Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
4 salti in padella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che sei matto?dopo c'è il rischio che ti arriva dentro casa la chiatta ritardata della clerici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio due colpi alla clerici glieli darei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiooggi mia madre ha fatto tardi a lavoro e ho dovuto cucinare io! du coglioni! davvero sono stati secondi di terrore! ci stavo per rimettere il mio bel faccino"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma perchè ti cucina la mamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che sei matto?dopo c'è il rischio che ti arriva dentro casa la chiatta ritardata della clerici
mi ingrifa quella
ps:ciao tartufo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomi ingrifa quella
ps:ciao tartufo
ciao mister
Commenta
-
-
La clerici mi sa proprio di porca....
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioLa clerici mi sa proprio di porca....
anche se deve essere una bella ciambella con i fianchi e il culotto che si ritrova
Commenta
-
-
meglio! di solito preferisco un altro tipo di fisico ma lei mi attizza proprio perchè è in carne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopetto o coscia?
Peccato è tutto pettooo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCoscia !!!
Peccato è tutto pettooo
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCoscia !!!
Peccato è tutto pettooo
max_power.............io col caxxo che sceglievo la coscia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio due colpi alla clerici glieli darei"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta