Secondo lei il peso va benissimo (46kg....O_Oxmew andava bene 43 ) mi ha messa in mantenimento...aumentandomi soprattutto le proteine xkè dice ke inspiegabilmente mi è diminuita la massa muscolare-__- vi incollo il risultato degli esami....
 ) mi ha messa in mantenimento...aumentandomi soprattutto le proteine xkè dice ke inspiegabilmente mi è diminuita la massa muscolare-__- vi incollo il risultato degli esami....

ha detto basta dieta e metti massa muscolare è l'unica cosa ke puoi fare xdiominuire la massa grassa ke è cmq nella norma e aumentare la massa magra....questo è quanto....mi sa devo seriamente iniziare la palestra...avete qualche integratore x diminuire la massa grassa preservando la massa magra?
					 ) mi ha messa in mantenimento...aumentandomi soprattutto le proteine xkè dice ke inspiegabilmente mi è diminuita la massa muscolare-__- vi incollo il risultato degli esami....
ha detto basta dieta e metti massa muscolare è l'unica cosa ke puoi fare xdiominuire la massa grassa ke è cmq nella norma e aumentare la massa magra....questo è quanto....mi sa devo seriamente iniziare la palestra...avete qualche integratore x diminuire la massa grassa preservando la massa magra?

un curiosità ma sei un batuffolino dalle misure che hai postato
  un curiosità ma sei un batuffolino dalle misure che hai postato 

L'indice glicemico
 L'indice glicemico

cmq il numero di fianco è l'indice glicemico
 cmq il numero di fianco è l'indice glicemico 

si nn mi posso lamentare sn ben proporzionata
  si nn mi posso lamentare sn ben proporzionata  

Commenta