ragazzi ma il pane wasa...dove lo trovate?io ho pure telefonato a un rifornitore di pane ad arezzo ma nn ce l'ha...sono incasinato...esiste un altro pane che abbia le stesse fibre del wasa?ps: è buono almeno?
il pane wasa...UN'UTOPIAAAAA!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon pane, "fette wasa". si trovano dappertutto, non ce l' hai una coop o una conad?
ah!!! è roba confezionata!!!io credevo fosse un tipo di pane...sn un pò contrario alla roba confezionata...però se è ricco di fibre lo compro lo stesso!!!"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioah!!! è roba confezionata!!!io credevo fosse un tipo di pane...sn un pò contrario alla roba confezionata...però se è ricco di fibre lo compro lo stesso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioce ne sn di diversi tipi...prova le classic...
le + fibrose sn classic o integrali? io prendo le integrali cmq..."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioragazzi ma il pane wasa...dove lo trovate?io ho pure telefonato a un rifornitore di pane ad arezzo ma nn ce l'ha...sono incasinato...esiste un altro pane che abbia le stesse fibre del wasa?ps: è buono almeno?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioSe vai a lidl ci sono delle fette tipo wasa fatte di farina di segale che costano meno della metà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioSe vai a lidl ci sono delle fette tipo wasa fatte di farina di segale che costano meno della metà.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioSe vai a lidl ci sono delle fette tipo wasa fatte di farina di segale che costano meno della metà.costano 0.50€ 250g, hanno 56g di carbo e 16g di fibre ogni 100g e un ottimo sapore.......tra le wasa le migliori sono le fibres.......
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioraga ho trovato il wasa FavoRice popcorn & Rice...è buono?Comunque presumo di no...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa che è...Comunque presumo di no...
sono tipo gallette di risoera l'unica cosa wasa che all'esselunga ho trovato
"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiosono tipo gallette di risoera l'unica cosa wasa che all'esselunga ho trovato
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta