Ciao, sono la ragazza di Piero79, sono alta (o meglio bassa...) 1.60, peso 55 kg e il mio polso misura 14.5 cm, come la maggior parte delle donne vorrei calare un po' di peso nei punti giusti (cosce e sedere
)! Faccio un lavoro molto sedentario (impiegata) e mangio a pranzo in ufficio scaldando la roba che mi porto da casa; l'anno scorso ho praticato funky e danza classica 3 volte a settimana, ma x problemi al ginocchio ho dovuto smettere di sfracassarmi x terra, quindi ora mi alleno 3 volte a settimana in palestra con pesi e un po' di aerobica e hip hop leggero. Il mio allenamento consiste in 2 schede, una sulla parte inferiore e una sulla parte superiore del corpo da alternare...10 minuti di riscaldamento all'inizio su cyclette (f.c.150) e altri 10 a fine allenamento per un totale di allenamento di un'ora e mezza.
Solitamente questo è quello che mangio durante la giornata:
mattina: visto che non mi piace molto il latte, bevo il tè sempre non zuccherato (caldo d'inverno e freddo d'estate) con un plum cake o una camilla (mulino bianco)
spuntino: tè caldo e a volte un frutto
pranzo: non riesco quasi mai a mangiare sia primo che secondo nei pasti principali, quindi faccio pasta a pranzo e carne e verdura a cena (o viceversa)...a volte d'estate mi faccio un'insalatona verde con pomodori e un uovo sodo, ma dopo un'ora ho già fame!
spuntino: d'estate uno yogurt alla frutta e d'inverno un frutto
cena: vedi pranzo
...e anche se mi viene voglia di un prenanna xchè sono golosa
vado a letto e non ci penso!
non nego che se c'è da festeggiare non mi tiro mai indietro, insomma non mi va di dire di no a tutto e di rinunciare sempre ai "piaceri della tavola" xchè poi divento nervosa e antipatica!
grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi qualche trucchetto del mestiere! ciao Irene

Solitamente questo è quello che mangio durante la giornata:
mattina: visto che non mi piace molto il latte, bevo il tè sempre non zuccherato (caldo d'inverno e freddo d'estate) con un plum cake o una camilla (mulino bianco)
spuntino: tè caldo e a volte un frutto
pranzo: non riesco quasi mai a mangiare sia primo che secondo nei pasti principali, quindi faccio pasta a pranzo e carne e verdura a cena (o viceversa)...a volte d'estate mi faccio un'insalatona verde con pomodori e un uovo sodo, ma dopo un'ora ho già fame!
spuntino: d'estate uno yogurt alla frutta e d'inverno un frutto
cena: vedi pranzo
...e anche se mi viene voglia di un prenanna xchè sono golosa

non nego che se c'è da festeggiare non mi tiro mai indietro, insomma non mi va di dire di no a tutto e di rinunciare sempre ai "piaceri della tavola" xchè poi divento nervosa e antipatica!
grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi qualche trucchetto del mestiere! ciao Irene

Commenta