If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no, mi sto preparando ad una gara.
un cesso deve vivere nel tuo cervello
Comunque anch'io prima mangiavo il riso senza sale, poi ho compreso che era solo autolesionistico il fatto, se ti piace, per carità nulla da dire, ad esempio a me non piaceva e uno stile di vita deve calzarti a pennello anche sotto l'aspetto del gusto.
In procinto di gara? tutto ok allora.
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
no, mi sto preparando ad una gara.
un cesso deve vivere nel tuo cervello
Nn uso mai sale per abitudine tutto l'anno visto che pane nero,wasa,tonno nat,cereali,fiocchi di latte ne contengono a go go...e nn vedo il problema... tra parentesi sn pure intollerante a sto cz di sale... in bocca al lupo per la gara fratello
Uhm, quindi visto che un po' di sale comunque lo assumerei lo stesso (vedi tonno o wasa) vale la pena di escluderlo sempre !? Considerate che dovrei fare massa, non definizione (ma il fatto che ci sia troppa ritenzione e' un problema a se').
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Uhm, quindi visto che un po' di sale comunque lo assumerei lo stesso (vedi tonno o wasa) vale la pena di escluderlo sempre !? Considerate che dovrei fare massa, non definizione (ma il fatto che ci sia troppa ritenzione e' un problema a se').
Bye
secondo me dipende molto dai gusti, almeno io non riesco a mandar giù pasta senza sale, quindi lo uso senza problemi e per ora non sono in procinto di far gare, quindi continuo.
Finchè è un pò di ritenzione non mi preoccuperei, il problema sorge quando l'aumento di volume deriva dall'accumulo di grasso, allora sì che son dolori.
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
secondo me dipende molto dai gusti, almeno io non riesco a mandar giù pasta senza sale, quindi lo uso senza problemi e per ora non sono in procinto di far gare, quindi continuo.
Finchè è un pò di ritenzione non mi preoccuperei, il problema sorge quando l'aumento di volume deriva dall'accumulo di grasso, allora sì che son dolori.
Ehehe, chiaro, se poi hai grasso piu' molta ritenzione, come me qualche mese fa, hai fatto la frittata.
Pero' al di la' del gusto (che poi dovrebbe essere questione di abitudine anche per quanto riguarda il sale) questo sale e' davvero cosi' deleterio !? Cioe', se da' solo effetti negativi, anche per quanto riguarda la salute, potrebbe essere uno stimolo in piu' per cercare di evitarlo il piu' possibile.
Scusate la mia ignoranza.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Bye
io sn in massa ora e nn cambia un cz cmq mangi legumi in scatola,tonno,wasa,pane int o di segale,cerali fiocchi etceteras....vai tranquillo caro che nn rimani a secco di sodio.. per quanto riguarda il gusto beh se nn riesci proprio nn e' un problema cosi' grave nn ometterlo...cmq bevi mucho mi racc... grandissimo max
io sn in massa ora e nn cambia un cz cmq mangi legumi in scatola,tonno,wasa,pane int o di segale,cerali fiocchi etceteras....vai tranquillo caro che nn rimani a secco di sodio.. per quanto riguarda il gusto beh se nn riesci proprio nn e' un problema cosi' grave nn ometterlo...cmq bevi mucho mi racc... grandissimo max
Grazie. E che la bottiglietta d'acqua sia con me.
Bye
________
Ehehe, chiaro, se poi hai grasso piu' molta ritenzione, come me qualche mese fa, hai fatto la frittata.
Pero' al di la' del gusto (che poi dovrebbe essere questione di abitudine anche per quanto riguarda il sale) questo sale e' davvero cosi' deleterio !? Cioe', se da' solo effetti negativi, anche per quanto riguarda la salute, potrebbe essere uno stimolo in piu' per cercare di evitarlo il piu' possibile.
Scusate la mia ignoranza.
Bye
Non e' deleterio affatto..solo se sei uno che come me attira l'acqua cm la calamita attira il ferro ....meglio utilizzare quello presente negli alimenti no?eheheh...mangerai anche bresaola,fesa etc...prova a pensare quanto sale gia' assumi..quello basta e avanza per l'equilibrio idrico
Non e' deleterio affatto..solo se sei uno che come me attira l'acqua cm la calamita attira il ferro ....meglio utilizzare quello presente negli alimenti no?eheheh...mangerai anche bresaola,fesa etc...prova a pensare quanto sale gia' assumi..quello basta e avanza per l'equilibrio idrico
Yep, direi che lo assumo gia' in quantita', mi preoccupavo giust'appunto per l'equilibrio idrico, anche se non sapevo metterlo nero su bianco.
Bye
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta