If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao,
a mio avviso sei oltre il 20%...
Non ti consiglio di usare il drive di Google, è necessario fare il login per vedere le foto, usa piuttosto un server anonimo per caricarle
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Bene, grazie, così è più comodo per tutti quanti!
Eh sì, c'è da lavorare
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Buonasera a tutti, dopo aver seguito il forum mi e' venuta voglia di postare una mia foto per avere una valutazione sulla mia massa grassa. Grazie in anticipo per l'interessamento.
altezza 175 cm. peso 76 kg. eta' 46.
Last edited by gius67; 12-02-2014, 19:45:38.
Motivo: errore
Buonasera a tutti, dopo aver seguito il forum mi e' venuta voglia di postare una mia foto per avere una valutazione sulla mia massa grassa. Grazie in anticipo per l'interessamento.
altezza 175 cm. peso 76 kg. eta' 46.
Ciao, la massa muscolare c'è ed è evidente nella parte superiore soprattutto, meno nelle gambe che sono un po' "indietro", a parte polpacci e tibiale... Per la BF dovresti essere attorno al 15 o poco più
ciao ragazzi vorrei sapere più o meno quant'è la mia bf
ecco i miei dati:
età 20
peso 71kg
altezza 176
Ciao, così ad occhio direi 18% circa
Con la massa ti puoi fermare... Passa per una normocalorica in modo da ripulire un po' e cercare di sistemare alcune parti carenti
Grazie dell' interessamento. Dove posso chiedere consigli? sto terminando un periodo di forza e volevo capire come proseguire e magari riuscire a recuperare un po' la gamba.
Grazie dell' interessamento. Dove posso chiedere consigli? sto terminando un periodo di forza e volevo capire come proseguire e magari riuscire a recuperare un po' la gamba.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta