                            Always Work in Progress
                            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                            Commenta


                              Quindi cosa mi conviene fare, tentare di perdere il grasso o di mettere muscolo?

                              Commenta


                                Potresti provare una normo calorica cercando di aumentare la massa muscolare senza peggiorare molto la BF
                                Chi mi tocca Maab spanza
                                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                                Always Work in Progress
                                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎