Per la cronaca Veronesi quando invitato al programma di Fazio, lo scorso anno, affermò che la sua era una scelta pretamente etica.
Vale la pena di rovinarsi la salute?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggioallora i gorilla possono avere un bel fisico..tutto quadra no?NO BRAIN NO GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiotutte quelle polveri di cui il 99% degli utenti si imbottisce
Per te alla barilla c'è ancora il contadino con falcetto del 1870 e la lavorazione a mano? No, il grano e poi la pasta che mangi passano attraverso decine di macchinari che praticano molte trasformazioni. Stesso discorso per tutti gli altri cibi...a questo punto non so se faccia così tanto male prendere 1 o 2 shacker di proteine pure al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe mangi solo frutta e verdura da te coltivata puoi fare un ragionamento del genere. Se, come penso, mangi merendine, pasta,latte, formaggio e gli altri alimenti, allora dovresti sapere che non c'è un cibo che non sia stato trattato (anche molteplici volte) per avere il prodotto finale.
Per te alla barilla c'è ancora il contadino con falcetto del 1870 e la lavorazione a mano? No, il grano e poi la pasta che mangi passano attraverso decine di macchinari che praticano molte trasformazioni. Stesso discorso per tutti gli altri cibi...a questo punto non so se faccia così tanto male prendere 1 o 2 shacker di proteine pure al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil fatto è che nn fa male a prescindere.........se sai quante pro bisogna assumere
Commenta
-
-
Ma lo vedi? Sempre la stessa storia! Ragazzi, questa discussione è una farsa! Io dico che le proteine fanno male in ECCESSO, e mangiare 10 uova e carne a pranzo e cena più proteine in polvere secondo me lo è, e voi dite "eh ma anche mangiare le merendine fa male". Ma chi ha detto che faccia bene mangiare le merendine? E' ovvio che fa male. Vi rendete conto che mettete sempre a paragone un male con un altro? Se io avessi detto "meglio le merendine che le proteine"..allora potevo capirvi. Io non ho detto questo! Ho detto che fanno male tutte e due le cose. Le polveri non si trovano in natura, sono estratte, concentrate e messe in barattolo. Come puoi dire che sia una cosa naturale? Io credo che non bisogni andare contro natura. Se la natura dice che tu puoi mangiare..che ne so...5 bistecche, perché se ne mangi di piu' lo stomaco ti esplode e ti senti male..tu perché devi prendere l'equivalente di 100 bistecche in uno shaker? è una cosa CONTRO NATURA. tu forzi il fisico che PER NATURA non potrebbe assumere quella quantità di proteine, ad assumerla. Te lo ripeto, puoi fare quello che ti pare, ma non dire che è salubre. Perché non lo è. Dimmi una cosa: se le proteine fanno bene...perché c'è scritto sui barattoli di non superare i 30 grammi al giorno LONTANO DAI PASTI, un'ora prima delle gare o dell'allenamento, e di non superare le 8 SETTIMANE?E' una cosa controproduttiva per chi le vende no? Dire di consultare il medico etc etc.Perché lo scrivono? Tu mi vuoi dire che si possono usare per più di 8 settimane..ok, voglio crederti. Ma vent'anni non ti sembrano troppi? Lo so che dovete in qualche modo "giustificarvi" con voi stessi e col vostro inconscio per quello che fate..ma..vedete solo quello che volete vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza MessaggioMa lo vedi? Sempre la stessa storia! Ragazzi, questa discussione è una farsa! Io dico che le proteine fanno male in ECCESSO, e mangiare 10 uova e carne a pranzo e cena più proteine in polvere secondo me lo è, e voi dite "eh ma anche mangiare le merendine fa male". Ma chi ha detto che faccia bene mangiare le merendine? E' ovvio che fa male. Vi rendete conto che mettete sempre a paragone un male con un altro? Se io avessi detto "meglio le merendine che le proteine"..allora potevo capirvi. Io non ho detto questo! Ho detto che fanno male tutte e due le cose. Le polveri non si trovano in natura, sono estratte, concentrate e messe in barattolo. Come puoi dire che sia una cosa naturale? Io credo che non bisogni andare contro natura. Se la natura dice che tu puoi mangiare..che ne so...5 bistecche, perché se ne mangi di piu' lo stomaco ti esplode e ti senti male..tu perché devi prendere l'equivalente di 100 bistecche in uno shaker?nn sai di cosa parliè una cosa CONTRO NATURA. tu forzi il fisico che PER NATURA non potrebbe assumere quella quantità di proteine, ad assumerla. Te lo ripeto, puoi fare quello che ti pare, ma non dire che è salubre. Perché non lo è. Dimmi una cosa: se le proteine fanno bene...perché c'è scritto sui barattoli di non superare i 30 grammi al giorno LONTANO DAI PASTI, un'ora prima delle gare o dell'allenamento quella è una dose
, e di non superare le 8 SETTIMANE?E' una cosa controproduttiva per chi le vende no? Dire di consultare il medico etc etc.Perché lo scrivono? Tu mi vuoi dire che si possono usare per più di 8 settimane..ok, voglio crederti. Ma vent'anni non ti sembrano troppi? Lo so che dovete in qualche modo "giustificarvi" con voi stessi e col vostro inconscio per quello che fate..ma..vedete solo quello che volete vedere.
Commenta
-
-
Le mie proteine non dicono una dose. Dicono che puoi assumerne al massimo 30 grammi in un giorno. Se mi permetti di fare pubblicità ti dico che marca di proteine sono così te lo vai a leggere anche tu. Non parla di una dose. Parla della quantità massima di proteine da assumere in un giorno. 30 Grammi. Cosi come sulla creatina c'è scritto 3 grammi, se non sbaglio. Quanta ne assumete voi? Perché ci sono scritti quei valori e voi ne assumete 30 volte tanto? Perché le aziende produttrici dovrebbero andare contro loro stesse e scrivere di consumarne 30 grammi piuttosto che 100 (visto che più consumi e più loro vendono?). Quante bistecche di carne dovresti mangiare o quanti litri di latte dovresti bere per raggiungere l'assunzione NATURALE di proteine che altrimenti assumi attraverso le polveri? Quando risponderai a queste domande la discussione avrà un senso. Senza parlare di merendine però, perché io non le sto mettendo in mezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiotu perché devi prendere l'equivalente di 100 bistecche in uno shaker? ....perché c'è scritto sui barattoli di non superare i 30 grammi al giorno LONTANO DAI PASTI, un'ora prima delle gare o dell'allenamento, e di non superare le 8 SETTIMANE
L'etichetta che tu leggi nasce da una direttiva del Ministero della Salute che non ha valutato nessun integratore specificamente. Su tutti i prodotti a base di aminoacidi bisogna mettere quest'avvertenza. Sia che si tratti di assumere 3 cpr al giorno di bcaa 3gg a settimana, che di prendere 30gr di pro tutti i giorni, l'avvertenza è sempre la stessa...immagino il grande lavoro scientifico alla base di tale limitazione
Negli altri paesi questo conto alla rovescia 6-8 settimane non esiste proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggio. Cosi come sulla creatina c'è scritto 3 grammi, se non sbaglio. Quanta ne assumete voi? Perché ci sono scritti quei valori e voi ne assumete 30 volte tanto?.....Quante bistecche di carne dovresti mangiare o quanti litri di latte dovresti bere per raggiungere l'assunzione NATURALE di proteine che altrimenti assumi attraverso le polveri?.
Io sto sui 5gr circa quando la uso, i tempi della "fase di carico" sono finiti (e cmq si stava sui 20 o poco più per la prima settimana, a seconda del peso corporeo).
Quante bistecche dovrei mangiare? Ma che problemi hai?Ti ripeto che con un etto di pollo o poco + di una noce di parmigiano assumi le stesse pro di uno shaker.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio30g di POLVERE proteica,mi pare ovvio.......nn 30g di proteine in un giorno,ma che vai dicendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio20-25gr di pro, cioè uno shacker, equivalgono a 100gr di pollo, è una questione di comodità.
L'etichetta che tu leggi nasce da una direttiva del Ministero della Salute che non ha valutato nessun integratore specificamente. Su tutti i prodotti a base di aminoacidi bisogna mettere quest'avvertenza. Sia che si tratti di assumere 3 cpr al giorno di bcaa 3gg a settimana, che di prendere 30gr di pro tutti i giorni, l'avvertenza è sempre la stessa...immagino il grande lavoro scientifico alla base di tale limitazione
Negli altri paesi questo conto alla rovescia 6-8 settimane non esiste proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza MessaggioMa lo vedi? Sempre la stessa storia! Ragazzi, questa discussione è una farsa! Io dico che le proteine fanno male in ECCESSO, e mangiare 10 uova e carne a pranzo e cena più proteine in polvere secondo me lo è, e voi dite "eh ma anche mangiare le merendine fa male". Ma chi ha detto che faccia bene mangiare le merendine? E' ovvio che fa male. Vi rendete conto che mettete sempre a paragone un male con un altro? Se io avessi detto "meglio le merendine che le proteine"..allora potevo capirvi. Io non ho detto questo! Ho detto che fanno male tutte e due le cose. Le polveri non si trovano in natura, sono estratte, concentrate e messe in barattolo. Come puoi dire che sia una cosa naturale? Io credo che non bisogni andare contro natura. Se la natura dice che tu puoi mangiare..che ne so...5 bistecche, perché se ne mangi di piu' lo stomaco ti esplode e ti senti male..tu perché devi prendere l'equivalente di 100 bistecche in uno shaker? è una cosa CONTRO NATURA. tu forzi il fisico che PER NATURA non potrebbe assumere quella quantità di proteine, ad assumerla. Te lo ripeto, puoi fare quello che ti pare, ma non dire che è salubre. Perché non lo è. Dimmi una cosa: se le proteine fanno bene...perché c'è scritto sui barattoli di non superare i 30 grammi al giorno LONTANO DAI PASTI, un'ora prima delle gare o dell'allenamento, e di non superare le 8 SETTIMANE?E' una cosa controproduttiva per chi le vende no? Dire di consultare il medico etc etc.Perché lo scrivono? Tu mi vuoi dire che si possono usare per più di 8 settimane..ok, voglio crederti. Ma vent'anni non ti sembrano troppi? Lo so che dovete in qualche modo "giustificarvi" con voi stessi e col vostro inconscio per quello che fate..ma..vedete solo quello che volete vedere.
Commenta
-
-
Aggiungici le uova, aggiungici le ricotte, la bresaola. E dai. Siete proprio faziosi ad affermare che la vostra è un alimentazione equilibrata. Vi ripeto: ognuno si sceglie la morte che gli pare, e alla fine uno che non fuma può morire di cancro ai polmoni lo stesso, ma le scienze nutrizionali non sono trattati di esoterismo redatti da stregoni: non c'è un dietologo su dieci che approvi il vostro regime alimentare. Ora mi verrete a dire che sono tutti deficienti: arrivati a questo punto della discussione mi cadono le braccia e vi saluto. Fate come ve pare.
Commenta
-
Commenta