If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho avuto ottimi risultati con un tipo di aerobica ad altà intensità.. un tipo "guerrilla cardio" per capirci..
alza il metabolismo e lo lascia alto per alcune ore successive, cosi ke si "brucia" di più anke nelle ore successive l'allenamento
Tutte le forme di allenamento ad intervalli ki + ki - sono perfette x la nostra attivtà...senza considerare l'effetto ipertrofico sugli arti inferiori particolarmente accentuato nei neofiti.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Tutte le forme di allenamento ad intervalli ki + ki - sono perfette x la nostra attivtà...senza considerare l'effetto ipertrofico sugli arti inferiori particolarmente accentuato nei neofiti.....
OT:
amico mi servirebbe un tuo consiglio...
hai e-mail o te lo scirvo via rep?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ormai è assodato che bisogna fare un attività aerobica di almeno 35' minuti per iniziare a bruciare grassi...ma se uno volesse farne meno che ne sò magari 20' tutti i giorni soltanto per bruciare calorie????Cioè tutti sappiamo che in ipocalorica si dimagrisce....ecco utilizzare l'esercizio aerobico solo per cosnumare....può funzionare????
Sicuramente quest'estate proverò...mi spieghi un pò come funzionano????
Ti scaldi bene con qualke minutino di corsa lenta e magari un pò di stretching
Poi 10 secondi di scatto... 20 di recupero...
Il tutto 10/15 volte.. dipende dal tuo stato di forma...
Poi doccia
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Poi doccia
Però la devi fare all'aria aperta... sul tappeto nn si può fare.
Però la devi fare all'aria aperta... sul tappeto nn si può fare.
Se sei in palestra allora meglio scegliere la cyclette.. anke se la risposta cardiaca allo scatto nn è uguale..
Io quando nn vado al parco faccio la corsa sul posto in casa con lo stesso protocollo.. Nn è il massimo ma sempre meglio di una badilata di merda in faccia
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Io quando nn vado al parco faccio la corsa sul posto in casa con lo stesso protocollo.. Nn è il massimo ma sempre meglio di una badilata di merda in faccia
scusa come funziona la corsa sul posto in casa?..
mi spieghi?? salti??
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Poi doccia
scusa una domanda ma l attivita' intensa non dovrebbe farti finire piu velocemente il glicogeno?..
fai 10 minuti intensi magari cosi' con l hiit.. e poi 20 in cardio in marcia sostenuta (7-8km/h) (che sono anche riposanti)
che ne pensi? vai a intaccare i grassi secondo te?
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Personalmente ho seguito i vostri consigli, non sono arivato a guerrilla o HIIT perche' corro a casa con il tappeto (altrimenti non avrei possibilita' di correre in altro modo), pero' nei 35 minuti che faccio tra i 65 e 75% di battiti ogni 5 minuti faccio 1 minuto di allungo fino al massimo che posso e devo dire che i risultati sono migliori. Tra un po' pensavo di fare un allungo ogni 3 minuti, che dite?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta