barrette proteiche matt & diet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Masterpiece
    • Jan 2006
    • 449
    • 95
    • 25
    • Send PM

certo misterblack hai perfettamente ragione...anke io infatti normalmente prediligo alimenti normali e infatti quelli mangio..il problema è ke luglio qst anno va cosi e mi tocca adattarmi un poco...

il

Commenta

• imperial116
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 168
      • 7
      • 58
      • Send PM

ma guardate ragazzi io con le barrette sostitutive dei pasti mi son trovato sempre bene mi han aiutato a tirarmi certo non e' che ci si possa cibare sempre di barrette....

Commenta

• fabio976
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2005
        • 1627
        • 31
        • 58
        • Send PM

visto il post, avete qualche consglio da darmi riguarda a barrette da usare in low carbo? Certo che comunque sia se si riesce col cibo sempre meglio, ma la barretta a volte, specie sul lavoro, torna comoda.

Commenta

• imperial116
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 168
          • 7
          • 58
          • Send PM

infatti piu' che altro e' una grande questione di comodita' al lavoro,guarda di barrette low carb diciamo a basso contenuto di carboidrati basta che spulci i siti di integrazioni e ne trovi na miriade,io personalmente non faccio diete low carb e quindi preferisco portarmi una barretta con tutti i macronutrienti nella quantita' ottimale oppure le barrette 40/30/30 che come digestione sono ottimali,sai al lavoro non posso permettermi di andare in ipo come uno zombie

Commenta

Working...
          X