Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardare l'albero e perdere di vista il bosco.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sarai Santa un giorno...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      spot ma all'inizio in questo topic nn si parlava di far rientrare alimenti sporchi modulando le kcal della giornata?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        ...insieme al fatto di non stare con taccuino e tabelle a contare le kcal
        ovvero

        vuoi mangiare il gelato dopo cena
        la tua cena 'tipo' è

        300g di carne
        verdure e 2 cucchiai di olio evo
        200g legumi
        1 frutto

        cambi in (sto scrivendo così senza contare!!)
        300g di carne
        verdure ed 1 cucchiaio di evo
        frutta
        gelato
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          Esattamente il mio approccio

          Commenta


            spot e verso tutti, una domanda e spero che non mi aggrediate, perchè forse già ripetuta.
            dove posso trovare studi che smentiscono la teoria secondo la quale l'uso di cho nel pasto serale metta in difficoltà la perdita di peso.
            grazie

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              spot e verso tutti, una domanda e spero che non mi aggrediate, perchè forse già ripetuta.
              dove posso trovare studi che smentiscono la teoria secondo la quale l'uso di cho nel pasto serale metta in difficoltà la perdita di peso.
              grazie
              cerca pubmed su google

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                Se anzichè mangiare pollo con 2 cucchiai d'olio mangio la salsiccia per un giorno FORSE sforo di qualche grammo coi grassi.
                Nella mia composizione corporea non cambia nulla.
                Quando ho dei cibi grassi mi risulta difficile prendere abbastanza proteine senza sforare tantissimo con le calorie. Perché si potrebbe benissimo pareggiare le calorie o sforare di poche, ma dopo le proteine del pasto sono piuttosto basse. Inoltre trovo difficile bilanciare dei cibi grassi con i carboidrati ma io in low-carb non mi ci trovo bene per niente. Eppure ho qualche chilo di salsiccia da smaltire e un budget ristretto quindi questi "regali" fanno sempre piacere anche se non ho ancora capito bene come inserirli nella mia dieta.

                Commenta


                  la famosa salsiccia che sta vendendo fuori ad oltranza comunque imho è la cosa più sempkice da inserire senza troppe paranoie..si abbassano ulteriori grassi giornalieri e la si inserisce al posto della fonte proteica

                  Commenta


                    Ragazzi,
                    state anche dicendo che noi dilettanti siamo liberi dalla tirannia del pasto pre-workout e post-workout? Io di proteine in polvere non ne compro, perché o che le prendo in città o le ordine per posta, costano un ingiustificato proposito. Inoltre l'essere sicuro di buttare giu 30g di proteine e 30g di carboidrati, con il giusto GI e senza grassi 1 prima e 30 minuti dopo il workout è una rottura molto più guarda di qualsiasi menata dietetica di cui si è parlato finora
                    .........

                    Un'altra cosa: perché non cominciate a postare i vostri no-paranoie menu o pasti?
                    Così per avere un'idea di come mangia chi non perde di vista il bosco, di come salvaguarda la salute e i risultati senza rinunciare al gusto e per insegnare a noi altri a fare altrettanto?
                    Last edited by Flex19; 30-06-2010, 09:48:07.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi,
                      Un'altra cosa: perché non cominciate a postare i vostri no-paranoie menu o pasti?
                      Così per avere un'idea di come mangia chi non perde di vista il bosco, di come salvaguarda la salute e i risultati senza rinunciare al gusto e per insegnare a noi altri a fare altrettanto?
                      perchè non c'è un "menù" fisso....posso dirti che sto più o meno sulle 1800 kcal
                      con 50-60% pro 30-40% fat e il 10-20% chos.....proprio a grandi linee
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        Io cerco di stare altino di pro e basso di carbo come regola generale...
                        Poi carbo e grassi li giostro a seconda di cosa ho voglia di mangiare, dolci compresi a volte!
                        Integro con Multivit, Vit C, Vit B e Omega3!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                          perchè non c'è un "menù" fisso....posso dirti che sto più o meno sulle 1800 kcal
                          con 50-60% pro 30-40% fat e il 10-20% chos.....proprio a grandi linee
                          Un esempio di un pasto non pulito con queste percentuali?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi,
                            state anche dicendo che noi dilettanti siamo liberi dalla tirannia del pasto pre-workout e post-workout? Io di proteine in polvere non ne compro, perché o che le prendo in città o le ordine per posta, costano un ingiustificato proposito. Inoltre l'essere sicuro di buttare giu 30g di proteine e 30g di carboidrati, con il giusto GI e senza grassi 1 prima e 30 minuti dopo il workout è una rottura molto più guarda di qualsiasi menata dietetica di cui si è parlato finora
                            .........

                            Un'altra cosa: perché non cominciate a postare i vostri no-paranoie menu o pasti?
                            Così per avere un'idea di come mangia chi non perde di vista il bosco, di come salvaguarda la salute e i risultati senza rinunciare al gusto e per insegnare a noi altri a fare altrettanto?
                            il post è l'unica giusta paranoia da tenere.
                            ma va bene anche un post-wo 'contadino': frutta e latte o yogurt per esempio..."eh ma sono caseine, eh ma non è alto IG"...non ce ne frega un caxxo...funziona lo stesso, magari "meno meglio", ma funziona.

                            esempio che desideri. IF monopasto...ieri, con workout verso le 17.30

                            prima del wo nesquick (5-10g) e bcaa 5g; dopo nesquick 20g e bcaa 15g...2,5lt tra prima durante e dopo
                            fino alle 17.30 un paio di litri d'acqua

                            cena
                            4-5 filetti di pesce, in grammi boooooh forse 400g, con olive e pomodoro e tonno 150g
                            verdure miste
                            olio evo 1 cucchiaio
                            albumi forse 150g...+ 2 uova intere...
                            riso/avena/kamut con ricotta e spinaci...2 piatti, penso 150g
                            2 albicocche e mezza banana
                            1 ringo gelato
                            il solito 0,75-1lt di camomilla con 3-4 filtri

                            calorie non le so
                            proteine non le so
                            grassi non li so
                            carbo non li so

                            sono andato ad istinto...mi sono soddisfatto, penso di aver dato all'organismo tutto ciò di cui aveva bisgono...ed alla pische pure (gelato, che ho affogato nel caffè)

                            di certo non ho pensato che magari mi mancano 23,6g di proteine
                            oppure sono stato basso in grassi (me ne accorgo ora rivedendo quel che ho scritto...ma ieri così mi andava...quindi...)
                            oppure che quei carbo la sera 'non andavano bene'...

                            l'altro ieri era tutt'altro...ho mangiato...sempre solo di sera, no workout

                            verso le 14 un manciata di arachidi
                            i soliti 2 o 3 litri d'acqua durante il giorno

                            cena
                            pollo intero...quant'era non so...1kg lordo, penso...
                            peperoni
                            2 o 3 cucchiai di olio
                            albumi 150 o 200...2 uova intere
                            riso/avena/kamut con fagioli rossi...2 piatti belli grossi...un 170g penso di riso...e 150g di fagioli (cotti)...son tutte approssimate ovviamente
                            3 o 4 pesche
                            mezza tazzina di gelato...
                            la solita quantità di camomilla

                            anche qui...calorie non so, proteine non so, grassi non so
                            a vedere ora posso solo dire FORSE le calorie erano più l'altro ieri, sia per proteine che per carbo che per grassi...
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              1 kg di pollo non può mancare
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta


                                spot che bell'approccio che usi....cmq penso che un approccio cosi per un neofita sia molto difficile da tenere....secondo me meno esperienza = meno facilità ad adattare la dieta alle vere esigenze.....è questo il dilemma delle pippe mentali.....che ci portano a mangiare 60 gr di pasta quando invece ne avremmo bisogno di 150....oppure di rifiutare il dolce il sabato sera gentilmente offerto dalla mamma della nostra dolce metà (e farle pensare che siamo dei convinti dell'alimentazione).....
                                .....mai una gioia......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎