Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a Tutti
    Scusate per la qualità delle immagini, secondo voi a che percentuale bf sono?
    Età: 21
    Altezza: 165
    Peso : 63


    Ringrazio anticipatamente ciao
    DIARIO

    Commenta


      Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
      Sai perchè sono sicuro? abbiamo gli stessi dati: alti 170 cm, 66 kg entrambi, cambia solo l'età..sei un po più "vecchio"
      E la mia bf è del 15%, e ti assicuro che sono abbastanza lontano dall'ottenere un fisico simile al tuo!
      LOL, grazie ancora

      Commenta


        .
        Last edited by turtuv; 04-03-2014, 23:05:55.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          R: Stima della massa grassa (BF)

          Originariamente Scritto da Carpista91 Visualizza Messaggio
          ecco qui le foto prima e dopo miei.... vorrei un vostro parere sulla % di bf di adesso....

          PRIMA!!!
          [IMG][/IMG]

          oggi
          [IMG][/IMG]

          ahahahahah ecco quì.....
          Eri più grosso di me e hai tolto fianchi e "grasso mollo" dall'addome. Io non ci riesco purtroppo, complimenti comunque.

          Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            ahahah... la foto inganna... attorno all' ombellico ho delle smalaiture paurose, sembro graffiato.... e a riposo ho anche io il grasso mollo.... inoltre se mi giro di dietro, appena sopra il sedere sono un pò più ciccio.....

            ---------- Post added at 14:38:09 ---------- Previous post was at 14:28:06 ----------

            Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
            Prima di tutto complimenti per la trasformazione. Davvero notevole! quanto tempo è passato tra la 2 foto?

            Comunque la tua bf nella seconda foto dovrebbe essere circa sul 11/12%
            SONO PASSATI 4 MESI!!! e me ne pento... perchè ho le smagliature che mi creano la ciccetta attorno all' ombellico ( smagliature venute durante l' ingrasso però)... cmq grazie... il mi stimo al 19% =)=) propio perchè quando mi siedo sembro piu ciccio... e ho appunto la " pelle flacida " attorno all' ombellico, per non parlare del dietro che anche l' ci sono delle smagliature.. infatti quando metto le mutande un pò più strette, sembra che mi schiaccino un pò di ciccia... e non capisco il perchè, dato che frontalmente a fianchi, dovrei essere liscio... nel senso, più indentro di così non vado=)

            ps: attorno all' ombellico se si guarda bene.. sempro tipo gonfio.. quella è la ciccetta di cui parlo sopra....... io voglio fare massa cavolo, voglio gonfiarmi... eppure mi guardo e dico, no non posso posso, perchè non vedo secco!!... inoltre sono stufo di mangiare da fame.... eppure questa storia dell' ingrassare di nuovo..mi distrugge veramente il cervello.. credetemi!!

            Commenta


              mi valutate la mia BF della foto in questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/37011...POLOGIA-scheda
              Passate numerosi dal mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...evenge-s-Diary e aiutatemi a raggiungere i miei obbiettivi

              Commenta


                R: Stima della massa grassa (BF)

                Originariamente Scritto da Carpista91 Visualizza Messaggio
                ahahah... la foto inganna... attorno all' ombellico ho delle smalaiture paurose, sembro graffiato.... e a riposo ho anche io il grasso mollo.... inoltre se mi giro di dietro, appena sopra il sedere sono un pò più ciccio.....

                ---------- Post added at 14:38:09 ---------- Previous post was at 14:28:06 ----------



                SONO PASSATI 4 MESI!!! e me ne pento... perchè ho le smagliature che mi creano la ciccetta attorno all' ombellico ( smagliature venute durante l' ingrasso però)... cmq grazie... il mi stimo al 19% =)=) propio perchè quando mi siedo sembro piu ciccio... e ho appunto la " pelle flacida " attorno all' ombellico, per non parlare del dietro che anche l' ci sono delle smagliature.. infatti quando metto le mutande un pò più strette, sembra che mi schiaccino un pò di ciccia... e non capisco il perchè, dato che frontalmente a fianchi, dovrei essere liscio... nel senso, più indentro di così non vado=)

                ps: attorno all' ombellico se si guarda bene.. sempro tipo gonfio.. quella è la ciccetta di cui parlo sopra....... io voglio fare massa cavolo, voglio gonfiarmi... eppure mi guardo e dico, no non posso posso, perchè non vedo secco!!... inoltre sono stufo di mangiare da fame.... eppure questa storia dell' ingrassare di nuovo..mi distrugge veramente il cervello.. credetemi!!
                Ci sono passato anche io e ancora oggi cerco sempre di limitarmi per la paura di ingrassare, a me smaliature non ne sono rimaste, però anche io sono mollo attorno all'addome.

                Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                Last edited by turtuv; 04-03-2014, 22:58:34.
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                  Salve ragazzi, riusciresti a stimare la mia BF? Età:23 Altezza: 178 Peso 76.5/77

                  Credo di essere sul 17% ma spero vivamente di meno!

                  Grazie mille per le risposte!!

                  [ATTACH=CONFIG]134988[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]134989[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]134990[/ATTACH]
                  Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille
                  Originariamente Scritto da SignorGold
                  la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                    Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille
                    Originariamente Scritto da SignorGold
                    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                    Commenta


                      18%

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                        18%
                        cavolo, pensavo un pò meno ma fa niente. Vediamo di migliorare!!

                        Ah, se qualcun altro volesse dare il suo parere, è sempre ben accetto!
                        Originariamente Scritto da SignorGold
                        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]134961[/ATTACH]
                          15%??
                          Up

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
                            Up
                            è difficile, comunque per me si intorno al 15%...ma aspettiamo pareri di piu esperti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Andrea217 Visualizza Messaggio
                              Ciao a Tutti
                              Scusate per la qualità delle immagini, secondo voi a che percentuale bf sono?
                              Età: 21
                              Altezza: 165
                              Peso : 63


                              Ringrazio anticipatamente ciao
                              up

                              Grazie
                              DIARIO

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Buonasera ragazzi, a quanto sto secondo voi?

                                [ATTACH=CONFIG]135149[/ATTACH]

                                [ATTACH=CONFIG]135150[/ATTACH]
                                Up anche per me, grazie
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎