Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sherlock88 Visualizza Messaggio


    Uploaded with ImageShack.us

    Eta: 25
    Peso: 72
    Altezza: 181

    BF direi 17-18%, pareri?
    Da quanto ho capito devo prima ridurre la BF con dieta ipo e poi in seguito pensare alla massa, giusto?

    Grazie
    secondo me sei sul 14%...di adipe ce ne è...ma anche qualche massa è ben messa....farei una iperpulita pulita. o un 3 mesi di ricomposizione corporea
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      secondo me sei sul 14%...di adipe ce ne è...ma anche qualche massa è ben messa....farei una iperpulita pulita. o un 3 mesi di ricomposizione corporea
      ok grazie, anche secondo me la stima di 17-18% che altri mi avevano detto era eccesissiva, altri pareri? Dopo passero alla sezione dieta e allenamento per capire come procedere.

      Commenta


        17/18 è esagerata, no, minore di 15 sicuramente Concordo con il buon malfa81
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          Originariamente Scritto da sherlock88 Visualizza Messaggio
          ok grazie, anche secondo me la stima di 17-18% che altri mi avevano detto era eccesissiva, altri pareri? Dopo passero alla sezione dieta e allenamento per capire come procedere.
          Scusate l'OT.

          Vedo una leggerissima scoliosi con inclinazione del bacino. Lo si nota anche dallo sviluppo irregolare dei quadricipiti.
          Le foto potrebbero ingannare... Quindi osservati e cerca di capire se questo sia vero. In caso affermativo mi farei vedere.

          Ciao

          Commenta


            Originariamente Scritto da DJcar Visualizza Messaggio
            Difficilino da dire, sei senza muscoli... Potrebbe essere 14...
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Scusate l'OT.

              Vedo una leggerissima scoliosi con inclinazione del bacino. Lo si nota anche dallo sviluppo irregolare dei quadricipiti.
              Le foto potrebbero ingannare... Quindi osservati e cerca di capire se questo sia vero. In caso affermativo mi farei vedere.

              Ciao
              Sono stato giusto settimana scorsa da un osteopata e mi ha detto che ho la postura leggermente verso sinistra, ottimo occhio! Grazie della segnalazione. Per restare in tema.. secondo te che % di BF ho? Almeno per fare la media.. se hai così occhio per la scogliosi

              Commenta


                Originariamente Scritto da sherlock88 Visualizza Messaggio
                Sono stato giusto settimana scorsa da un osteopata e mi ha detto che ho la postura leggermente verso sinistra, ottimo occhio! Grazie della segnalazione. Per restare in tema.. secondo te che % di BF ho? Almeno per fare la media.. se hai così occhio per la scogliosi
                Non riesco a capire se i fianchi larghi siano strutturali o conseguenza di un deposito adiposo... Probabilmente un po' e un po'

                Comunque condivido i pareri precedenti: 14/15%

                Commenta


                  Originariamente Scritto da disti Visualizza Messaggio
                  Ragazzi un parere? Penso di essere sul 10%
                  http://img841.imageshack.us/img841/3792/acvc.jpg

                  Ci riprovo...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da disti Visualizza Messaggio
                    Dalla foto direi qualcosa di più di un 10.. Forse 12%.

                    Commenta






                      Foto con muscoli "semi contratti"



                      E' alta vero? Quanto mi date? :S

                      Commenta


                        Ad occhio, da 16 a 18...
                        Chi mi tocca Maab spanza
                        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                        Always Work in Progress
                        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                        Commenta


                          Ok grazie, secondo me 18

                          Commenta


                            secondo me meno di 18
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                              secondo me meno di 18
                              Dici?

                              Però guarda questa...



                              Quando mi metto in quella posizione o seduto si vedono i "rotolini di grasso"... Secondo me 18 abbondante xD
                              PS: Sapete come toglierli? O è proprio una questione di genetica avere la pelle così morbida ed elastica?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                                Dalla foto direi qualcosa di più di un 10.. Forse 12%.
                                forse la foto non rende bene, infatti vorrei chiedere una curiosità:
                                ho notato che alcuni giorni mi si vedono benissimo le vede sull'addome addirittura una che va dal basso all'alto altri giorni invece non si vedono o si vedono pochissimo. Da cosa può dipendere?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎