esempio di dieta anabolica..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianluca858585
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 43
    • 2
    • 0
    • Send PM

esempio di dieta anabolica..

ciao a tutti.. fra un pò penso di iniziare la dieta anabolica.. non tanto per perdere grasso, faccio bodybuilding da 4 anni e ho una percentuale di grasso circa dell' 8%, quanto per aumentare la massa magra...
    ho letto il libro la soluzione anabolica di Mauro Di Pasquale e facendo i calcoli nella fase di massa dovrei assumere circa 5600 cal al giorno...essendo abituato ad una dieta iperglucidica mi risulta difficile però impostare un'alimentazione cosi ipercalorica senza carbo e senza superare i 200 gr di proteine giornalieri(peso 75 kg, più di 200 gr di prot mi sembrano troppi..).
    sul libro non vi sono esempi di diete.. qualcuno può farmene uno??
    grazie a tutti anticipatamente...!!
    ciao
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

5600 calorie sono un'esagerazione...altro che 200gr di pro sono almeno il doppio...se non sbaglio quella dieta non prevede carboidrati durante la settimana e poi penso che sia stata creata per un "pubblico" non natural...
    secondo me ci sono metodi nigliori e piu' salutar i per mettere massa

Commenta

• La_cosa
      Banned
      • Jul 2006
      • 142
      • 23
      • 10
      • Send PM

le diete anaboliche non esistono

il mangiare piu proteine non stimola la sintesi proteica
      al contrario di mangiare grassi o carbo che stimolano la lipogenesi e l'accumulo

Commenta

• Gianluca858585
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 43
        • 2
        • 0
        • Send PM