Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Nel Giorno Di Riposo
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioA pranzo vedrei meglio altri fonti proteiche solide, le whey come detto prima conservale per la colazione il post-wo, cerca di prepararti i cibi la sera prima, come me., alle 14,00 vado in palestra e allle 15 faccio il mio post-wo - pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil mio post-wo è il pranzo..purtroppo come dicevo in altri topic, io lavoro dalle 10.30 alle 14.00..la mattina colazione regolare, verso le 12.30 un panino col tacchino nel cesso del negozio dove lavoro, alle 14,00 vado in palestra e allle 15 faccio il mio post-wo - pranzo
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioE a pranzo non puoi portarti riso e carne in uno shaker e to lo pappi al cesso? Un pò di pazienza sùcapisci a me..è già difficile mangiarmi mezzo panino col tacchino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioseee, e quelli del negozio, che poi è una zoxxola, che va a pensare tutto quel tempo nel cesso, che sto a fà qualcos'altro..capisci a me..è già difficile mangiarmi mezzo panino col tacchino..
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil mio dubbio era sulla carne..cioè le proteine in polvere, sono un valido sostituto della carne andando avanti nel tempo oppure è meglio fare queste cose per un breve periodo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta