La Parabola del DIMAGRIMENTO (tra serio e faceto)
Collapse
X
-
post davvero interessante!Questo mi fa capire che sto facendo una cosa a metà, questo discorso vale anche per chi deve perdere molti chili giusto?
Devo comprare due pesi misà!
Leave a comment:
-
-
illuminante.. ci ho messo un po' a capirlo. ma poi è stato illminante.
a questo punto sorge spontanea una domanda:
perchè TANTISSIMI istruttori propongono invece un allenamento con tante ripetute e poco peso., corsa etc?
Leave a comment:
-
-
il 90% degli istruttori non sa fare il suo lavoro!
1-Intanto ti faccio i miei complimenti per la simpatia con cui hai esposto la questione
2-poi ti dico che quoto, condivido e sottoscrivo TUTTO
3-in fine ti dico che io ERO di quelli che faceva superserie con 30" di recupero e pesi ridicoli, correva 4 volte a settimana x 10Km (a passo sostenuto), allenavo gli addominali ogni giorno con serie da 30 etc etc...la cosa più grave e che non facevo di testa mia ma così mi dicevano di fare certi "istruttori"!!
ASSURDO!!
Purtroppo nelle palestre c'è molta ignoranza e a farne le spese sono i poveri neofiti che si affidano a gente che dovrebbe essere qualificata e invece ne sa meno di me!
Con uno come te in ogni palestra del mondo ci sarebbero meno obesi e più "palestrati"!!
PS: io per scoprire quello che hai detto tu c'ho messo 2 anni "perdendo tempo" e muscoli a mie spese! Spero che quest'anno sia la volta buona per dare una svolta al mio fisico e cercare di definirmi (no dimagrire) un pò!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosperiamo venga letto
Leave a comment:
-
-
io farò propagandaperchè è semplice e chiarissima!!! meglio di così non trovi secondo me.. già in un post ho consigliato di leggerlo e continuerò a farlo se necessario
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' troppo lungo sennò lo metterei in firma!!!!
Dovremmo farlo leggere ad ogni nuovo iscritto in modo inderogabile!
ho pensato la stessa identica cosa bro, grande whipp!!!
Leave a comment:
-
-
3d semplice ma d'effetto...
ma la gente non lo capirà mai(non il 3d ma la storia del dimagrimento)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lea siu loong Visualizza Messaggiopost spettacolare non c'è che dire..
volevo però chiederti una cosa: che programmi consigli per definire??
sono 1.72 per 68kg e volevo perdere qualche chilo di lardo..grazie mille
Leave a comment:
-
-
post spettacolare non c'è che dire..
volevo però chiederti una cosa: che programmi consigli per definire??
sono 1.72 per 68kg e volevo perdere qualche chilo di lardo..grazie mille
Leave a comment:
-
-
bellissima parabola. tanto bella da avermi convinto a prendere parte alla vostra comunità pur non avendo mai fatto body building
Leave a comment:
-
Leave a comment: