Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermittent Fasting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Intermittent Fasting

    Balos se ti va dai un'occhiata a ciò che ho scritto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      @marcu: non sono balos, ma ti dico la mia... uno degli approcci più classici ( ed efficaci ) è quello di adottare una carb-cycling tra giorni wo/non wo... nei giorni wo fai una high carb/low fat, l'inverso quando non ti alleni.... per cui abbasserei i grassi ed alzerei i carbo negli "on"......poi però sta a te stesso in prima persona valutare la tua tolleranza/il tuo rapporto con i carbo
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        R: Intermittent Fasting

        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Balos se ti va dai un'occhiata a ciò che ho scritto

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        Guarda... cerco di non esprimermi mai su diete precise perché c'è gente MOLTO più preparata di me.
        A occhio (parlo di macro) mi sembra troppo low carb x una if.
        Il mio parere personale (sottolineo personale) è che se vuoi fare una low carb è meglio fare i tre pasti canonici.
        L'if ti regala delle risposte ormonali che si possono sfruttare x il dimagrimento (cortisolo e gh) e altre x migliorare l'utilizzo dei csrbo (miglioramento sensibilità insulinica), ragioni x cui x me è utile non scendere troppo con i carboidrati.
        Il LG (16+8) lo sto provando da poco, mentre prima facevo 3x24h di digiuno a settimana (le precedenti 24h ai 3 principali wo) + un wo nelle 48h di alimentazione continuata (non mi sfondavo, solo facevo i tre pasti normali). Mi sono trovato alla grandissima.
        Ultima considerazione sulle calorie: non mi ci sono mai trovato, forse perché ho un lavoro x cui un giorno sto quasi sempre seduto, uno carico e scarico quintali etc. Perciò mi affido un po' all'esperienza. Il senso è : va bene calcolare prima, ma se vedo che non vanno bene modifico in corsa senza troppe seghe mentali.

        Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          R: Intermittent Fasting

          Perfetto grazie mille ad entrambi. .magari aprirò un post in diete..

          Però una domanda che posso fare qui che siete esperti di if è ,

          Ho letto da molte fonti che una peculiarità ed ottimo beneficio di tale pratica era la "supercompensazione" data dal WO PESI a digiuno e il "super pasto" consequenziale ad esso.Questo è un motivo per il quale la farei nei giorni ON. (assieme ad altri motivi)*Nei giorni OFF, visto che : di mattina nei giorni OFF dovrei studiare..e forse un po' di glicogeno nel cervello mi serve**,Non mi alleno, non posso godere di questo "beneficio" della "supercompensazione", assumerei meno CHO, "Non vedo" grosse differenze se fare 16 h di digiuno e mangiare alle 12 o farne 12 ore di digiuno e mangiare normalmente alle 8 del mattino e poi gestirmi i pasti durante la giornata...Ripeto, è una cosa " a pelle " avendo letto le discussioni, che ne pensate?

          Praticamente farei 4 giorni if 16/24 e 3 giorni semplice low carb con 4/5 pasti

          Grazie

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            per il glicogeno non ti preoccupare che, a scanso di wo fortemente depletivi, ci vogliono molte ore prima di esaurirlo completamente (20/24 vado a memoria, non ho sottomano le referenze)
            La tua come impostazione ci sta.
            Ora dico una eresia........ imho la 16+8 funziona bene se si ha una vita attiva (no scrivania-auto-divano-letto per intenderci) e/o un wo durante il fasting, altrimenti meglio arrivare a 20h o 24h
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              R: Intermittent Fasting

              Secondo te è solo una questione psicologica che in passato, involontariamente mi è capitato di studiare a digiuno e non riuscivo a seguire, capire e stare attento. .mentre a stomaco più pieno stavo meglio a lezione?
              Sara che forse è tutto abitudine. ...

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                i primi tempi sono sempre di adattamento e non si reisce a trovarsi appieno a proprio agio.... però poi noti la differenza ( in positivo: più focus )
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  R: Intermittent Fasting

                  Ragazzi. ..magari poi apro post in sez adatta..ma al momento faccio vedere a voi..(magari li comprate uguali nella vostra città)

                  Non è che sapete i valori nutrizionali di questi hamburger di pollo che compro in macelleria? Non riesco a trovarli da nessuna parte e mi serve per poter capire quanti ne posso mangiare in IF in base ai grassi che hanno. Grazie





                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    R: Intermittent Fasting

                    Vai a sapere cosa ci mettono dentro ?!?!
                    Comunque fai 80% pollo (intero, quindi non solo petto) che non sbagli di molto. Posta in sezione però

                    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      R: Intermittent Fasting

                      Niente. .Topic chiuso è impossibile saperlo.
                      speriamo che non superino i 20gr di grassi cadauno.

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                      Last edited by marcu9; 23-08-2013, 17:27:00.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Se non supera il 20% poco ci manca... Il pollo starà sul 7/8%, caciocavallo intorno al 30% e mi sembra di vederne bei pezzettoni... Uova...

                        Sarà un 18/20 pro, 18/20 fat, 6/7 cho.

                        Commenta


                          R: Intermittent Fasting

                          Pensavo andasse bene con IF ma non ci siamo proprio allora.

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Finisco l'OT

                            Togli i grassi dell'evo a cena e condisci la verdura con lo yogurt greco 0%... E' ottima e non ti porti dietro fat. Così puoi gestirti gli Hamburger, anche tutti e 3.

                            Commenta


                              R: Intermittent Fasting

                              Verdura e yogurt ? Mai provato grazie

                              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ciao a tutti dato che ci si avvicina a settembre e ho le intenzioni di fare le cose per bene bene volevo chiedere un paio di cose riguardo al timing dei pasti in relazione al wo, attualmente sto approcciando un regime di if perchè mi ci trovo bene e si concilia molto con la mia vita.
                                Allora dal momento che il mio digiuno inizia intorno alle 21:00 e termina intorno alle 13/14 volevo chiedere: mi alleno la mattina (a digiuno mi ci trovo bene), considerando che per ora ce l'ho tutta libera in che momento sarebbe meglio allenarmi, o meglio dopo quanto terminato l'allenamento è conveniente fare il primo pasto della giornata? cioè, calcolando un oretta di wo, è meglio se mi alleno in tarda mattinata e dopo un oretta pranzo, oppure posso dilungare i tempi pranzando 2/ 2 ore e mezza post wo? il tutto in riferimento al fatto che faccio solo due pasti al giorno (pranzo post wo e cena).
                                Oppure sarebbe preferibile dilazionare il pranzo magari facendo post wo whey+cho e dopo un paio d'ore il pranzo un pò più leggero??
                                "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                                E-Mail: irasentip@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎