dati: 1.86 x 86kg
obiettivo: mantenimento
tipo di attività: attualmente sono passato da un'attività abb intensa (3 giorni a settimana x due ore al giorno) a una blanda (due giorni a settimana di circuito veloce...questo perché ho voglia di staccare e mantenere giusto un legame leggero leggero per poi riattaccare con più entusiasmo a settembre).
quindi, come cambio la dieta? ho fatto una low carb con ottimi risultati (6kg in meno senza perdere eccessivamente massa) e poi mi è stato consigliato di alzare i carbo e diminuire i grassi per un mantenimento.
attualmente seguo questa dieta:
COLAZIONE
250ml albume
80g fette bisc integrali + hero
20g di arachidi
SPUNTINO
100 pane segale
70g di bresaola/100gfesa
PRANZO
100g di carne/pesce
1 cucchiaio olio extra vergine
150/200g verdura
100g pane segale\ 200g legumi \ 3 fette wasa
SPUNTINO
100g segale
70g di bresaola/100gfesa
25g di arachidi
CENA
200g carne
1 cucchiaio di olio
250 legumi
verdura
PRENANNA
200g fiocchi \ greco total 0%
quello che mi chiedevo è come devo variarla ora che in palestra ci sto molto meno...
GRaZIe
obiettivo: mantenimento
tipo di attività: attualmente sono passato da un'attività abb intensa (3 giorni a settimana x due ore al giorno) a una blanda (due giorni a settimana di circuito veloce...questo perché ho voglia di staccare e mantenere giusto un legame leggero leggero per poi riattaccare con più entusiasmo a settembre).
quindi, come cambio la dieta? ho fatto una low carb con ottimi risultati (6kg in meno senza perdere eccessivamente massa) e poi mi è stato consigliato di alzare i carbo e diminuire i grassi per un mantenimento.
attualmente seguo questa dieta:
COLAZIONE
250ml albume
80g fette bisc integrali + hero
20g di arachidi
SPUNTINO
100 pane segale
70g di bresaola/100gfesa
PRANZO
100g di carne/pesce
1 cucchiaio olio extra vergine
150/200g verdura
100g pane segale\ 200g legumi \ 3 fette wasa
SPUNTINO
100g segale
70g di bresaola/100gfesa
25g di arachidi
CENA
200g carne
1 cucchiaio di olio
250 legumi
verdura
PRENANNA
200g fiocchi \ greco total 0%
quello che mi chiedevo è come devo variarla ora che in palestra ci sto molto meno...
GRaZIe
Commenta