low carb in cck style...tentativo di def estrema senza aerobica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    in un anno quanto hai perso???
    gennaio 2005 giugno 2005 80-circa 70
    giugno 2005 inizio a fare pesi alti due mesi di dieta arrivo a 65 circa.......

quest anno per infortuni e varie non lo considero di allenamento ho piu scritto che altro

questo è il mio primo anno e mi sento fortunato........ilprimo anno ho imparato davvero molto grazie a bodyweb

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
      gennaio 2005 giugno 2005 80-circa 70
      giugno 2005 inizio a fare pesi alti due mesi di dieta arrivo a 65 circa.......

quest anno per infortuni e varie non lo considero di allenamento ho piu scritto che altro

questo è il mio primo anno e mi sento fortunato........ilprimo anno ho imparato davvero molto grazie a bodyweb

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

troppa paura di ingrassare nn vi aiutera' a prendere muscolo...tutti sti numeri poi...a che servono??
        sigpic

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          troppa paura di ingrassare nn vi aiutera' a prendere muscolo...tutti sti numeri poi...a che servono??
          alla tombola
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Secondo me chi e' stato grasso poi ha piu' paura di ingrassare in massa, cmq dipende tutto dal tipo di metabolismo..

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Secondo me chi e' stato grasso poi ha piu' paura di ingrassare in massa, cmq dipende tutto dal tipo di metabolismo..
              esatto.....io in massa,se nn procedo lentamente a modi bradipo,ci voglio pochissimo a mettere su kili e kili di lardo.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                esatto.....io in massa,se nn procedo lentamente a modi bradipo,ci voglio pochissimo a mettere su kili e kili di lardo.

Idem.............se non sto attento alle ckal o deperisco o ingrasso come un bue......ho un corpo molto sensibile alle variazioni in generale........non mi adatto molto in fretta e quindi se sbaglio strada lo stimoloprima di attenuarsi mi rovina......

caro dorian i numeri indicano in maniera astratta e semplice tale che sia comprensibile per tutti l entita di un fenomeno in maniera oggettiva (ps non ho letto nessun voc )

Se dicessi fate massa finche non siete troppo grassi e iniziate a fare massa quando siete abbastanza definiti sarebbe relativo da fare schifo.........

poi miei cari gli anni di ingegneria e la mentalità quantitativa segnano......ero un maledetto nerd di merda

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

achilles,
                  tu stesso dici che non ti alleni, ma allora a che cacchio servono tutte ste robe che ti studi se non a venire qui a illuminarci su cose che col bb non ci azzeccano niente. Mi ricordo quando ad una domanda su percentuali e diete varie Cutler rispose candidamente "ehi aspetta... il bb è semplice non è astrofisica..."
                  Penso riassuma tutta la mia opinione su quello che dici.
                  2 solo chiose:
                  -1- si è vero il 7% è accessibile a tutti... si tutti i rachitici... hai sparato una roba di cui non ti rendi conto
                  -2- mettiti i soldi da parte e comprati una macchina per la dialisi o altrimenti comprati un negozio di integratori. A proposito: nel caso i tuoi libri non lo dicessero, anche le pro fanno ingrassare, a meno che tu non abbia kilate di muscoli da nutrire...
                  Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    achilles,
                    tu stesso dici che non ti alleni, ma allora a che cacchio servono tutte ste robe che ti studi se non a venire qui a illuminarci su cose che col bb non ci azzeccano niente. Mi ricordo quando ad una domanda su percentuali e diete varie Cutler rispose candidamente "ehi aspetta... il bb è semplice non è astrofisica..."
                    Penso riassuma tutta la mia opinione su quello che dici.
                    2 solo chiose:
                    -1- si è vero il 7% è accessibile a tutti... si tutti i rachitici... hai sparato una roba di cui non ti rendi conto
                    -2- mettiti i soldi da parte e comprati una macchina per la dialisi o altrimenti comprati un negozio di integratori. A proposito: nel caso i tuoi libri non lo dicessero, anche le pro fanno ingrassare, a meno che tu non abbia kilate di muscoli da nutrire...
                    Guarda ho riniziato ad allenarmi da 2 settimane..........quest anno ho avuto problemi di allenamento, dolori e come le rare persone con senno mi sono fermato a capire cosa erano ho analizzato e riparto senza paure.........

1) il 7% è accessibile praticamente a tutti nulla di disumano.....certo richiee costanz e fatica gia questa è vero tutti non ce l hanno......

2)ahahahah di integratori spendo meno di quanto pensi emi trovo molto bene.........dialisi ?????ahahahah ma chescherzi in totale sto sulle 160-180g di pro al gg.........cioe tra 2.5 2,8 per kg...........c

Non capisco se ti dia fastidio che non riesci arrivare al 7% oppure che non riesci a trovare il modo di inserire abbastanza pro nella dieta o era una sparata a caso.........uhm

Il bb è vero è molto semplice quando hai le basi tecniche......

Commenta

• tigre84
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1461
                      • 35
                      • 56
                      • roma
                      • Send PM

Sono d'accordo con la tua strategia (al di là delle cifre troppo rigide), ma secondo me fare due settimane di definizione così estreme nn ha senso se poi devi iniziare a fare massa... va bene il rebound anabolico (che sto "provando" adesso, ed è eccezionale...) ma per questo 2 settimane va bene una dieta moderatemte ipercalorica, senza tutte quelle pro: approfittane per far riposare i vari organi interessati, visto che in massa poi le pro non mancheranno!! .. e poi non vedo perchè nn vuoi fare aerobica, che è un ottimo aiuto in fase di definizione...
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• tigre84
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1461
                        • 35
                        • 56
                        • roma
                        • Send PM

cmq la strategia 3+1 mi piace, soltanto credo che adesso non ti serva a molto, che sia un pò una fatica inutile..
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                          cmq la strategia 3+1 mi piace, soltanto credo che adesso non ti serva a molto, che sia un pò una fatica inutile..

massa= intensita grossi carichi............

sto riscaldandomi da un periodo di pausa.......non voglio tirare e fare le cose peer bene epr evitare infortuni dl piffero............quindi due piccioni con una fava.........in due settimane alla condizione attuale perdo 1-2% percneutali sto circa all8%........

la cheto classica ha 5 giorni di scarica.......il meglio per me 3-4

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Non fissiamoci con troppi numeri..., ok la conoscenza scientifica e tecnica e' necessaria ma lo e' meno della prova pratica su se stessi.., quando si conosce BENE il proprio corpo e come reagisce si e' gia' ad un ottimo traguardo.

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                              massa= intensita grossi carichi............
                              e dove sta scritta 'st'equazione?

ti fissi solo sulle etichette, percentuali e frasi ad effetto.
                              Mangia e soprattutto solleva pesi senza fisime mentali... magari cresci anche senza equazioni...
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                e dove sta scritta 'st'equazione?

ti fissi solo sulle etichette, percentuali e frasi ad effetto.
                                Mangia e soprattutto solleva pesi senza fisime mentali... magari cresci anche senza equazioni...
                                ahauhuauah

Commenta

Working...
                                X