Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    ---------- Post added at 14:00:13 ---------- Previous post was at 13:59:04 ----------

    credo di essere sul 14 giusto?vengo da un bf del 33x100 5 mesi fa
    altezza 173 peso 66kg polso 17 cm




    non importa quanto cadi in basso, l' importante è come riesci a rialzarti.

    Commenta


      193cm x 97kg, 23 anni. Vorrei una stima della mia BF, eventualmente anche il somatotipo.

      Contratto : http://imageshack.us/photo/my-images/823/6e6w.jpg/
      Rilassato : http://imageshack.us/photo/my-images/833/bce0.jpg/
      Profilo : http://imageshack.us/photo/my-images/34/auee.jpg/

      Commenta


        Peso 71 e sono alto 180 cm

        Click image for larger version

Name:	10-11-13 intero.png
Views:	1
Size:	876.9 KB
ID:	15948187

        Commenta


          Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio


          dire il numero preciso è complesso...ma per una donna credo sia quasi la % perfetta

          ---------- Post added at 15:25:02 ---------- Previous post was at 14:40:13 ----------

          Last edited by madara return; 17-11-2013, 15:57:49.

          Commenta


            Ciao a tutti mi sono deciso pure io a mettere foto qui alla ricerca di pareri e opinioni.
            (qualità di foto e luci veramente pessima, però preferisco almeno non "rubo" niente )
            Altezza 179
            Peso 69 scarsi

            Click image for larger version

Name:	Foto0209.jpg
Views:	2
Size:	203.5 KB
ID:	15948261
            Click image for larger version

Name:	Foto0210.jpg
Views:	2
Size:	202.4 KB
ID:	15948262
            Click image for larger version

Name:	Foto0212.jpg
Views:	2
Size:	310.0 KB
ID:	15948263 pelle tirata parecchio per evidenziare questo problema di non so cosa (pelle/grasso/boh) stando un pò piegato su me stesso
            Click image for larger version

Name:	Foto0214.jpg
Views:	2
Size:	294.4 KB
ID:	15948264 stesso discorso di sopra
            Click image for larger version

Name:	Foto0215.jpg
Views:	2
Size:	304.3 KB
ID:	15948265 questa invece a busto eretto
            Click image for larger version

Name:	Foto0213.jpg
Views:	2
Size:	182.9 KB
ID:	15948266 totalmente rilassato
            "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
            E-Mail: irasentip@gmail.com

            Commenta


              Da totalmente rilassato, 11/12%, un buon lavoro
              Occhio perché nell'ultima immagine si vede il viso riflesso sullo specchio alla tua sinistra
              Una domanda, scusa l'impertinenza: soffri di colite?
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                Da totalmente rilassato, 11/12%, un buon lavoro
                Occhio perché nell'ultima immagine si vede il viso riflesso sullo specchio alla tua sinistra
                Una domanda, scusa l'impertinenza: soffri di colite?
                si del viso me so accorto grazie vabbè pazienza.. per la colite no, perchè questa domanda?
                "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                E-Mail: irasentip@gmail.com

                Commenta


                  Mi sembrava ci fosse un lieve rigonfiamento nella parte bassa dell'addome, all'altezza della pancia, ma evidentemente mi sono sbagliato e mi fa piacere sia così
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                    Mi sembrava ci fosse un lieve rigonfiamento nella parte bassa dell'addome, all'altezza della pancia, ma evidentemente mi sono sbagliato e mi fa piacere sia così
                    Onestamente vedendo la foto anche a me sembra la stessa cosa, ma in realtà dal vivo non c'è, sarà un fatto di luci e scarsezza della fotocamera grazie per l'interesse quindi tu di bf dici tra l'11 e il 12?
                    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                    E-Mail: irasentip@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                      Onestamente vedendo la foto anche a me sembra la stessa cosa, ma in realtà dal vivo non c'è, sarà un fatto di luci e scarsezza della fotocamera grazie per l'interesse quindi tu di bf dici tra l'11 e il 12?
                      All'incirca direi di sì, poi che sia 11 o 12% poco cambia
                      Riguardo la pelle, invece: hai avuto un brutto dimagrimento in passato?
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        credo di essere sul 14 giusto?vengo da un bf del 33x100 5 mesi fa
                        altezza 173 peso 66kg polso 17 cm





                        se possibile potresti fare la stima ancge a me
                        non importa quanto cadi in basso, l' importante è come riesci a rialzarti.

                        Commenta


                          Ciao a tutti mi sapreste dare una stima della mia Bf?
                          eta 25
                          peso 75
                          altezza 188
                          polso 17
                          collo 40
                          addome 81
                          fianchi 90

                          sui vari siti mi dice 10% ma sono sicurissimo non sia così

                          grazie a presto

                          Store and share all of your images @ IMAGESHACK.com

                          Store and share all of your images @ IMAGESHACK.com
                          Last edited by Cipciop; 20-11-2013, 20:43:49.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                            All'incirca direi di sì, poi che sia 11 o 12% poco cambia
                            Riguardo la pelle, invece: hai avuto un brutto dimagrimento in passato?
                            No mai stato grasso infatti è questo che proprio non mi spiego
                            "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                            E-Mail: irasentip@gmail.com

                            Commenta


                              Potrebbe trattarsi di un po' di adipe, evidentemente tu tendi ad accumulare in quel punto critico... A che punto sei con la dieta e da quanto vieni?
                              Ultime domande poi si va in OT, magari se ne riparla in un diario o altrove
                              Chi mi tocca Maab spanza
                              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                              Always Work in Progress
                              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                                Potrebbe trattarsi di un po' di adipe, evidentemente tu tendi ad accumulare in quel punto critico... A che punto sei con la dieta e da quanto vieni?
                                Ultime domande poi si va in OT, magari se ne riparla in un diario o altrove
                                Quella pelle c'è sempre anche l'estate scorsa che stavo con una bf di sicuro sotto il 10 minimo con vene dall'inguineì al plesso solare per capirci ora sto in iper (molto leggera) nei giorni on, e ipo (molto leggera nei giorni off), tuttavia il quantitativo calorico è ultimamente per me fonte di molti dubbi e perplessità, non riesco a trovare una giusta strada..grazie per l'attenzione e l'interesse comunque se hai voglia di darmi qualche consiglio e farti un'idea della mia situazione in firma ho il link del mio diario, ciao e grazie
                                "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                                E-Mail: irasentip@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎