Nel latte scaldato avviene anche un'inversione del legame tra glucosio e galatossio che passa dalla forma alfa a beta, in questo modo diviene una sostanza non digeribile dal corpo umano e... ehm... avete capito dove va a finire...
IlLatte
Collapse
X
-
E' il contrario. Il lattosio viene definito come 1-beta-galattopiranosil-4-betaglucopiranosio, per cui il legame che lega le due unità glucidiche non è di tipo alfa, ma di tipo beta all'origine. La forma beta anzi è più solubile di quella alfa. Comunque sia, all'aumentare della temperatura aumenta il rapporto lattosio alfa/lattosio beta, per diminuzione di quest'ultima forma.Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNel latte scaldato avviene anche un'inversione del legame tra glucosio e galatossio che passa dalla forma alfa a beta, in questo modo diviene una sostanza non digeribile dal corpo umano e... ehm... avete capito dove va a finire...

max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
le whey,proteine del siero.. se assunte cn il latte.. vengono leggermente rallentate x via della percentuale d caseine,proteine a lento rilascio contenute in esso .. x quanto riguarda il lattosio è una questione prettamente oggettiva

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Soggettiva amicoOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiole whey,proteine del siero.. se assunte cn il latte.. vengono leggermente rallentate x via della percentuale d caseine,proteine a lento rilascio contenute in esso .. x quanto riguarda il lattosio è una questione prettamente oggettiva
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Mi dai la ricetta?!Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioPrima cucinavo delle crepe(non quelle nei muri
) con delle pro al cioccolato...deliziose, a volte me le pappo ancora, al massimo si abbassa un po il VB ma le pro rimangono
Commenta
-
-
complimenti avrei l'aspetto di una foca monacaOriginariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiomi sono bevuto 2 litri di latte oggi
Commenta
-
-
perchè scusa??Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocomplimenti avrei l'aspetto di una foca monaca
Commenta
-
-
io se comincio a mangiare formaggi mozzarella e latte mi viene una pelle da 80enne per non parlare l'ispessimento più le smagliatureOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè scusa??
Commenta
-
-
lasciando perdere l'esagerazione dei 2 litri....però nn è per tutti,quello che dici tuOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio se comincio a mangiare formaggi mozzarella e latte mi viene una pelle da 80enne per non parlare l'ispessimento più le smagliature
Commenta
-
-
lo soOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioForse perchè appanna
,ma nn a tutti da problemi.....
Commenta
-
-
ma non me lo sono certo invetato ioOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiolasciando perdere l'esagerazione dei 2 litri....però nn è per tutti,quello che dici tu
chiedi a qualke esperto in fatto di pelle
Commenta
-
-
è una tua convinzione......io a volte devo prenderlo un pò di latte insieme agli albumi(per cambiare-perchè amo il sapore-perchè è un alimento sano)Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio sono convinto che il latte vada bene pr il primi mesi di crescita poi una volta che si è raggiunti una buona forma in termini di muscoli e che ormai la crescita è attivata meglio abbandonarlo
Commenta
-
Commenta