Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardare l'albero e perdere di vista il bosco.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spot perchè non lo metti in un thread in rilievo nella sezione alimentazione questo studio ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      scusate ho sbagliato
      non proprio sedentario, attività leggera (non specificato, penso caxxatine tipo cyclette-corsa)...bisogna tenere presente però anche le condizioni di partenza...il BMI tra 18-25
      (se uno ha 18 ed è una persona 'normale' vuol dire che ha una massa muscolare esigua e modesti livelli di grasso)
      quelle che faccio tutte le volte dopo pesi sono caxxatine
      demoralizzante la cosa...
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta


        lascio qui in ricordo la foto del post-wo di oggi
        visto che dalla photo-gallery

        essendo pericolosa e comunque off-topic, ho preferito rimuoverla

        Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



        Originariamente Scritto da the_joker
        chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

        Commenta


          Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
          lascio qui in ricordo la foto del post-wo di oggi
          visto che dalla photo-gallery

          essendo pericolosa e comunque off-topic, ho preferito rimuoverla

          ma con te non si possono fare paragoni....sei un animale

          avrai un metabolismo basale di 4000 kcal
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta


            quel gelato Hazen-dasz o come cavolo si scrive è uno SPETTACOLO! mai comprato perché a prezzo pieno costa 5 euri ma ora lo stanno svendendo al supermercato sotto casa

            SPETTACOLo, meno di 2euro
            quello con noci pecan è da sburo

            cmq DIA intendevo 'caxxatine' xké non estremamente dispendiose né ad alta intensità...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              quel gelato Hazen-dasz o come cavolo si scrive è uno SPETTACOLO! mai comprato perché a prezzo pieno costa 5 euri ma ora lo stanno svendendo al supermercato sotto casa

              SPETTACOLo, meno di 2euro
              quello con noci pecan è da sburo

              cmq DIA intendevo 'caxxatine' xké non estremamente dispendiose né ad alta intensità...
              qual'è qual'è qual'è il hazen-dasz


              per il resto ok anche se fossero state caxxatine le avrei fatte lo stesso
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta


                haazen dasz è quello nella foto di robj a sinistra, nel contenitore a forma di cono tagliato. nella foto in firma sono quelli a destra...si vede che è gelato buono dal fatto che ha densità DOPPIA rispetto a quelli industriali da supermercato, così come quelli di gelateria (ovvero 1lt pesa 1kg, mentre quelli industriali 1lt pesa 0,5kg)
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  tecnica questa discussione

                  Commenta


                    Messaggio di moderazione

                    Torniamo in tema cercando di non andare OT ragazzi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                      lascio qui in ricordo la foto del post-wo di oggi
                      visto che dalla photo-gallery

                      essendo pericolosa e comunque off-topic, ho preferito rimuoverla

                      Sconcertato Roby, sconcertato
                      Non ho letto il post, ho letto solo quel che mi hai scritto, sono basito.
                      Penso alla quasi impraticabilità della dieta in una "normale" vita sociale, e mi sembra impossibile che tu non abbia delle variazioni pazzesche tra iper- e ipo- glicemia...
                      Non mi capacito, ma sono... un newbie
                      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                      Commenta


                        @Nagione
                        hauhuahauahu mi scompiscio quando cerchi di ricavare teoria da quello che combino io ...poi scusa vammi a calcolare l'indice glicemico di un pasto di 5000/6000kcal ricco in abbondanza di ogni macronutriente.
                        vita "sociale"?? un'ora per allenarsi. un'ora per mangiare. 3 volte alla settimana. oltretutto poi non ho più bisogno di perdere tempo in altri pasti e spuntini per 24 ore.

                        @spot86
                        fratello gli häagen-dazs sono qualcosa di spettacolare... e in italia ci dobbiamo pure accontentare di quelli confezionati. in grecia ci sono proprio le gelaterie häagen-dazs, dove ti servono sfuse palle enormi sui waffla. no comment

                        @Alphard
                        se sono andato io OT me disculpo. anzi che ho spostato quella foto dalla photogallery e l'ho messa qua. non ho mai fatto una foto ad uno dei miei post-wo e mi pareva un peccato non condividerla
                        Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                        Originariamente Scritto da the_joker
                        chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                        Commenta


                          Secondo voi un ragazzo in crescita (che fa palestra) cresce anche mangiando una volta al giorno o ogni due giorni o mangiando solo ai workout? In altre parole nella crescita influiscono solo le calorie o anche la frequenza con cui ci si alimenta?
                          Last edited by Flex19; 30-05-2010, 14:18:39.

                          Commenta


                            ma mangia quando ne senti il bisogno TU!
                            non mangiare "perchè devi mangiare"
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                              lascio qui in ricordo la foto del post-wo di oggi
                              visto che dalla photo-gallery

                              essendo pericolosa e comunque off-topic, ho preferito rimuoverla

                              robj da grande voglio essere come te ahahha
                              cmq stupendo nell'altro 3d la valanga di newbie che vedendo la tua foto e la tua dieta, ti chiedevano info <<che dieta è questa? mi interessa>>

                              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              haazen dasz è quello nella foto di robj a sinistra, nel contenitore a forma di cono tagliato. nella foto in firma sono quelli a destra...si vede che è gelato buono dal fatto che ha densità DOPPIA rispetto a quelli industriali da supermercato, così come quelli di gelateria (ovvero 1lt pesa 1kg, mentre quelli industriali 1lt pesa 0,5kg)
                              dove si vendono?

                              Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
                              Secondo voi un ragazzo in crescita (che fa palestra) cresce anche mangiando una volta al giorno o ogni due giorni o mangiando solo ai workout? In altre parole nella crescita influiscono solo le calorie o anche la frequenza con cui ci si alimenta?
                              ogni 2 giorni no.
                              robj è un caso a parte perchè fa IF da decenni...sì lo sò, sembra che abbia 20 anni ma ne ha qualche centinaio in realtà.
                              a parte gli scherzi l'if se si deve fare si deve fare come si deve.
                              per una persona normale l'ideale sarebbe 16 h digiuno controllato + 8 h alimentazione, o varianti con scarti di 2 ore da questo modello base.
                              oltre diventa controproducente.
                              io oramai sono in if da un anno e mezzo, e a seconda di come sto digiuno tra le 16 e le 23 ore/gg.
                              ovvio che tutto può essere variato gradualmente con il tempo, seguendo i segnali del corpo.
                              quelle rarissimissime volte che mangio normale sto peggio....avere sempre cibo nello stomaco mi ammazza.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                cmq stupendo nell'altro 3d la valanga di newbie che vedendo la tua foto e la tua dieta, ti chiedevano info <<che dieta è questa? mi interessa>>
                                ci sono anche io in mezzo
                                però avrei da fare solo un paio di domandine per chiarirmi per chiarirmi le idee

                                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                per una persona normale l'ideale sarebbe 16 h digiuno controllato + 8 h alimentazione, o varianti con scarti di 2 ore da questo modello base.
                                oltre diventa controproducente.
                                io oramai sono in if da un anno e mezzo, e a seconda di come sto digiuno tra le 16 e le 23 ore/gg.
                                domanda in rep
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎