Originariamente Scritto da gianba85
Visualizza Messaggio
low carb in cck style...tentativo di def estrema senza aerobica
Collapse
X
-
allora le proteine del siero del latte idrolizzate sono proteine quanto le altre........ti dirò di piu in special k e altri alimenti le usano come addizionante
A seconda del gruppo sanguigno alcuni reggono bene i latticini.......bhe io sono tra quelli............flatulenza prossima allo 0.....nessun problema ad andare in bagno dato che gli unici carbo sono volutamente iperproteici e con molte fibre........i fagioli sono il carbo perfetto di chi vuole stare in cheto aumentare le pro e avere fibra........certo se si è maniaci e si vuole stare a 0 carb è un altro conto......ma i corpi chetonici saltano fuori gia sotto i 100 quindi
mettiamola cosi come dice lyle <100g carbo=keto....

-
-
eheheh diciamo che il 7% e dintorni come bf non è negata a nessuno................il 10% come estremo massimo è un esagerazione.....ma 11-12% sono davvero il limite estremo invalicabile.........dal 15 hai la panzetta vedi te ;-)Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAchille secondo me un natural non può fare massa con al massimo 10% di grasso, ma che scherzi?Last edited by **ACHILLES**82**; 24-09-2006, 12:22:57.
Commenta
-
-
nel senso che non si deve superare questo limite per intraprendere una dieta per massa?Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAchille secondo me un natural non può fare massa con al massimo 10% di grasso, ma che scherzi?
bè,anche 12% va bene secondo me.
Commenta
-
-
Tartu achille dice che durante la massa non devi superare il 10-12%, non che bisogna partire al di sotto!!!
Lo so che al 15% c'è un poco di panza, ma per mettere anche muscoli si deve accettare di non essere proprio magro. Poi cmq dipende sempre dalla genetica. Io ad esempio faccio molto meno fatica a perdere grasso che a prendere muscoli, quindi mi conviene spingere col piede sull'acceleratore... come al solito dipende.
Commenta
-
-
a ok!allora sono d'accordo con teOriginariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTartu achille dice che durante la massa non devi superare il 10-12%, non che bisogna partire al di sotto!!!
Lo so che al 15% c'è un poco di panza, ma per mettere anche muscoli si deve accettare di non essere proprio magro. Poi cmq dipende sempre dalla genetica. Io ad esempio faccio molto meno fatica a perdere grasso che a prendere muscoli, quindi mi conviene spingere col piede sull'acceleratore... come al solito dipende.
poi achille è il b.builder con lo 0,1% di grassi come lo yoghurt....è un pò secchino diciamo
Commenta
-
-
Cmq IMO sarebbe buono trovare degli intervalli all'interno dei quali "muoversi" ad esempio quando arrivo a X% di BF faccio un periodo di ipo per riscendere a Y% e poi ripartire daccapo. Ma penso che l'intervallo di Achille 7-10% sia esagerato, si rischia veramente di prendere 500 gr di muscolo all'anno.
Ma ripeto, penso dipenda dal tipo di metabolismo.
Commenta
-
-
io sono per la massa lenta e graduale,con aumenti graduali di kcal ed allenamento apposito.Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCmq IMO sarebbe buono trovare degli intervalli all'interno dei quali "muoversi" ad esempio quando arrivo a X% di BF faccio un periodo di ipo per riscendere a Y% e poi ripartire daccapo. Ma penso che l'intervallo di Achille 7-10% sia esagerato, si rischia veramente di prendere 500 gr di muscolo all'anno.
Ma ripeto, penso dipenda dal tipo di metabolismo.
Commenta
-
-
ahahauuhauOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa ok!allora sono d'accordo con te
poi achille è il b.builder con lo 0,1% di grassi come lo yoghurt....è un pò secchino diciamo

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa ok!allora sono d'accordo con te
magari tratufon..........fosse ectomorfo non sarei arrivato dopo qlc anno di pausa dal canottaggio a 80 kg sopra il 15%

Commenta
-
-
tvbOriginariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiomagari tratufon..........fosse ectomorfo non sarei arrivato dopo qlc anno di pausa dal canottaggio a 80 kg sopra il 15%

Commenta
-
-
tutti sti numeri e percentuali dovresti puntarli al superenalotto..non si sa maiOriginariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiomagari tratufon..........fosse ectomorfo non sarei arrivato dopo qlc anno di pausa dal canottaggio a 80 kg sopra il 15%

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiotutti sti numeri e percentuali dovresti puntarli al superenalotto..non si sa mai

uahauhauahauhauha...................guarda mi ricordo che mi prendevano tutti per il culo e mi toccavano la panciotta
poi lo stesso amico 3 anni dopo in vacanza non rideva per un caxxo in spiaggia
stardo

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotvb
prima mi volevi bene il doppio ciccio come ero......hihihi mi era rimasta la fame da canoista mangiavo 2-3 pizze oppure 2-3 pacchi di pringles al gg........oppure troiai di nutella..........ero una vacca......

Commenta
-
-
in un anno quanto hai perso???Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiouahauhauahauhauha...................guarda mi ricordo che mi prendevano tutti per il culo e mi toccavano la panciotta
poi lo stesso amico 3 anni dopo in vacanza non rideva per un caxxo in spiaggia
stardo
Commenta
-
Commenta