Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sde Visualizza Messaggio



    Uploaded with ImageShack.us
    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    Scusa se te lo dico ma la foto è invalutabile secondo me (almeno, a me non riesce)

    Posta una front e..vedi di fare qualcosa per quel pelo





    ecco le foto frontali...

    Commenta


      quindi quanto dovrei sgrassare? 5-6 chili? 10?

      Commenta





        secondo voi? (io credo 17 - 19 %)

        Commenta


          A quanto potrei essere?
          http://imageshack.us/a/img841/9099/h4kh.jpg

          http://imageshack.us/a/img849/2843/ew7w.jpg

          http://imageshack.us/a/img844/8550/ew4l.jpg



          Last edited by Palestra86; 23-06-2013, 00:33:39.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sde Visualizza Messaggio



            ecco le foto frontali...
            È cmq difficile valutare (almeno secondo me).
            Bo, se gli addominali non sono disegnati col pelo (:P ) direi intorno all'11/12...

            Alta.

            Commenta


              come distinguo se è pelle o grasso? Quando la prendo in mano non si allunga...

              Commenta


                è grasso, è inutile che ci giri intorno e perdi tempo sulle valutazioni della bf... hai una massa muscolare praticamente inesistente. Devi allenarti seriamente e seguire la dieta.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  è grasso, è inutile che ci giri intorno e perdi tempo sulle valutazioni della bf... hai una massa muscolare praticamente inesistente. Devi allenarti seriamente e seguire la dieta.
                  Ciao Miller e scusami per la svista sul regolamento. So bene che ho massa muscolare inesistente sono sempre in ipocalorica Dio solo sa come fatta male e non vado in palestra (motivi economici). Dici bene devo seguire una dieta nella speranza che mi correggano quella che ho proposto in apposita sezione.
                  Come puoi affermare con sicurezza che si tratta di grasso e non pelle? Mi stai dando una speranza quindi è importante per sapere che la tua non sia una consolazione. Io mi impegnerò al massimo se non si tratta di consolazione.

                  Grazie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                    Ciao Miller e scusami per la svista sul regolamento. So bene che ho massa muscolare inesistente sono sempre in ipocalorica Dio solo sa come fatta male e non vado in palestra (motivi economici). Dici bene devo seguire una dieta nella speranza che mi correggano quella che ho proposto in apposita sezione.
                    Come puoi affermare con sicurezza che si tratta di grasso e non pelle? Mi stai dando una speranza quindi è importante per sapere che la tua non sia una consolazione. Io mi impegnerò al massimo se non si tratta di consolazione.

                    Grazie.
                    Ma hai subito forti aumenti/diminuzione di peso ultimamente?
                    Cmq sì, si vede che è grasso.
                    Se non hai il modo di allenarti mi dispiace, intanto sistema la dieta poi se riesci ad impegnarti in un allenamento mirato (che puoi farti modificare in sezione, le palestre le trovi anche a 30euro al mese) sarebbe il top.
                    Ci si può sempre migliorare e, come faceva notare Miller, è inutile guardare alla bf quando c'è ancora tanta, tanta strada da fare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                      Ma hai subito forti aumenti/diminuzione di peso ultimamente?
                      Cmq sì, si vede che è grasso.
                      Se non hai il modo di allenarti mi dispiace, intanto sistema la dieta poi se riesci ad impegnarti in un allenamento mirato (che puoi farti modificare in sezione, le palestre le trovi anche a 30euro al mese) sarebbe il top.
                      Ci si può sempre migliorare e, come faceva notare Miller, è inutile guardare alla bf quando c'è ancora tanta, tanta strada da fare
                      Si, nel tempo ho perso 23,5 kg. Sono magro ma con la pancia. All'inizio sono stato seguito da un nutrizionista poi mi sono affidato a bodyweb e ho imparato un pò di più ma con alti e bassi mi ritrovo ancora in questa situazione.
                      C'è chi dice che è belle c'è chi dice che è grasso. Decidetevi e fate sapere pure a me
                      Mi piacerebbe un fisico senza un filo di grasso e tonico quanto basta.
                      Alla massa non ci penso neanche per sogno. Non voglio e non desidero riempirmi di muscoli in ogni dove e avendo ancora appesa la pancia. Assolutamente no. Meglio secco pelle ossa e poi crescere pian piano dopo. Non devo gareggiare.
                      Last edited by Palestra86; 24-06-2013, 19:29:46.

                      Commenta


                        Stima della massa grassa (BF)

                        Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                        Si, nel tempo ho perso 23,5 kg. Sono magro ma con la pancia. All'inizio sono stato seguito da un nutrizionista poi mi sono affidato a bodyweb e ho imparato un pò di più ma con alti e bassi mi ritrovo ancora in questa situazione.
                        C'è chi dice che è belle c'è chi dice che è grasso. Decidetevi e fate sapere pure a me
                        Mi piacerebbe un fisico senza un filo di grasso e tonico quanto basta.
                        Alla massa non ci penso neanche per sogno. Non voglio e non desidero riempirmi di muscoli in ogni dove e avendo ancora appesa la pancia. Assolutamente no. Meglio secco pelle ossa e poi crescere pian piano dopo. Non devo gareggiare.
                        Dopo questo post chiudo l'OT:
                        se non prendi massa (MAGRA!) dubito che quella pelle si tiri un po', anzi.
                        Le gare, poi, lasciale a chi può permettersele...io, come te, siamo amatori molto lontani (fidati, anni luce) dalla condizione da gara (condizione che non avviene "per caso" ma dopo sacrifici immensi).
                        Detto ciò, magna e spingi.



                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                          Prima era grasso mò è diventata pelle... Quello della gara è un esempio dove intendevo dire che non rincorro la muscolatura. La priorità è per l'addome visto che per me è indecente. Chiuso O.T. Grazie per le risposte.

                          Commenta


                            Salve pompati volevo chiedervi perfavore se vista la mia situazione adesso dovrei definire o continuare a mettere su massa...
                            Dati : Età 18
                            Peso 69kg
                            Altezza 177cm


                            9 mesi fa pesavo 64kg con una bf altina 16-17%(ero secco con grasso addominale evidente e nel resto del corpo) e postando delle mie foto sul forum mi avevano "sconsigliato" di definirmi se no sarei diventato pelle ed ossa, perciò da 9 mesi ad oggi ho cercato di intraprendere e seguire un regime di massa per lo piu' pulito stando inizialmente in normocalorica per poi aggiungere sempre di piu' qualcosina!Mi sono messo sotto e comunque non mi lamento .. meglio di prima sono messo ho messo su qualche muscoletto... però non so ORA come ORA che strada intraprendere !

                            p.s. non prendo nessun integratore alimentare apparte i primi 2 mesi avevo usato le pro in polvere poi le ho levate.


                            Da una recente plicometria : peso attuale (69kg) con bf 10,9% fatta in palestra (anche se non sono sicuro visto lo specchio quindi chiedo a voi) ...
                            Ho del maledetto grasso sui capezzoli o non so cosa e mi danno troppo fastidio!

                            Foto:

                            http://imageshack.us/a/img706/8002/sghf.jpg









                            P.S. in alcune foto sono rilassato e lo notate in altre sono in tensione...

                            Commenta


                              che % di bf sono secondo voi?
                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                              193cm x 82.5kg di peso
                              -----uno turbo i.e. racing----

                              Commenta


                                Altezza 179 Peso 72,5 età 17



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎