Sono alto 1.91 cm e peso 82 kg netti. Mi alleno 2-3 volte a settimana sostenendo un wo per massa senza particolare lavoro aerobico. Dalla prox settimana dovrei reiniziare con creatina e bca. La colazione in genere avviena nell'arco di 20 minuti consumando una tazza di cappuccino (il latte a se non lo digerisco) con biscotti e/o fette biscottate magari anche con qualcosa di salato dietro... di leggero... LUNEDI’ PRANZO •70gr di pasta •130g di tonno al naturale •100gr di fagioli all’olio CENA Insalata verde condita leggera (tanta) •150gr di carne rossa •frutta MARTEDI’ PRANZO •200gr spinaci •150gr di petto di pollo •frutta CENA 150gr di riso in bianco •verdure cotte o bollite a scelta •frutta MERCOLEDI’ PRANZO •100gr pasta •sogliola •100gr bresaola CENA •2uova strapazzate •Insalata •frutta GIOVEDI’ PRANZO •100gr di pasta •150gr di stoccafisso secco •Verdure •Frutta CENA •200gr di tonno •Piselli •Bresaola per ora mi son preparato fino a giovedì.... poi vi posto il resto... io vorrei controllare la massa grassa, voglio cercare di togliermi di dosso diciamo 2 kili di lipidi che ho accumulato col tempo.. che mi danno altamente noia per una futura definizione.... ho pensato di riuscire a mantenere un buon apporto di proteine per la massa... carboidrati e vitamine per prepararmi alla definizione, anche se con i farinosi sarebbe meglio non farlo (son quasi 2 metri... mi dovrò riempire!
), come grassi mi sembra di stare basso: condimenti e compagnia bella li dovrei controllare bene... che dite? per ora può andare? meno di così penso di svenire... non è che abbia un metabolismo veloce però ho necessità di mangiare perchè altrimenti la fame la sento di brutto...

Commenta