dieta per la palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioRagazzi perchè nn scrivete un paio di parole importanti prima di dare consigli, della serie:NON SONO UN ESPERTO, a mio avviso potresti fare così, invece di sparare certe boiate?Caspita ho letto la scheda che interceptor consiglia a patrizio e mi son messo le mani in testa! Ma dico siamo fuori? Potevi scrivergli: prova così se ti droghi...grande
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioE' molto vario, dipende da tantissimi fattori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiopero credo che quando andoro in palestra e in piscina potrei concedermi qualche piatto in più???? o no????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioscegli tra la piscina e la palestra! nn tutti e due
si rincomincia con la vecchia solfa con patrizio87mi mancava un po di demenza umana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioragazzi volevo sapere se vuoi seguite una dieta particolare per la palestra o mangiate a crepa pelle mi fate sapere cosa vi mangiate in generale
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
Commenta