lo consigliereste questo prodotto nella massa? è composta per 100 gr da 21 gr di carb, 5 gr di protiene e 3,2 gr di grassi? quando consigliereste di mangiarla? dopo pranzo, prima o post work out?
Muller Crema Di Riso Semplice
Collapse
X
-
Non lo consiglierei. Ci sono alimenti migliori. Ad ogni modo ogni tanto, per avere un po' più gusto di quello che mangi, puoi anche metterlo nella dieta.Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiolo consigliereste questo prodotto nella massa? è composta per 100 gr da 21 gr di carb, 5 gr di protiene e 3,2 gr di grassi? quando consigliereste di mangiarla? dopo pranzo, prima o post work out?

max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
direi di no,meglio nn inserire grassi li(se lo deve prendere nell'immediato post wo,a 'sto punto e meglio che fa cena normale)Originariamente Scritto da NiKk Visualizza Messaggioper esempio nell'immediato postW.O.
.
Commenta
-
-
Scommetto che l'hai preparataOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
nu, ce l'ho nei bookmarks da quando sbavavo ed ero in low carbOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioScommetto che l'hai preparata

devo provarla uno di sti giorni x colazione... mi alletta
Commenta
-
-
nessuna per ora... vediamo se x domenica mi fo uno cacao+dolcificanteOriginariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobuonissimo!
cmq tu quale versione hai preparato?
Commenta
-
-
Che ca..o è "MdP"???Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionessuna per ora... vediamo se x domenica mi fo uno cacao+dolcificante“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
-
non ti capiscoOriginariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioChe ca..o è "MdP"???
Commenta
-
-
Nel link della ricetta c'è scritto "metter tutti gli ingredienti nel cestello della MdP"..Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon ti capisco
Cazz'è???“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-

Commenta