Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Stima della massa grassa (BF)

    Sì concordo, massa grassa bassa ma c è da aspettare la fine dello sviluppo e da mettere su muscoli piano piano, con allenamento e dieta appropriata.

    Inviato dal mio ZP950+

    Commenta


      Stima della massa grassa (BF)

      Vale anche per me il discorso di andook94?


      Inviato da mio iPhone 7 usando Tapatalk 4

      Commenta


        Grazie ragazzi, mi avete tirato su un bel po. Non tanto per la stima della massa grassa, ma piu che altro mi facevo si troppe seghe mentali sul mettere su muscoli,ora cercheró di stare in forma, mangiare bene e aspettare la fine dello sviluppo. Grazie comunque anche per la stima.

        Commenta


          dati :
          17 anni
          bf data dalla bilancia 16.7%
          altezza 176
          peso 76.9





          secondo voi ?

          Commenta


            R: Ginecomastia:a chi può interessare

            20

            Inviato dal mio ZP950+

            Commenta


              Stima della massa grassa (BF)

              Potete dire la mia?


              Inviato da mio iPhone 7 usando Tapatalk 4

              Commenta


                R: Stima della massa grassa (BF)

                La massa grassa è bassa, sul 14 15 ma c è poco muscolo

                Inviato dal mio ZP950+

                Commenta


                  Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
                  20

                  Inviato dal mio ZP950+
                  sicuro?ne ho viste di foto di 20% di bf e non mi sembra che io sia ad un 20...

                  Commenta


                    R: Ginecomastia:a chi può interessare

                    Di sicuro non c è niente, cmq se non sei al 20 sarai al 19 o giù di lì. avrai visto foto sopra il 20 che può voler dire 25 26 27 cc. Non si vede l addome non si vedono muscoli salvo un po di tricipiti omerali. Leggeri accumuli adiposi sui fianchi. Per me non è una brutta base di partenza ma non c è molto muscolo

                    Inviato dal mio ZP950+

                    Commenta


                      Quanto saremo qua x favore???Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	396.5 KB
ID:	15946376
                      Calcolate ke non tocco pesi Da più di un anno ma faccio pugilato agonista....
                      dovrei perdere ancora dei kg ma la bilancia si è' fermata nonostante continui sacrifici xd!!!

                      Commenta


                        R: Stima della massa grassa (BF)

                        14. Forse meno. Che categoria di peso?

                        Inviato dal mio ZP950+

                        Commenta


                          Ora sto a 84 ma combatto 81.....
                          il problema e' che sono un tappo di solo 177 cm.... L ideale sarebbe arrivare a 75 kg anche perdendo muscoli ma non ce la faccio, sono per costituzione così!!!!
                          sto a 1600 ckal tutte pulite, non mangio schifezze e non scendo più
                          uff

                          ---------- Post added at 20:52:37 ---------- Previous post was at 20:50:04 ----------

                          Addirittura mi sono ingrassato 3 kg continuando la dieta ma avendo smesso l allenamento dal 28 luglio....
                          a settembre si ricomincia ma 75 sembra pura utopia

                          Commenta


                            R: Stima della massa grassa (BF)

                            Ma con quel fisico li come fai a scendere a 75? Se incassi puoi rimanere tranquillo nei mediomassimi, poi giustamente per fare altre valutazioni bisognerebbe vederti. Io a 91 facevo cacare, a 97 andavo come un treno, per farti un esempio

                            Inviato dal mio ZP950+

                            ---------- Post added at 20:58:20 ---------- Previous post was at 20:54:43 ----------

                            Per valutare calorie e macro poi bisognerebbe valutare stile di vita, allenamenti ecc ma personalmente non scenderei di categoria se non per necessità impellenti

                            Inviato dal mio ZP950+

                            Commenta


                              Il problema e' ke sono tutti più alti di tanto......
                              faccio quello che posso ma probabilmente hai ragione tu, il mio corpo e' quello è me lo tengo così.....
                              a sto punto normocalorica 2000 Kal. È mantengo peso????

                              Commenta


                                E' ot, ma bisogna "scendere" rimanendo performanti altrimenti è meglio non perdere peso, detto questo torniamo allo scopo del topic bf intorno al 12, anche se non si vedono le gambe, ma un po' di acqua probabilmente.....
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎