Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi, secondo voi a che bf sono?
    Miei dati:
    -altezza --> 173 cm
    -peso --> 74 kg

    Queste sono foto del 19 febbraio.
    Pensavo di continuare in massa fino a fine aprile, poi volevo provare la metabolica.
    Cosa ne pensate?




    Le foto, in ordine di "lettura" sono:
    -back rilassato
    -front rilassato
    -front tirato
    -Zyzz style

    Cmq mi taglia un po le immagini perchè il formato della risoluzione è diverso. Spero si capisca lo stesso.
    Last edited by fergu_; 09-03-2014, 12:05:48.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fergu_ Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, secondo voi a che bf sono?
      Miei dati:
      -altezza --> 173 cm
      -peso --> 74 kg

      Queste sono foto del 19 febbraio.
      Pensavo di continuare in massa fino a fine aprile, poi volevo provare la metabolica.
      Cosa ne pensate?
      Ciao! Dalle foto che hai postato sei pulito! secondo me un 10/11 % di può stare. Per la dieta bisognerebbe sapere come mangi adesso ecc, per quello c'è la sez. apposita, magari apri un 3d di la. Qui siamo OT. Secondo me , la metabolica non ti serve.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        Ciao! Dalle foto che hai postato sei pulito! secondo me un 10/11 % di può stare. Per la dieta bisognerebbe sapere come mangi adesso ecc, per quello c'è la sez. apposita, magari apri un 3d di la. Qui siamo OT. Secondo me , la metabolica non ti serve.
        Grazie del parere intanto!
        Cmq il mio obiettivo dell'estate è scendere a 8/9 %, solo per quello avevo voglia di provare la metabolica. (ma siamo OT )

        Commenta


          Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi vi posto 2 foto per sapere un approssimata bf%.. io penso di essere 13/14%
          età: 22
          altezza: 168 cm
          peso: 64 kg
          ~11%
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            wow cosi poco? questo puo significare solo una cosa allora, non ho muscolo

            Commenta




              Anni 22 182 cm per 74 kg mi sto accingendo ad iniziare un bulk! Bf ? Consigli?
              eat clean,train hard

              Commenta


                Ciao ragazzi, io sono 180cm x 97.5 kg ed ho un girovita di 95 cm secondo voi a quanto sto' di bf? appena posso vedo se riesco a postare foto...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bols Visualizza Messaggio
                  http://imageshack.com/a/img545/6086/d8eq.jpg

                  Anni 22 182 cm per 74 kg mi sto accingendo ad iniziare un bulk! Bf ? Consigli?
                  Non hai delle foto migliori? La luce inganna, sei per metà illuminato e per metà al buio, non si vede granché bene... Da quel poco che si nota, si potrebbe comunque dire che sei sotto al 15 sicuramente...

                  Originariamente Scritto da aleps2 Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi, io sono 180cm x 97.5 kg ed ho un girovita di 95 cm secondo voi a quanto sto' di bf? appena posso vedo se riesco a postare foto...
                  Senza foto, infatti, è ben difficile dire di più sulla BF... Arnold era alto e pesava anche un bel po'
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta


                    Senza foto, infatti, è ben difficile dire di più sulla BF... Arnold era alto e pesava anche un bel po' [/QUOTE]

                    ..si, ma qualcosa mi dice che non avesse 95 di girovita

                    Commenta


                      Questo è vero, ma era tanto per sottolineare che dalle sole misure non si può trarre una stima "visiva" della BF
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        Sono alto per partire con la massa? Appena posso le rifaccio
                        eat clean,train hard

                        Commenta


                          Ciao a tutti, vi chiedo secondo voi a che Bf sto, io credo sui 15% ma attendo vostre

                          Store and share all of your images @ IMAGESHACK.com

                          Il mio DIARIO

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                            altina, diciamo almeno 15-16%
                            mmmmm.....zero muscoli, zero abs, maniglie anche a braccia alzate......scusa la franchezza ma direi 18 o più... imho
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              Salve a tutti ragazzi!
                              Sono nuovo del forum, ma lo seguo da un bel pò!
                              Comunque...scrivo per far stimare la mia massa grassa e soprattutto se, ora, posso finalmente iniziare a fare un pò di "sgrassatura" per iniziare a vedere qualche muscoletto.
                              Mi alleno da tre anni e mezzo, iniziai che pesavo 60 kg o poco più, e siccome ero sempre troppo secco, non ho mai fatto definizione, ma ho sempre "magnato e spinto" per crescere quanto più possibile. Ora mi sa che mi sto sporcando troppo, e vorrei iniziare a definizrmi un pò, sperando che qualcosa si veda. voi che dite?

                              altezza : 1,85 m
                              peso: 85 kg

                              purtroppo le immagini sono un pò quello che sono, spero si riesca a vedere qualcosa.





                              Last edited by Pascal91x; 15-03-2014, 15:25:18.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pascal91x Visualizza Messaggio
                                Salve a tutti ragazzi!
                                Sono nuovo del forum, ma lo seguo da un bel pò!
                                Ciao e benvenuto
                                Quanti anni hai? Sei del '91?
                                Comunque...scrivo per far stimare la mia massa grassa e soprattutto se, ora, posso finalmente iniziare a fare un pò di "sgrassatura" per iniziare a vedere qualche muscoletto.
                                Mi alleno da tre anni e mezzo, iniziai che pesavo 60 kg o poco più, e siccome ero sempre troppo secco, non ho mai fatto definizione, ma ho sempre "magnato e spinto" per crescere quanto più possibile. Ora mi sa che mi sto sporcando troppo, e vorrei iniziare a definizrmi un pò, sperando che qualcosa si veda. voi che dite?

                                altezza : 1,85 m
                                peso: 85 kg

                                purtroppo le immagini sono un pò quello che sono, spero si riesca a vedere qualcosa.





                                http://imageshack.com/a/img823/6928/e2e0.jpg
                                Eh sì, è davvero ora (ma lo era già da un po' di tempo...) di iniziare una fase di definizione... La BF dovrebbe essere ben oltre il 20%
                                Chi mi tocca Maab spanza
                                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                                Always Work in Progress
                                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎