ok farò come dici... le whey nei gg off le prendo lo stesso al pomeriggio?
Nessun aumento di peso!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiook farò come dici... le whey nei gg off le prendo lo stesso al pomeriggio?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Spero di non ingrassare mangiando così tanto visto che ho già un pò di pancetta...
grazie dei consigli!se potessi ti rep..... appena mi ricarico...
Commenta
-
-
vedi come procede, ascolta il tuo corpo, se vedi che è la plica ad aumentare a favore dei muscoli, regolati........."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
se aumenta la plica devo abbassare i carbo o i grassi?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiose aumenta la plica devo abbassare i carbo o i grassi?!
Commenta
-
-
diminuisci l'apporto calorico totale, abbassando in maggior quantità i carbo poi i fat, e partendo dal pasto serale"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobigronnie...ti fai whey piu' riso.....gallette no e'...***** il riso a secco cosi' t'ammazza.eheheheeh...
rivitalizzati il cous-cous istantaneo con un po' d'acqua (100gr di cous-cous -> 100gr di acqua bollente) mescolando fin quando la assorbe tutta.... poi allunghi un po' col latte e whey (non farlo troppo liquido, cerca di mantenerlo "al cucchiaio")... è ottimo
può esser anche un'idea per il post-wo visto l'ig del cous-cous(allungandolo con un po dell'acqua+whey)
Commenta
-
-
Dorian e christian voi che ne pensate della dieta così com'è adesso?
il riso non va bene?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioDorian e christian voi che ne pensate della dieta così com'è adesso?
il riso non va bene?!
la dieta t'è stato detto che è ok.... devi valutarla tu in base ai tuoi feedback (ma dagli tempo a sta dieta di lavorare...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma nn è meglio il destrosio della maltodestrina???"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Altra ottima soluzione per il post-wo è un tortino con albumi e riso........."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta