.
Mozzarelle.
Collapse
X
-
Troppi grassi. E poi molte marche di mozzarelle contengono anche carboidrati.Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioIn questo forum non vengono quasi mai menzionate, se non sbaglio.
Eppure non sono un'ottima fonte proteica?
0 carbo
20% grassi
20% proteine
con 2 mozzarelle da 125, che in un pasto te le bevi come ridere, ti puppi 50 bei grammi di proteine.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
c'è la mozzarella light..che ne pensi?Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTroppi grassi. E poi molte marche di mozzarelle contengono anche carboidrati.
Commenta
-
-
mmm c'è di meglio IMHO.
Al discount ci sono formaggi freschi light (simil philadelphia, ma il gusto è identico a quello dello yogurt greco, a chi piace...) che hanno per 100gr 20 pro 3.5 fat e 0.5 carbo.
Con le mozzarelle non ci azzeccano nulla ma tant'è...
...and now... Go For "Mass" :mscl:
Commenta
-
-
ARD Discount (senz'acca) non sò se esistono in tutta Italia, ma qua in Sicilia li ho visti in parecchie città... in ogni caso penso si possa trovare anche in altri hard..Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe cm si kiama il prodotto nel discount e poi quale discount?
il formaggio di preciso non ricordo, è della struder, strader qualcosa.... è prodotto in germania di sicuro, ma il nome esatto non mi sovviene perchè non lo compro da un pò... (non vado pazzo per latticini e co...)
in ogni caso la vaschetta è praticamente identica a quella della Philadelphia da 200 gr...Last edited by JeegBot; 08-09-2006, 12:10:50.
Commenta
-
-
Confermo che la Catena ARD è presente solo in Sicilia.
Commenta
-
-
No, non male, ma in una low-carb il problema non sono i grassi anzi...è più che altro un fattore di qualità di grassi.Originariamente Scritto da DIRT Visualizza MessaggioMOZZARELLA LIGHT 125 gr:
prot 20gr
grassi 10,5 gr
carbo 0.5 gr
Non male per una low carb ,giusto max??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
No. E' il caglio che se viene aggiunto al formaggio promuove la coagulazione delle caseine.Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe` il calgio che ha le proteine?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta