Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardare l'albero e perdere di vista il bosco.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eccomi, stesso discorso, i risultati arrivano esattamente come prima.

    Commenta


      idem. Life less serious.

      Commenta


        eccomi... stessa situazione...
        è un pò presto per dare risultati concreti e confrontabili con quelli avuti dal seguire un programmazione alimentare "alla lettera"...
        ma vedremo...
        sigpic
        ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
        dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
        questa notte il buio sa parlare
        e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
          eccomi... stessa situazione...
          è un pò presto per dare risultati concreti e confrontabili con quelli avuti dal seguire un programmazione alimentare "alla lettera"...
          ma vedremo...

          personalmente invece posso dire di ottenere più risultati rispetto a prima,ma il merito è dell'allenamento migliorato, non dell'alimentazione diversa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
            eccomi... stessa situazione...
            è un pò presto per dare risultati concreti e confrontabili con quelli avuti dal seguire un programmazione alimentare "alla lettera"...
            ma vedremo...
            ..fedeeeeeeeeeeeee......

            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            personalmente invece posso dire di ottenere più risultati rispetto a prima,ma il merito è dell'allenamento migliorato, non dell'alimentazione diversa.
            io conto più o meno cal e macro di quello che mangio (spesso vado a pugni col riso o a occhio sulle fette di carne) ma mi concedo anche qualcosa fuori dieta sempre rientrando nel fabbisogno...direi che nn è cambiato nulla anche se c'è da dire che non avendo chissà che fisico i cambiamenti si potrebbero vedere su 1 fisico migliore(sempre teoricamente parlando)

            Commenta


              pedruz...

              vi dirò, io è circa 4 mesi che non conto più le kcal, che non mi preoccupo più di mangiare ogni 3 ore, che mando a cagare il prenanna se non ho fame, che non mi fisso su scropolosi orari...ecc ecc....
              semplicemente cerco di mangiare bene, con un notevole apporto di macro e nei momenti "guisti"...

              devo dire che non va affatto male...
              vi farò sapere sicuramente più avanti...

              tipo: mi sono appena mangiato 42 orosaiwa come prenanna... perchè avevo fame...
              sigpic
              ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
              dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
              questa notte il buio sa parlare
              e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                pedruz...

                vi dirò, io è circa 4 mesi che non conto più le kcal, che non mi preoccupo più di mangiare ogni 3 ore, che mando a cagare il prenanna se non ho fame, che non mi fisso su scropolosi orari...ecc ecc....
                semplicemente cerco di mangiare bene, con un notevole apporto di macro e nei momenti "guisti"...

                devo dire che non va affatto male...
                vi farò sapere sicuramente più avanti...

                tipo: mi sono appena mangiato 42 orosaiwa come prenanna... perchè avevo fame...
                un caricatore intero..ottimo

                Commenta


                  Una situazione simile l'ho avuta anche io...calcolando che mettendo qualche alimento-sgarro, qua' e la', e non allenadomi da 4 mesi e rotti, la situazione non è peggiorata, nel senso di accumulo di grasso...chiaro la massa magra è calata...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    Ragazzi mi sono letto tutto il thread di un fiato.
                    Se fosse come dite voi sarebbe un ventata di aria fresca pazzesca.
                    Io ho anche la preoccupazione di un budget ristrettissimo a causa di grossi problemi economici e se non dovessi preoccuparmi di mangiare il pane bianco, la pizza che avrei gratis dalla pizzeria di mia zia, le lasagne che mi regala la mia vicina, gli gnocchi con il pesto che prepara mia nonna, pane e salame quando mangio dai miei amici (inguaiati come noi, poracci) la salsiccia e olive ascolane che avanzano dall'alimentari di mia cugina, i tuorli delle uova e altre cose, risparmieri tantissimi e avremi molto meno stress.

                    Conoscete Brad Pilon e il suo libro Eat Stop Eat o Leangains?
                    A sentire questi due tiratissimi tizi, 130 grammi di proteine sono sufficenti ed è importante assumere una varietà di elementi. Tutto il resto non conta e farsi le pare se il pasto non è pulitissimo non è necessario, dicono.

                    Questo è quello che mangia Pilon per mantenere il 7-9% di grasso corporeo tutto l'anno.

                    8:00
                    toast, salsa di mele, latte, banana

                    10.00
                    acqua e san pellegrino

                    12:00
                    zuppa, sandwich, starbuck coffee e brownie al cioccolato

                    17:00
                    spaghetti, polpette, verdura, pizza fatta in casa

                    18:00
                    cracker per bambini (rubati ai figli piccoli)


                    20:00
                    toast, burro di nocciolino, miele, latte

                    22:00
                    yogurt, un frutto


                    Che ne pensate? Continiamo la discussione dai...
                    Last edited by Flex19; 31-03-2010, 08:50:42.

                    Commenta


                      7-9% di BF
                      bisognerebbe vedere anche la massa magra e l'allenamento

                      son d'accordo cmq sui 130g di proteine, son circa 2g per kg di massa magra per uno 'medio' (non secco) e possono bastare

                      cmq ripeto che nn si può discutere su quell'esempio. non sappiamo il resto dei dati!!
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        uppo il treahd per proseguire coi feed, attualmente sto definendo a pizza, lasagne, tortellini e varie, tutto procede alla grande

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          uppo il treahd per proseguire coi feed, attualmente sto definendo a pizza, lasagne, tortellini e varie, tutto procede alla grande
                          Non esageriamo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Non esageriamo
                            mh, non sto esagerando.
                            facendo il cameriere durante la settimana e aiuto pizze nel week mi trovo a mangiare sempre "junk food", le uniche cose che non mi faccio mai mancar son frutta e verdure e naturalmente non mi abbuffo di cibo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              mh, non sto esagerando.
                              facendo il cameriere durante la settimana e aiuto pizze nel week mi trovo a mangiare sempre "junk food", le uniche cose che non mi faccio mai mancar son frutta e verdure e naturalmente non mi abbuffo di cibo.
                              Urca Niente male allora se i risultati ci sono!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                                uppo il treahd per proseguire coi feed, attualmente sto definendo a pizza, lasagne, tortellini e varie, tutto procede alla grande
                                In America lo chiamano flexible eating e sta risolvendo la vita a tanti.
                                Nel bbing sembra non ci siano differenza tra mangiare nella maniera tradizionale o quello che si vuole a patto che le proteine siano al posto giusto.

                                Per la definizione la migliore applicazione del flexible eating è fare pranzo e colazioni misere e concentrare le calorie alla sera. A pensarci bene fare tanti pasti in definizione non ha senso perch basta un'errore di 80-90 calorie a pasto e questo va moltiplicato per 6-12 volte. Più sono i pasti più il margine d'errore è grande e più i calcoli devono essere precisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎