Alimentzione Corretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

l'alimentazione 60%
    w.o. 30%
    integrazione 10%
    questo specie all'inizio ovviamente...
    sigpic

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
      scusate qualcuno mi spiega una cosa? perche non si usa il latte scrmato come spuntino pomeridiano? ad esempio il g*narolo scremato contiene 5gr di pro ogni 100 ml mezzo litro 20 gr di pro.. per via dei carbo?
      Il latte è una buona soluzione: ma molti di noi:

1) Non tollerano bene il latte

2) Vogliono raggiungere i 30 g di proteine a pasto: il gioco non vale la candela nel latte, in quanto ne devi bere veramente tanto (700 ml in quel senso), per cui non conviene economicamente e oltretutto quelle quantità potrebbero darti dei problemi.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Il latte è una buona soluzione: ma molti di noi:

1) Non tollerano bene il latte

2) Vogliono raggiungere i 30 g di proteine a pasto: il gioco non vale la candela nel latte, in quanto ne devi bere veramente tanto (700 ml in quel senso), per cui non conviene economicamente e oltretutto quelle quantità potrebbero darti dei problemi.

max_power
        aggiungo che cm spuntino nn sazia a dovere...cn un pasto liquido nn ti sembra neanche di aver ingerito calorie...
        sigpic

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          aggiungo che cm spuntino nn sazia a dovere...cn un pasto liquido nn ti sembra neanche di aver ingerito calorie...
          Già. Al momento sazia in quanto le caseine fanno pur sempre il loro effetto , poi però dopo essere andato in bagno un paio di volte causa effetto diuretico/lassativo dell'alimento, ti senti un vuoto...sembra una caverna

Commenta

• Francy53
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 1178
            • 17
            • 35
            • Send PM

quindi 100 ml di bianco d'uovo quante pro sono 4? 8?
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• KarmaGround
              Inattivo
              • Mar 2006
              • 781
              • 40
              • 88
              • Send PM

Guida agli alimenti, elenco alimenti dalla A alla Z. Scopri le calorie, i macronutrienti e i valori energetici e nutrizionali di tutti gli alimenti.

10,7

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                quindi 100 ml di bianco d'uovo quante pro sono 4? 8?
                Circa 11.

max_power

Commenta

• Francy53
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 1178
                  • 17
                  • 35
                  • Send PM

una domanda ma se mangio 200 calorie di carbo + 100 date da pro
                  o 200 date da grassi + 100 da pro

che differenza fa? a livello lipotico? cioe' di dimagrimento

e altra cosa inserire il grana alla sera come lo vedete magari mezzo etto fa bene o no? come grassi son buoni?
                  Last edited by Francy53; 30-08-2006, 16:06:24.
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• lore82
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 62
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Se il tuo obiettivo è la definizione, allora la dieta che fai può essere migliorata. Ah, una cosa, non avere paura di gonfiarti: è praticamente impossibile da natural. Puoi raggiungere un buon livello di muscolatura, ma non potrai mai essere una montagna di muscoli.

Andiamo alla dieta

Colazione: carente in proteine. Aumenterei la quantità di latte a 500 ml e invece delle fette biscottate metterei 50 g di All-bran

Spuntino: la migliore soluzione sarebbe 1 frutto e 80 g di bresaola

Pranzo: in mensa puoi mangiare carne + verdura condita con 2 cucchiai d'olio. Mangia poi due frutti, tranne banane.

Spuntino: come quello di metà mattina + 20 g di frutta secca

Cena: a cena mangia carne (150 g) + 200 g d'insalata di lattuga condita con due cucchiai d'olio. Metti poi 30 g di frutta secca e aggiungi un frutto.

max_power
                    Ciao Max volevo chiederti solo se,negli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio,posso farmi un panino di bresaola(esempio 80g bresaola+50g pane di segale)o solo bresaola?

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

se devi sostituire il frutto va bene la variante cn il pane di segale...
                      e' una buona fonte di carboidrati cn i.g. medio-basso...vanno bene anche 2 wasa ecc...cio' vale anche per pranzo..i due frutti possono essere sostituiti...
                      sigpic

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
                        Ciao Max volevo chiederti solo se,negli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio,posso farmi un panino di bresaola(esempio 80g bresaola+50g pane di segale)o solo bresaola?
                        Si, va benissimo.

max_power

Commenta

• lore82
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 62
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

se devi sostituire il frutto va bene la variante cn il pane di segale...
                          e' una buona fonte di carboidrati cn i.g. medio-basso...vanno bene anche 2 wasa ecc...cio' vale anche per pranzo..i due frutti possono essere sostituiti...
                          Ciao Dorian,ho una domanda,siccome sto seguendo la dieta di Max secondo te è un'alimentazione che posso fare anche senza attività aerobica oppure posso continuare con gli allenamenti + la palestra?
                          Il mio terrore è quello di prendere grasso...per quello ho anche lo stimolo per allenarmi(5 volte la settimana),quindi,seguendo solo questo tipo di alimentazione+pesi ho paura di non riuscire a "tirarmi"come voglio...non so forse sono io troppo fissato?

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

la dieta di max nn credo ti faccia ingrassare,anzi....tranquills...
                            per quanto riguarda l'attivita' cardio e' una questione puramente soggettiva....
                            nel senso dipende da te....
                            potresti anche inserire 20 min di cardio blando post w.o. pesi per 2 volte la sett...cosi' gli altri giorni ti riposi...
                            sigpic

Commenta

• lore82
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 62
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

la dieta di max nn credo ti faccia ingrassare,anzi....tranquills...
                              per quanto riguarda l'attivita' cardio e' una questione puramente soggettiva....
                              nel senso dipende da te....
                              potresti anche inserire 20 min di cardio blando post w.o. pesi per 2 volte la sett...cosi' gli altri giorni ti riposi...
                              Va bene,volevo solo essere più sicuro..cmq se continuo ad allenarmi ogni giorno i muscoli non hanno il tempo di crescere vero?vorrei riuscire ad ottenere un buon tono muscolare ben definito..ma allo stesso tempo non vorrei che,diminuendo l'attività aerobica,la percentuale di grasso tenda a fare lo stesso dato che il metabolismo rallenta e tutto l'eccesso viene trasformato in grasso,almeno così mi hanno detto..poi non sò..io sono agli inizi su certi argomenti quindi sono abbbastanza ignorante,ma sto cercando di imparare.Ah,dimenticavo di dirti anche che facendo questi allenamenti,la sera ovviamnete ho sempre una fame allucinante,il problema è che dopo aver cenato(sempre secondo dieta di max)sento l'impulso di mangiare ancora...mi sforzo di non cadere in tentazione,ma ogni tanto devo per forza mangiare ancora e giù biscotti o fette biscottate con nutella..o se c'è anche gelato...non ne mangio a quintali,ma 4-5 fette o 6-7 biscotti ci scappano...sicuramnete è per la low carbo no?Intanto grazie.Ciao.
                              Last edited by lore82; 04-09-2006, 14:45:36.

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
                                Va bene,volevo solo essere più sicuro..cmq se continuo ad allenarmi ogni giorno i muscoli non hanno il tempo di crescere vero?vorrei riuscire ad ottenere un buon tono muscolare ben definito..ma allo stesso tempo non vorrei che,diminuendo l'attività aerobica,la percentuale di grasso tenda a fare lo stesso dato che il metabolismo rallenta e tutto l'eccesso viene trasformato in grasso,almeno così mi hanno detto..poi non sò..io sono agli inizi su certi argomenti quindi sono abbbastanza ignorante,ma sto cercando di imparare.Ah,dimenticavo di dirti anche che facendo questi allenamenti,la sera ovviamnete ho sempre una fame allucinante,il problema è che dopo aver cenato(sempre secondo dieta di max)sento l'impulso di mangiare ancora...mi sforzo di non cadere in tentazione,ma ogni tanto devo per forza mangiare ancora e giù biscotti o fette biscottate con nutella..o se c'è anche gelato...non ne mangio a quintali,ma 4-5 fette o 6-7 biscotti ci scappano...sicuramnete è per la low carbo no?Intanto grazie.Ciao.
                                Devi dare il tempo ai muscoli di recuperare. Guarda che diminuendo l'attività aerobica, ma aumentando quella con i pesi, il metabolismo si mantiene, anzi teoricamente si alza pure. Ricordati che più massa muscolare hai e più bruci.

Per quanto riguarda il problema cena, ti conviene aumentare ancora di più la verdura, per favorire il senso di sazietà. Dovresti anche fare il pre-nanna: 200 g di fiocchi di latte o 150 g di yogurt greco e vedrai che non avrai più problemi di fame.

max_power

Commenta

Working...
                                X