Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
post work-out: discutiamone...
Collapse
X
-
non hai torto ma hai già molta cultura e una esperienza superiore a me e puoi permettertelo io invece rompo le balle in continuazione all'istruttore lo faccio diventare matto, pago no? voglio un ottimo servizio
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

-
-
pagare paghi....Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggionon hai torto ma hai già molta cultura e una esperienza superiore a me e puoi permettertelo io invece rompo le balle in continuazione all'istruttore lo faccio diventare matto, pago no? voglio un ottimo servizio
ma l'ottimo servizio
quello manca amico.
...cmq apparte gli scherzi sheva...l'unica cosa davvero importante e' che a prescindere da chi ti abbia dato un w.o. o regime alimentare,tu ti senta bene ad seguirlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopagare paghi....
ma l'ottimo servizio
quello manca amico.
...cmq apparte gli scherzi sheva...l'unica cosa davvero importante e' che a prescindere da chi ti abbia dato un w.o. o regime alimentare,tu ti senta bene ad seguirlo.
sisi m sento bene però sicuramente quelle calorie erano poche son salito infatti nei fat e ho meno crampi d fame

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo.
ora posto nella sezione allenamento la mia scheda d forza vediamo chi mi insulta

Commenta
-
Commenta