Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Stai sul 15%


    Grazie.... Devo migliorare

    Commenta


      R: Stima della massa grassa (BF)

      Originariamente Scritto da Pippo_87 Visualizza Messaggio
      Grazie.... Devo migliorare
      Ovviamente devi sgrassare, non te ne sarai accorto ora. Ma hai una buona massa quindi puoi calare tranquillamente 5/6 kg per raggiungere un ottimo 10%

      Commenta


        Ciao a tutti, secondo voi come sono messo?
        vorrei anche un piccolo consiglio, secondo voi, in previsione dell'estate, cosa dovrei fare? (riferito all'alimentazione Def-massa-normo)

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	24yqyqa.jpg
Views:	2
Size:	38.7 KB
ID:	15940708
          15%??

          Commenta


            Salve ragazzi, riusciresti a stimare la mia BF? Età:23 Altezza: 178 Peso 76.5/77

            Credo di essere sul 17% ma spero vivamente di meno!

            Grazie mille per le risposte!!

            Click image for larger version

Name:	ohsa50.jpg
Views:	1
Size:	430.0 KB
ID:	15942248

            Click image for larger version

Name:	11bswfl.jpg
Views:	1
Size:	419.7 KB
ID:	15942249

            Click image for larger version

Name:	ic77k8.jpg
Views:	1
Size:	409.2 KB
ID:	15942250
            Originariamente Scritto da SignorGold
            la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

            Commenta


              ciao a tutti, avevo pensato di concedermi altri 30-40 giorni per mettere massa e poi passare alla definizione ma temo che la mia BF sia maggiore o uguale a 15, devo partire da subito con la definizione? Scusate per la qualità delle immagini, non avevo di meglio. Secondo voi a che percentuale sto?

              29anni - 66Kg - 170cm






              Store and share all of your images @ IMAGESHACK.com

              http://imageshack.us/f/687/all7p.jpg/ Nell'ultima foto ahimè si nota bene a riposo tutto l'adipe in eccesso nel basso addome
              Last edited by Mallo; 21-04-2013, 14:52:40.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                Salve ragazzi, riusciresti a stimare la mia BF? Età:23 Altezza: 178 Peso 76.5/77

                Credo di essere sul 17% ma spero vivamente di meno!

                Grazie mille per le risposte!!

                [ATTACH=CONFIG]134988[/ATTACH]

                [ATTACH=CONFIG]134989[/ATTACH]

                [ATTACH=CONFIG]134990[/ATTACH]
                Uppino
                Originariamente Scritto da SignorGold
                la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                Commenta


                  ecco qui le foto prima e dopo miei.... vorrei un vostro parere sulla % di bf di adesso....

                  PRIMA!!!
                  [IMG][/IMG]

                  oggi
                  [IMG][/IMG]

                  ahahahahah ecco quì.....

                  Commenta


                    Prima di tutto complimenti per la trasformazione. Davvero notevole! quanto tempo è passato tra la 2 foto?

                    Comunque la tua bf nella seconda foto dovrebbe essere circa sul 11/12%
                    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mallo Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti, avevo pensato di concedermi altri 30-40 giorni per mettere massa e poi passare alla definizione ma temo che la mia BF sia maggiore o uguale a 15, devo partire da subito con la definizione? Scusate per la qualità delle immagini, non avevo di meglio. Secondo voi a che percentuale sto?

                      29anni - 66Kg - 170cm






                      Store and share all of your images @ IMAGESHACK.com

                      http://imageshack.us/f/687/all7p.jpg/ Nell'ultima foto ahimè si nota bene a riposo tutto l'adipe in eccesso nel basso addome
                      Un'anima pia che una volta per tutte mi faccia capire a che livello di BF sto attualmente? :/

                      Commenta


                        Mallo, secondo me è un 13/14%
                        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
                          Mallo, secondo me è un 13/14%
                          Cavolo sei sicuro Potterin? Io pensavo di stare un po' più in alto... ma hai visto che lardo appeso nell'ultima foto? :/

                          Commenta


                            Con un 15% saresti molto più "morbido" a mio parere.
                            Di adipe almeno dalle foto si nota poco, sembri abbastanza asciutto..
                            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
                              Con un 15% saresti molto più "morbido" a mio parere.
                              Di adipe almeno dalle foto si nota poco, sembri abbastanza asciutto..
                              forse perchè ho alternato foto con addome contratto a foto con addome rilassato... comunque ti ringrazio infinitamente e spero tu c'abbia preso perchè per me rappresenterebbe un nuovo traguardo raggiunto

                              Commenta


                                Sai perchè sono sicuro? abbiamo gli stessi dati: alti 170 cm, 66 kg entrambi, cambia solo l'età..sei un po più "vecchio"
                                E la mia bf è del 15%, e ti assicuro che sono abbastanza lontano dall'ottenere un fisico simile al tuo!
                                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎