non avendo comprato, per mancanza di tempo i miei fiocchi di latte, e non avendo caseine, come pre nanna, essendo in massa, potrebbe andare un 250ml di latte p.s.?
pre nanna
Collapse
X
-
ha detto che nn ce li ha.Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioCMQ MI SEMBRA pokito come proteine, o no????
scusa i fiocchi ti danno molte + prote
Commenta
-
-
vedi ke mi capisci...cmq anche olio normale al posto degli omega 3, se nn si hanno!Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioecco al limite whey + olio di lino o Omega3
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
anche 300-350 ml. più fonte lipidicaOriginariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggionon avendo comprato, per mancanza di tempo i miei fiocchi di latte, e non avendo caseine, come pre nanna, essendo in massa, potrebbe andare un 250ml di latte p.s.?
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
sicuro!Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosono consigli frast
,se è per questo in massa è meglio mangiare solido;quindi whey+noci.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
di solito 400 ml me li sparo...lo so che le proteine non son molte, ma tieni conto che per alcuni 25 gr. di carbo pre-nanna(contenenti in 500ml di latte) sono eccessivi, non per me.Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiox me se nn fai 500ml hai troppo poke proteine!
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
si ma mezzo litro sono 25g di cho;ok che è in massa,ma i carbo pre-nanna non vanno;quindi meglio meno pro ed un po più di grassi.Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiox me se nn fai 500ml hai troppo poke proteine!
Commenta
-
-
ti ho bruciato sul nascere!Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma mezzo litro sono 25g di cho;ok che è in massa,ma i carbo pre-nanna non vanno;quindi meglio meno pro ed un po più di grassi.
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta