Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambia poco star a sindacare sul 1 o 2 % in più.. 16 - 17 - 18.. Devi metterti a dieta . Qui però siamo OT. Se vuoi consigli sulla dieta (ammesso che tu ne segua una) c'è la sezione apposita

    Commenta


      Quanto secondo voi?








      grazie in anticipo

      Commenta


        17/18%, forse anche qualcosa di più...
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
          17/18%, forse anche qualcosa di più...
          174 x64 al 18% minimo.. che schifo

          Commenta


            ciao a tutti ragazzi volevo sapere qual'è la mia bf

            ho 19 anni e sono 1.87
            potete dirmi come sono messo?

            Commenta


              Salve a tutti, mi affido alla gentilezza ed all'occhio dei più esperti per la stima della mia massa grassa!
              Grazie tante anticipatamente!
              Altezza 183 cm; peso 76 kg



              Uploaded with ImageShack.us



              Uploaded with ImageShack.us



              Uploaded with ImageShack.us

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danyel Visualizza Messaggio
                ciao a tutti ragazzi volevo sapere qual'è la mia bf

                ho 19 anni e sono 1.87
                potete dirmi come sono messo?
                Ciao,
                tra il 18 e il 20%
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  Dai, ottimo Rhomus, mi affido a te!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Auctor Visualizza Messaggio
                    Dai, ottimo Rhomus, mi affido a te!
                    Ti ringrazio per la fiducia
                    Sei magrino e non hai tanto muscolo, il grasso non è localizzato in un punto specifico e ce n'è poco distribuito, meno di 15%... Potrebbe essere tra 12 e 13%...
                    Appare evidente un atteggiamento lievemente cifotico e inoltre sembra che tu abbia le spalle un po' disallineate, o mi sbaglio?
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      ciao, nuovo del forum, peso 81, alt.180 cm , anni 41... mi appresto a frequentare il secondo anno di palestra.
                      mi interesserebbe il Vs. giudizio per poter affrontare qst secondo anno in modo mirato.
                      p.s secono voi per i pettorali è ginecomastia???l'hanno scorso stavano molto peggio
                      grazie
                      naturalmente accetto consigli sul come affrontare qst secondo anno di palestra tipo di dieta scheda etc..... anche se gli anni ci sono credo che non sia mai troppo tardi




                      Last edited by ice72; 26-09-2013, 20:07:15.

                      Commenta


                        Ciao e benvenuto
                        A mio avviso non soffri di ginecomastia, sicuramente hai una massa muscolare poco sviluppata, soprattutto nelle braccia che sono le più carenti...
                        Ad occhio, molto ad occhio, la tua BF potrebbe essere tra il 14 e il 15, visto che l'adipe sembra un po' distribuito in tutto il corpo... Però semplicemente ti consiglierei una normo calorica con un buon allenamento

                        Non è mai troppo tardi, è sempre troppo presto per mollare!
                        Chi mi tocca Maab spanza
                        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                        Always Work in Progress
                        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                        Commenta


                          grazie mille..... è un sollievo sapere che molto probabilmente non è ginecomastia.... per la dieta vado nell'apposita sezione, per l'allenamento invece???? come faccio a sapere che quello che sto svolgendo in palestra è giusto per me???
                          nn ho intenzione di uscire fuori topic ... solo per essere indirizzato nel migliore dei modi... e grazie ancora

                          Commenta


                            Per la dieta c'è la sezione apposita così come per l'allenamento: entrambi i link li trovi qui

                            A presto...in un'altra sezione
                            Chi mi tocca Maab spanza
                            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                            Always Work in Progress
                            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                            Commenta


                              a quanto ammonta occhio e croce la mia bf???
                              i miei dati 174
                              peso 63
                              anni 24
                              ps ho la pelle iperelastica tipo come il tizio a guiness dei record potrebbe sfalsare di qualche punto % la mia % di bf ma vi assicuro che son molto molto asciutto
                              questa qui ho i muscoli contratti http://imageshack.us/photo/my-images/9/iykb.jpg/
                              questa qui da rilassato http://imageshack.us/photo/my-images/22/se4o.jpg/
                              da rilassato mi si intravedono le vene dell addome sugli avambracci le vene sono marcatissime
                              sulle gambe mi si intravedono le vene sia quadricipiti sia polpacci
                              Last edited by cappuccino89; 27-09-2013, 22:54:34. Motivo: inserimento link foto

                              Commenta


                                R: Stima della massa grassa (BF)

                                Salbe a tutti che bodyfat avrei?


                                Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎