Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardare l'albero e perdere di vista il bosco.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vabbè Vincè, alterniamo sti cibi non proprio.....sani.
    mettiamola così
    un giorno un gelato
    un giorno una pizza
    un giorno un kebab
    un giorno un big mac

    poniamo una dieta da 2000kcal
    ecco, i macro restanti li ricavo da cibi puliti, pur mantenendo la stessa % e divisione dei macro stessi.
    integrando con bcaa, efa, e avendo un adegata % proteica non vedo cosa possa cambiare: cosa ne sa il mio fisico che sto mangiando una pizza oppure un panino integrale?

    è un assurdità, senza dubbio, però la cosa mi suscità dubbi



    Commenta


      non mi resta che dire: prova!
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        non mi resta che dire: prova!


        maledetto,
        ci tengo al mio seccume



        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Beh, a dir la verità non sono neanche del tutto sicuro. Le carni devono passare molte selezioni, non sono primi tagli ma nemmeno frattaglie. Il pane è semplice pane. Maionese e salse vare sono ricche di saturi ma tutto sommato nel globale non incidono granché. E tutto quanto deve per legge essere freschissimo... buttano la roba dopo poche ore...

          Comunque, tutto questo è OT e fuori dalle finalità del thread... nessuno pensa di fare massa (magra) o def con il Mac Donalds... era solo per far notare come, alla fine, il "junk food" non sia del tutto junk...
          Bhè il senso del 3d era questo si.. ma pensavo fosse un po limitato. .

          io ragazzi appoggio tutta la discussione.. ma parlando di una pizza ogni tanto.. di gelato artigianale.. di tagli parecchio grassi di maiale. .

          il MC (e scriviamolo come cacchio si scrive) non è così..

          non sei del tutto sicuro ke non sia così junk? il MC è fornito di carne bovina 100% si, dal gruppo CREMONINI.. quest'industria ha fatto scandalo piu e piu volte dato che essendo uno dei piu grossi fornitori, forniva la carne anke per la MONTANA o addirittura per gli omogeneizzati.. si quelli che diamo ai nostri bambini..

          ecco, è stato scoperto anni fa, che la carne proveniente da questa industria, la chiamavano carne di bovino piccolo (piccolo nel senso giovane) allevato in tot modo, mangiato in tot modo.. mentre invece era carne di bovini adulti, malati, e allevati in modi osceni (che ora non ricordo) facendo ammalare molti bambini..
          (fatti un giro in internet e leggi tutto quello che trovi, perchè io ora ricordo veramente poco e niente)

          e questo per gli 'hamburger', ora, le sottilette di cheddar cheese.. è formaggio? no.. la produzione delle sottilette è nota come una mescolanza di tutti gli scarti dei latticini.. cosi come per i wurstel.

          aggiungendo salse ricche di glutammato, un pane di dubbia provenienza, ecco che abbiamo un VERO JUNK FOOD..
          che si discosta molto da una pizza o un gelato..

          quindi ragazzi, questo 3d è stato molto interessante.. ora tutti noi proveremo ad aggiungere quei cibi ke ci hanno sempre fatto gola nella dieta.. ma limitiamo, quali sono i "cibi proibiti per un BB" da quelli che fanno veramente schifo..

          l'elevata densità di grassi saturi, di kcal e chos ok.. ma rimaniamo cmq in salute..

          questo imho.
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio


            maledetto,
            ci tengo al mio seccume

            io proverei...
            sigpic Amanti della carne..

            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

            Commenta


              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              Master, sto perdendo la fede...
              o forse la stai acquistando?

              SPOTTOLO SANTO SUBITO!!!!!

              Commenta


                @LorenzoCB

                d'accordo con te, effettivamente ci sono cibi che possono DAVVERO essere classificati come 'sporchi', e cmq è stato detto in un certo senso da Motorama (quando gli si è chiesto cosa eliminerebbe in qualsiasi caso) parlando dei grassi trans, fruttosio aggiunto ecc...

                cmq, premesso che personalmente aborro il Mc, non credo che mangiare un panino ogni tanto abbia effetti negativi irreversibili sulla salute e sul fisico (insomma, non credo che il Mc abbia interesse a farci mangiare potenti tossine o simili)

                ci sono scelte molto molto molto migliori (sempre all'interno dei pasti 'sporchi'), ma cmq non si può puntare il dito contro una sola cosa.
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  (insomma, non credo che il Mc abbia interesse a farci mangiare potenti tossine o simili)
                  Il Mc ha interesse nel fornire cibo al minor costo di produzione possibile...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    Il Mc ha interesse nel fornire cibo al minor costo di produzione possibile...
                    STRA-quoto, ahimé....
                    - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

                    Il mio blog:
                    http://emilianodarone.blogspot.it/

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      @LorenzoCB

                      d'accordo con te, effettivamente ci sono cibi che possono DAVVERO essere classificati come 'sporchi', e cmq è stato detto in un certo senso da Motorama (quando gli si è chiesto cosa eliminerebbe in qualsiasi caso) parlando dei grassi trans, fruttosio aggiunto ecc...

                      cmq, premesso che personalmente aborro il Mc, non credo che mangiare un panino ogni tanto abbia effetti negativi irreversibili sulla salute e sul fisico (insomma, non credo che il Mc abbia interesse a farci mangiare potenti tossine o simili)

                      ci sono scelte molto molto molto migliori (sempre all'interno dei pasti 'sporchi'), ma cmq non si può puntare il dito contro una sola cosa.
                      quoto....anche perchè la gente sopravvive a alchool, fumo e droga. anche con abusi..nn credo un panino al mac all'anno ti accorci la vita....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        @LorenzoCB

                        d'accordo con te, effettivamente ci sono cibi che possono DAVVERO essere classificati come 'sporchi', e cmq è stato detto in un certo senso da Motorama (quando gli si è chiesto cosa eliminerebbe in qualsiasi caso) parlando dei grassi trans, fruttosio aggiunto ecc...

                        cmq, premesso che personalmente aborro il Mc, non credo che mangiare un panino ogni tanto abbia effetti negativi irreversibili sulla salute e sul fisico (insomma, non credo che il Mc abbia interesse a farci mangiare potenti tossine o simili)

                        ci sono scelte molto molto molto migliori (sempre all'interno dei pasti 'sporchi'), ma cmq non si può puntare il dito contro una sola cosa.
                        Ma si certo

                        poi parlo io ke nell'ultimo mese ho mangiato almeno 3 volte al MC
                        cmq abbiamo capito ke ci sono davvero dei cibi ke possono essere tranquillamene eliminati del tutto. . ottimo per tutto il resto scritto da te

                        ps: cmq si è vero, alla fine ribadivo il concetto detto da motorama, ma forse malcompreso da alcuni utenti
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        Il Mc ha interesse nel fornire cibo al minor costo di produzione possibile...
                        e al miglior gusto possibile.. ahimè..
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                          e al miglior gusto possibile.. ahimè..
                          vabbè che con la frittura qualsiasi cosa diventa buona e riempiendo tutto di coloranti conservanti e salsine varie anche il resto...
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                            vabbè che con la frittura qualsiasi cosa diventa buona e riempiendo tutto di coloranti conservanti e salsine varie anche il resto...
                            un giorno anke le cose ke non fanno male saranno così buone

                            temo di no.. .
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta


                              Spot novità ? Ha funzionato ?

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                io personalmente non sono più tanto paranoico sulla dieta e pare che i risultati ci siano e non siano male.

                                bisognerebbe sentire acnhe nebrick e chi altro abbia provato.

                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎