Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermittent Fasting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per 60 minuti di allenamento a meno che non fai 20-30 serie per gruppo muscolare con programmi ad alta densità, non farti troppi problemi: allenati quando hai più energie e mangia quando ti torna comodo. Puoi lasciare stare integratori post-allenamento e fare pranzo direttamente.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      come la vedete l'if(16+8) in iper??
      assumere grosse quantità di cibo in 1-2 pasti?

      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        R: Intermittent Fasting

        La vedo bene. Perché no.
        Puoi anche assumere 3 pasti.

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Salve a tutti, volevo intraprendere il regime alimentare leangains 16/8 con 3 pasti giornalieri. Avevo giusto 2 cose da chiedere:
          1) Qualcuno di voi segue per caso questa dieta ed è uno studente? Volevo sapere se riesci a studiare senza problemi di concentrazione
          2) Nelle fasi di digiuno ho letto che non possono essere assunti dolcificanti, vale anche per la stevia? Perché nella warrior diet si afferma che questo tipo di dolcificante è ammesso perché non altera la glicemia. Grazie a tutti!

          Commenta


            Originariamente Scritto da amiluca90 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti, volevo intraprendere il regime alimentare leangains 16/8 con 3 pasti giornalieri. Avevo giusto 2 cose da chiedere:
            1) Qualcuno di voi segue per caso questa dieta ed è uno studente? Volevo sapere se riesci a studiare senza problemi di concentrazione
            Sì, pure meglio.
            2) Nelle fasi di digiuno ho letto che non possono essere assunti dolcificanti, vale anche per la stevia? Perché nella warrior diet si afferma che questo tipo di dolcificante è ammesso perché non altera la glicemia.
            Poche pippe. Usa dolcificanti (senza eccedere... Ma per altri motivi, non per la glicemia/insulina), gomme da masticare... Magari senza zucchero. Tranquillo... In dosi UMANE non succede NULLA.
            Grazie a tutti!
            Ciao
            Last edited by Kanzi; 08-09-2013, 12:18:06.

            Commenta


              Originariamente Scritto da amiluca90 Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, volevo intraprendere il regime alimentare leangains 16/8 con 3 pasti giornalieri. Avevo giusto 2 cose da chiedere:
              1) Qualcuno di voi segue per caso questa dieta ed è uno studente? Volevo sapere se riesci a studiare senza problemi di concentrazione
              non sono piu' studente, ma docente, traduttore e leggo e studio quindi regolarmente....e non ho nessun problema...anzi...e tieni conto che io mangio solo una volta e mezza al giorno. Per quanto riguarda i wo...mi alleno perfino meglio, riposo meglio ecc...
              2) Nelle fasi di digiuno ho letto che non possono essere assunti dolcificanti, vale anche per la stevia? Perché nella warrior diet si afferma che questo tipo di dolcificante è ammesso perché non altera la glicemia. Grazie a tutti!
              Kanzi ha risposto
              .

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Grazie a tutti davvero! Allora vorrà dire che seguirò il protocollo leangains! Personalmente mi alleno nel tardo pomeriggio (sulle 6 circa) per cui opterei per 2 pasti pre WO e uno post WO. Usate anche voi questo tipo di protocollo? Come vi trovate?

                Commenta


                  R: Intermittent Fasting

                  Ma così non ti alleni a digiuno...

                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ma così non ti alleni a digiuno...

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Non è necessario.

                    Commenta


                      Infatti ho letto che si può benissimo fare anche non a digiuno...
                      Siccome ho intenzione di seguire un protocollo di definizione, se non ho capito male nei giorni di WO devo seguire un protocollo che vede un surplus de 10% dell kcal totali e nei giorni di riposo -30-35% delle calorie totali. Ma così facendo, se per esempio le kcal sono 2000, si andrebbero ad assumere 1300 kcal nei giorni di riposo, non sono un po' pokine?

                      ---------- Post added at 14:13:25 ---------- Previous post was at 13:46:58 ----------

                      E poi non c'è una guida in italiano del metodo Leangains? In alcuni punti nn si capisce una cippa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        Per 60 minuti di allenamento a meno che non fai 20-30 serie per gruppo muscolare con programmi ad alta densità, non farti troppi problemi: allenati quando hai più energie e mangia quando ti torna comodo. Puoi lasciare stare integratori post-allenamento e fare pranzo direttamente.
                        Grazie spot, nel frattempo mi sono acculturato un altro pò soprattuto con l'aiuto di utenti qui del forum, sto piano piano trovando la quadratura del cerchio comunque se volessi dare un'occhiata al mio diario così a tempo perso mi farebbe molto piacere, ciao
                        "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                        E-Mail: irasentip@gmail.com

                        Commenta


                          E poi non c'è una guida in italiano del metodo Leangains? In alcuni punti nn si capisce una cippa!

                          Commenta


                            Ragazzi, questa discussione è lunga 68 pagine. Possibile che non riuscite a farvi un'idea della IF?

                            Se volete di più c'è anche la possibilità di fare un search, sia qui sul sito (in alto a destra) sia su google ad esempio... Sono argomenti trattati e stratrattati, è impossibile non trovare una risposta ad un vostro dubbio!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da amiluca90 Visualizza Messaggio
                              E poi non c'è una guida in italiano del metodo Leangains? In alcuni punti nn si capisce una cippa!
                              Ufficiale no, cioè quella che trovi sul sito di berkhan o la leggi in inglese o danese o tedesco me pare, comunque italiano no, però se su google cerchi guida leangains in italiano o cose del genere c'è un sito in cui la si spiega non dettagliatissimamente ma a grandi linee la si comprende, comunque anche per conoscere bene le acque in cui ti accingi a nuotare penso che il sito di berkhan tu lo debba leggere, piu' ne sai, meglio ti comporti. se non capisci amen google translate e il senso te lo da anche se le parole non le azzecca tutte. ciao
                              "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                              E-Mail: irasentip@gmail.com

                              Commenta


                                Grazie per le risposte! Si in effetti sto più o meno capendo come impostarla, anche grazie al calcolatore di macro nutrienti! Appena finita cercherò di postarla

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎