Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardare l'albero e perdere di vista il bosco.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no niente domanda...non posso...devo dare un po di reputazione in giro prima di potertela ridare
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      robj da grande voglio essere come te ahahha
      cmq stupendo nell'altro 3d la valanga di newbie che vedendo la tua foto e la tua dieta, ti chiedevano info <<che dieta è questa? mi interessa>>


      dove si vendono?


      ogni 2 giorni no.
      robj è un caso a parte perchè fa IF da decenni...sì lo sò, sembra che abbia 20 anni ma ne ha qualche centinaio in realtà.
      a parte gli scherzi l'if se si deve fare si deve fare come si deve.
      per una persona normale l'ideale sarebbe 16 h digiuno controllato + 8 h alimentazione, o varianti con scarti di 2 ore da questo modello base.
      oltre diventa controproducente.
      io oramai sono in if da un anno e mezzo, e a seconda di come sto digiuno tra le 16 e le 23 ore/gg.
      ovvio che tutto può essere variato gradualmente con il tempo, seguendo i segnali del corpo.
      quelle rarissimissime volte che mangio normale sto peggio....avere sempre cibo nello stomaco mi ammazza.

      ottimo dorian
      gli häagen-dazs in italia si trovano confezionati in alcuni supermercati e nei blockbuster.

      rispondo a Flex19 che chiede se un ragazzo in crescita può crescere anche mangiando una volta al giorno.
      no. dipende da tanti fattori in ogni caso... ma, in generale, no.
      mangia regolarmente, piuttosto tieniti un pasto libero alla settimana che fa certamente più bene allo spirito.
      lascia perdere certi approcci estremi. può andare bene un approccio IF, ma studiato nel tuo caso particolare, tenendo comunque un numero di pasti classico... magari giocando un pò con la percentuale delle calorie, spostandone gran parte nel post-wo.
      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



      Originariamente Scritto da the_joker
      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

      Commenta


        son d'accordo con robj

        la cosa di più simile all'iF che può fare un ragazzo abbastanza niubbo che vuole crescere è un bel pasto post allenamento (es. 100g di carbo + 50g di prote...grammo più garmmo meno in dipendenza dal peso), piccoli spuntini di frutta e proteine (uova IMHO il meglio) e grande pasto serale...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          tornando al discorso principale...nessuno a provato a fare def con un bel po di sgarri settimanali ?
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta


            Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
            tornando al discorso principale...nessuno a provato a fare def con un bel po di sgarri settimanali ?
            è chi ne ha voglia, già si mangia poco in def se poi mi metto ancora a mangiare sti cibi ipercalorici faccio davvero la fame.

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              io proverei ma voglio che qualcuno mi faccia compagnia che se mi sporco troppo almeno dopo qualcuno mi fa compagnia con la dieta
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta


                Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                tornando al discorso principale...nessuno a provato a fare def con un bel po di sgarri settimanali ?
                tutto è relativo amico mio. certo usare termini come sgarro, abbuffata, merda, ecc... per cibi non usual per i bodybuilder certo non aiuta la testa, la psiche.

                io mi sono definito questa primavera mangiando come al solito... abbassando semplicemente ad 1,5 kg di cibo (invece di 2kg soliti) il pasto post-wo.

                gli alimenti sono i miei soliti
                Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                Originariamente Scritto da the_joker
                chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                Commenta


                  ma te non hai "libertà di parola" in questo caso

                  io proverei con uno schema così

                  (giorno ON):
                  -colazione niente (al massimo whey)
                  -pranzo insalata e 50/100gr di carne
                  -pre wo nulla ( o whey)
                  -post wo un po di gallette e whey
                  -cena( 2 o 3 ore dopo il wo) gelato etc

                  totale immaginario 1900-2000 kcal

                  (giorno OFF)
                  -colazione whey
                  -pranzo come giorni on
                  -spuntino niente
                  -cena come pranzo


                  con uno schema ON-OFF-ON-OFF-ON-OFF-OFF

                  cosa dici?
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                  Commenta


                    per quelli che seguono o vorrebbero seguire questa filosofia alimentare consiglio i libri di Nelson Montana "The bodybuilding truth" e "Bottomline bodybuilding".
                    sigpic
                    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                    G.Cianti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                      tornando al discorso principale...nessuno a provato a fare def con un bel po di sgarri settimanali ?
                      Non so se centra... ma io ho fatto definizione con ... la pizza.
                      1 g very low carb (10gr).
                      1 g low carb (30 gr).
                      1 g Pizza carb (1 volta al mese alternato con kebab)
                      .. e si riparte.
                      ... diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
                        Non so se centra... ma io ho fatto definizione con ... la pizza.
                        1 g very low carb (10gr).
                        1 g low carb (30 gr).
                        1 g Pizza carb (1 volta al mese alternato con kebab)
                        .. e si riparte.
                        risultati?
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          puoi mangiare pizza ogni giorno e fare def. l'IMPORTANTE SONO PROTEINE E CALORIE...

                          in fondo.
                          1 pizza = 1000kcal 30g di prot 150g di carbo e 20g di grassi
                          500g carne e fonti proteiche in genere = 6-700kcal e 120-140g di prot
                          verdure ed olio evo = 3-400kcal 30g di grassi

                          sono 2000kcal con tutti i nutrienti essenziali.
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                            risultati?


                            Partenza: 102 kg febbraio 2010
                            Oggi: 84 kg

                            Pro: 1.5/2 gr x kg
                            Fat: 70 gr giorno 1 / 60 gr giorno 2 / 40 gr giorno pizza

                            Integrazione: Solo Whey
                            Cardio: Niente (non lo sopporto il cardio. Odio correre e odio la bici )
                            Last edited by kurayami; 23-06-2010, 22:54:13.
                            ... diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              puoi mangiare pizza ogni giorno e fare def.
                              ... diario

                              Commenta


                                COMPLIMENTI per il cambiamento
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎